Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jacqulinewilliams    11/06/2015    2 recensioni
SPOILER ALLERT
CAP. NARUTO GAIDEN
700+7
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sarada Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPOILER ALLERT
CAP. NARUTO GAIDEN
700+7
 
Sarada Pov
 
Il computer ci mette una vita a dare il risultato.
Tic Tac, l’orologio gira e i secondi passano.
Tic Tac, cosa farò se mia mamma non è mia mamma?
Sento che il cuore vuole scappar via, lei deve essere mia madre.
E’ la donna che mi ha cresciuto, è quella che mi consolava quando avevo un incubo, che mi ha insegnato ad andare in bici, che mi aiutava con i compiti (non che ne avessi bisogno), che capiva perfettamente i miei sentimenti per Boruto.
Posso sentire ancora adesso la sua voce, che da dolce e armoniosa diventa rude e violenta; posso sentire la sua risata, vedere il modo in cui si sposta i capelli o quanto morbida sia quando mi abbraccia e i baci, anche se di recente sono diventati rari, caldi sulla mia ampia fronte.
Il computer fa un  beep.
-Bè, ecco qua..tua madre, non è altro che Karin.- dice il tizio che si fa chiamare Suigestsu .
Non ci credo, non ci posso credere, non è vero..no..no..mamma!
I dubbi ,le certezze ,ora tutto scompare alla mia vista e una fitta pioggia di lacrime mi bagna il viso.
Perché?
Perché allevarmi se non sono tua figlia?
Perché , eri così innamorata di mio padre da farti carico di una figlia non tua?
E’ arrivato così a tanto il tuo amore?
Mi hai mai veramente amata?
Non so quanto tempo rimango ferma nella stessa posizione, è il Settimo a chiamarmi, sembra a disagio, avrà sentito?
Lui sapeva?
Ci incamminiamo verso la stanza dove mio padre e gli altri ci aspettano, sul mio volto però non compare una sola lacrima, ma solo indifferenza.
 
Hello everybody!
Avete letto il capitolo?
Io sono veramente rimasta di M***A! lasciatemelo dire, io non ci capisco più niente!
Questo mio capitolo non sta a stabilire nessunissima coppia, perché per chi ha letto la mia storia sa che sono una NaruSaku nel cuore.
Diciamo che il capitolo sta più per come si è sentita Sarada e lo ammetto anche io quando ho letto le ultime tre pagine…
Sono molto arrabbiata  e permettetemi se mi sfogo, ma penso che questa sia tutta una grande cavolata! Insomma a che pro far mettere Sakura e Sasuke insieme fargli ‘avere’ una figlia che poi non è del tutto loro?
E Naruto? Ma dove vive? Possibile che in 9 mesi di gravidanza non sapesse che Sakura era o non era incinta?? WTF?? Ho letto svariati articoli e molti sostengono che il buon vecchio Kishi ( che credo di recente frequenti Moffat (per chi vede Sherlock e Doctor Who).) ci sta trollando di brutto!
Non fraintendetemi io non sono una fan SasuSaku, sono la prima a dirlo, ma non mi va nemmeno che Sakura passi per la scema di turno insomma e che cavolo un minimo di rispetto per se stessi Girl!
Comunque scusate per lo sfogo, spero che il capitolo per quanto molto breve ( e le note no XD) possa farvi capire i sentimenti di Sarada!
Un kiss
Jackie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jacqulinewilliams