Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    11/06/2015    4 recensioni
Inizia tutto in una mattina di Maggio, uno strano cliente arriva all'agenzia investigativa e con un misterioso caso da risolvere ! Anche questa volta toccherà a Goro, o meglio, a Conan risolvere l'ennesimo mistero ! In questa fan-fiction, il nostro piccolo detective dovrà scontrarsi con inaspettati rivali e con un amore, un po' intricato, magari tornerà, per un breve periodo di tempo, nei panni di Shinichi per chiarire con Ran ! Nuove sfide lo attendono e altrettanti engimi .... per adesso vado, recensite in molti e fatemi sapere cosa ne pensate !!!
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Sera Masumi, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Tooru Amuro, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo arrivò Ran scuotendo il termometro, il risultato fu un bel 39.5 di febbre.
" Ci mancava solo questa ! " pensai girandomi nel letto.
Ad un certo punto ...

Inizió a vibrare il telefono di Shinichi.
" Oh cavoli e adesso che faccio ? " pensai osservando il display del cellulare.
Scesi con un salto dal letto e con passo svelto mi diressi verso il balcone, aprì la porta e mi fiondai all'esterno.
La pioggia aveva smesso di scendere e aveva lasciato spazio a una nebbia che permetteva a malapena di vedere lo spazio circostante.
<< Beh ? Perchè non risponde ? >> urlò Ran dalla sua camera.
<< Non ho altra scelta ! >> sussurai rassegnato.
Presi il papillon che avevo nella tasca e scelsi la voce di Shinichi, infine risposi alla chiamata.
<< Pronto ? >> domandai.
<< Perchè ci hai messo così tanto a rispondere ? >> chiese lei a sua volta.
<< Non trovavo il cellulare. >>
<< Certo come no, dì la verità, non volevi parlarmi ? >> affermò la ragazza triste.
<< Ma cosa vai a pensare ? >> ribattei.
<< Sei sempre il solito ! >> gridò la ragazza riattaccando.
Poco dopo scoppiò in un piano tremendo e disperato.
" Ma che bravo, sono riuscito a farla arrabbiare e piangere, sono un idiota ! " pensai rientrando nella mia stanza.
Oramai erano già arrivate le undici di sera, Ran a furia di piangere si era addormentata mentre io ero ancora sveglio a fissare il soffitto.
Ad un tratto la porta si spalancò di colpo, una figura si avvicinò a me, sempre di più. Non riuscivo a scorgerne il volto a causa del buio pesto che ci circondava.
 Era a un passo da me, quando ...
<< Ehi tu, moccioso, che cavolo ci fai nel mio letto ? >> sbraitò il detective.
Tirai un sospiro di sollievo, non poteva neanche immaginare lo spavento che mi aveva fatto prendere.
<< Io non sto molto bene ! >> risposi sbadigliando.
<< Ah si ? Adesso lo vado a dirlo a Ran ! >> ribattè serio Goro.
<< Ok ... >> aggiunsi con tono divertito.
Passò qualche minuto e finalmente il detective in trance si arrese e andò a dormire nel futon accanto a me.
La nottata trascorse tranquilla e senza nessuna preoccupazione.
Finalmente era arrivato un altro giorno, era arrivato Sabato, il tempo stava migliorando infatti il sole aveva fatto capolino sulla città. Gli uccelli cinguettavano e i raggi del sole penetravano dalla finestra giungendo fino al mio volto.
Oltre al sole che mi accecava, si mise pure lo zio Kogoro che non smetteva neanche un secondo di russare.
Un ulteriore rumore mi fece sobbalzare.
" Cos'è stato ? " pensai togliendomi le coperte di dosso, dei brividi mi corsero lungo la schiena.
Con un saltino sorpassai il corpo ancora addormentato del detective e mi diressi verso il luogo da cui era arrivato il suono.
<< Ran che succede ? >> domandai affacciandomi alla cucina.
<< Ho rotto una tazza. >> rispose senza voltarsi la ragazza.
<< Ehi, tutto bene ? >> chiesi in seguito.
<< Si, non preoccuparti ... >> concluse Ran ancora senza voltarsi.
Per colazione ci aspettava una ciotola di riso con sopra un uovo sbattuto per donare un colorito oro, zuppa di miso e tofu, ottimo per cominciare al meglio la giornata.
" Secondo me Ran è strana, sarà ancora arrabbiata per ieri ? " pensia sedendomi al tavolo.
La mora richiamò il padre e immediatamente quest'ultimo ci raggiunse.
Ora capì lo strano atteggiamento di Ran, aveva gli occhi rossi e gonfi, quasi sicuramente era stata sveglia tutta la notte a piangere e a singhiozzare.
" Non mi piace vederla così, devo inventarmi qualcosa per farmi perdonare ! " pensai lsservando il cibo.
Nel frattempo Goro iniziò la conversazione :
<< Che sonno che ho ! >> disse emettendo l'ennesimo sbadiglio.
<< Io non ho dormito niente con te che russavi tutta la notte, sembravi un trombone ! >> ribadi guardandolo male.
<< Ti starai confondendo, è impossibile che un bravo detective come me russi in quel modo ! >> sbaritò Goro infuriato.
" Certo, come no ... " pensai prendendo le bacchette.
Il detective fece un altro sbadiglio.
<< La vuoi finire o no papà ? >> domandò seccata la figlia.
<< Alcuni studi ritengono che lo sbadiglio serve per raffreddare la temperatura del cervello, portare più ossigeno all'organismo ... >> spiegai sorridendogli.
<< Piantala di fare il saputello ! >> dichiarò infine l'uomo.
Da quel momento in poi Ran non aveva più aperto bocca, era diversa dal solito, non riuscivo a comprendere i suoi pensieri o comportamenti.
Scendemmo in ufficio, io e la mora ci accomodammo sui morbidi divani mentre Goro prese posto sulla sedia con le rotelle.
<< Ragazzi, adesso vi dirò una cosa molto importante. >> affermò l'uomo guardando fuori dalla finestra.
Iniziò così a parlare ...


Angolo dell'autrice: Ciao a tutti ragazzi !! Come va ??? Volevo solo dirvi che sono stata molto attenta e non dovrebbero essere presenti errori di battitura, poi se invece li trovate, fatemi sapere che correggo !    =)
Poi per quanto riguarda la colazione, io ho messo le cose più essenziali, in verità i giapponesi mangiano molto di piú ... non ho perso troppo tempo a precisare ... beh, spero vi piaccia !! Grazie mille a chi fino ad ora a letto e recensito ... un bacio !!!
Da Aly ❤❤❤
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24