Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    11/06/2015    5 recensioni
Skull Kid e Majora's Mask sono finalmente una cosa sola!
Adesso bisogna fare qualcosa di magico e terribilmente malvagio che metterà sotto sopra Termina e distruggerà per sempre il mondo!
Ma...siamo proprio proprio sicuri che Skull Kid sappia essere cattivo quanto la maschera?
____________________________
Antefatto immaginario di Majora's Mask!
EEEE Skull Kid ha bisogno d'amore :3
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majora, Skull Kid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI COME SI EBBE LA LUNA SUPER CREEPY DOPO TENTATIVI DEL TUTTO STUPIDI






Majora's Mask si poggiò sul volto di Skull Kid.
Convincerlo era stato leggermente difficile,ma ce l'aveva fatta promettendogli di essere suo/a amico/a (e che gli avrebbe dato un bel plum cake,ma SH sono dettagli).
Si posizionò senza nessun problema sul viso e provò a stropicciarsi le mani:perfetto! Il suo controllo era magnifico.
-Okay,Skull Kid! Sono sulla tua faccia ora,quindi facciamo un po' di magia!-esclamò la maschera.
-Er...okay.-accettò l'altro un po' riluttante.
Majora fece prendere il mento tra le mani a Skull Kid, pensoso/a:-Prima di tutto,quella Città dell'Orologio...dovrei davvero fare un oggetto celeste della distruzione...-.
-Con una faccia!-aggiunse Skull Kid.
Quindi schioccò le dita:apparve,proprio sopra l'orologio della città,una luna.
Con la faccia più stupida del mondo.
Majora rimase interdetto/a e guardò stranito/a il satellite: -Uhm...Skull Kid...qualcosa non è chiaro qui,ciccio.-.
-Hm,sì.-ammise lui,e schioccò di nuovo le dita.
Ora la luna aveva un paio di occhiali tipo HIPSTER.
A quel punto la maschera perse la pazienza:-Okay coso, dobbiamo parlare...-.



Alla fine del giorno,la faccia della luna era finalmente spaventosa. Majora lodò il suo indossatore:-Vedi che se ti metti riesci a fare una cosa bella? Vedi?-.
-Sarà,-replicò Skull Kid,-ma la preferivo prima.-.
E schioccò per l'ennesima volta le dita.
La maschera guardò disperato/a e sconfortato/a il suo oggetto celeste della distruzione tornare ad avere una faccia stupida come non si era mai vista e un paio di occhiali grossi come padelle.
Sospirò,distrutto/a:-Ci vorrà un BEEEL po' di tempo per farti diventare malvagio...-.









Mi scuso per quando descrivo lo stato d'animo di Majora,ma purtroppo è una maschera,non so se sia un lui o una lei.
Ho preso ispirazione da un bellissimo minicomic trovato per caso. Per vederlo (visto che non so come metterlo qui sopra) 
andate su google immagini e cercate Skull Kid and Majora's Mask comic:l'immagine è la terza. 
Bè,ciriciao gente,è stato un piacere scrivere per voi!
#GiveSkullKidMoreLoveHeIsSoCute
                                          An13Uta
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta