Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ConfundusS    11/06/2015    1 recensioni
“Ehm, credo sia ora di andare a letto” erano le tre del mattino, fortuna che era domenica e non dovevo andare al Great hospital, Draco rispose: “Non vedi l’ora di dormire con me vero?” “Guarda che mi riferivo a te! Io dormo qui stanotte stupido, arrogan…” non finii la frase che con un gesto fulmineo mi prese i polsi e si posizionò a cavalcioni sopra di me, che aveva intenzione di fare? Si avvicino pericolosamente al mio viso e sussurrò...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una giornata tranquilla, fa caldo, e io non mi voglio alzare dal letto (come al solito) quando mia madre fece capolino in camera dicendomi di alzarmi per andare a scuola, ancora assonnata mi alzo a fatica dal letto e vado in bagno. Mi lavo velocemente e metto le prime cose che trovo nell’armadio, indosso jeans e una maglietta bianca di cotone con un paio di sneakers nere. Scesa in cucina per fare colazione mi accorgo che sono le otto e venti, impreco, perchè riesco a fare sempre tardi? Prendo un toast con la nutella dal tavolo, saluto i miei e di corsa mi avvio alla fermata dell’autobus…  
C’era mancato poco che perdessi anche l’autobus, fortuna che Ronald aveva avvisato il conducente appena in tempo per aspettare che salissi sul bus. Ron è il mio migliore amico, è un ragazzo buffo con i capelli rossicci e gli occhi verdi, ci conosciamo da quando avevamo quattro anni ormai e non ci siamo mai separati, accanto a Ron c’era Harry l’altro mio migliore amico che conosco da cinque anni, capelli corvini e scompigliati, occhi verdi e una cicatrice sulla fronte simile ad una saetta. In questi ultimi cinque anni di liceo abbiamo legato tantissimo tutti e tre, siamo come fratelli ormai.

Arrivati a scuola incontriamo Ginny, la sorella di Ron, nonché mia grande amica, era di un anno più piccola di me, anche lei ha i capelli rossicci, occhi color verde smeraldo e labbra rosee e sottili, era appena arrivata col suo ragazzo Dean che ogni mattina passa da lei per andare a scuola insieme. Saluto Ginny e Dean e ci incamminiamo nelle rispettive aule, prima ora: latino, iniziamo bene la giornata… mi siedo accanto a Ron, la prof inizia facendoci correggere la versione quando d’un tratto entra un ragazzo. Si presentò, si chiamava Draco Malfoy, era un bel ragazzo alto, biondo, occhi azzurri, il classico principino; prese posto davanti a noi e proseguimmo con la lezione.
  Passò una settimana, quel ragazzo già mi dava sui nervi, parlava continuamente col compagno di banco (evidentemente già si conoscevano visto tutta questa affinità tra loro) di come erano belle o simpatiche le ragazze della classe, aveva un atteggiamento di superiorità che mi urtava il sistema nervoso, si credeva il più figo del mondo, si vantava della BMW nuova di zecca che il padre gli aveva regalato per aver superato il test della patente e se si avvicinava qualche “nerd” gli lanciava delle palle di carta contro. Finalmente pausa pranzo, così per un po’ non vedrò più quell’antipatico ma mentre io, Ron e Harry stiamo per prendere posto eccolo di nuovo, si fionda su di noi e comincia a prenderci in giro senza motivo soffermandosi su di me. “Che c’è il gatto ti ha mangiato la lingua forse?” disse Draco, un attimo prima mi aveva insultata chiamandomi nerd sfigata ma io non risposi.“Vattene Malfoy, sei qui da solo una settimana e già hai rotto le scatole a tutti ma chi ti credi di essere?” risposi infine stizzita. Mi afferrò per il polso e si avvicinò al mio orecchio sussurrando “Qui abbiamo una ribelle eh? Vedi di non parlarmi più in questo modo piccola nerd, intesi?”. La sua sembrava più una minaccia che una domanda, tirai il polso ancora sotto la sua mano e me ne andai portandomi dietro Harry e Ron prima che potessero replicare.

Ci mettemmo a mangiare in classe. Raccontatogli cosa mi avesse sussurrato all’orecchio ci promettemmo di non parlare né frequentare mai Draco Malfoy, avevamo capito da quelle poche ore che era solo un presuntuoso, un arrogante e un grande figlio di... papà. Finimmo i panini preparatoci dalle nostre amorevoli mamme, andai a buttare le carte e i tovaglioli che avevamo usato quando mi passò dietro, ebbi una strana sensazione, avvertii un brivido lungo la schiena, mi girai e vidi che mi guardava con un ghigno, quel ragazzo mi incuteva timore. Mi andai a sedere e si girò verso di me “Capito quel che ti ho detto prima piccola nerd?” disse. “Non chiamarmi piccola nerd!” dissi io con tono alto, non che nerd fosse un insulto anzi ma era come lo pronunciava lui che mi dava fastidio, lo diceva con quello sdegno nella voce che mi faceva ribollire il sangue. Stranamente lui sorrise, decisi di distogliere lo sguardo e vidi Ron tutto rosso in volto con le mani serrate a pugno, sapevo che stava per dire qualcosa ma non feci in tempo di zittirlo che disse a Draco: ”Non la chiamare mai più così hai capito! Sei solo uno sbruffone che crede di essere chissà chi quando in realtà non sei nessuno!”. Malfoy ridendo disse rivolgendosi a me: “Non sapevo che avessi il ragazzo Granger”. “Non è il mio ragazzo” risposi e vidi Ron un po’ rattristito da quelle parole, in realtà Ron ha una cotta per me da sempre ma io lo vedo solo come un amico e mi dispiace vederlo così… Draco accorgendosi dell’atteggiamento di Ron rise ancora di più “Adesso ho capito!, Weasley sei stato friendzonato! “ disse annunciandolo alla classe, fortuna che ancora dovevano rientrare tutti dal pranzo. Guardai Ron che con la testa bassa si potevano vedere le sue orecchie ora in fiamme, Harry per difenderlo disse: “Hey Malfoy! Perché non la pianti di fare lo stronzo e torni a giocare col tamagotchi?!” Draco stava per rispondere quando entrò la professoressa intimando di fare silenzio e di riprendere i libri, altre due ore e si tornava a casa finalmente.



Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, so di non essere molto brava nello scrivere storie però mi diverto a farlo e quindi eccovi una versione moderna della Dramione, io li amo personalmente come coppia e voi? preferite Ron? o Harry? o qualcun altro? Aspetto le vostre recensioni in modo da potermi migliorare col tempo, capire cosa sbaglio insomma e detto questo nulla...al prossimo capitolo ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ConfundusS