Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: nettuno13bs    11/06/2015    0 recensioni
vorrei proporvi la continuazione della relazione, dal mio punto di vista, della coppia più ambigua, Rin e Sesshomaru. si parte da una Rin ancora bambina fino ad arrivare a una giovane donna amata da tutti e corteggiata da molti che vivrà emozioni forti che la porteranno a prendere decisioni importanti per se stessa...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Nell' aria si respirava odore di allegria e spensieratezza. Tutti erano felici, i bambini perché non vi avevano mai partecipato ad una festa e urlavano e correvano in mezzo ai grandi, gli uomini e gli anziani per il tanto sake disponibile, mentre le donne perché potevano chiacchierare liberamente fino a tardi. La musica fatta con flauti e tamburi era una cosa nuova per loro e molti tentavano di mettere insieme qualche passo che sembrava un ballo. C'era addirittura chi intonava versi di una canzone inventata sul momento..
Ma l' unico che proprio non ce la faceva a lasciarsi andare era Sesshomaru....d'altronde come dargli torto?? Tutto questo non era nella sua natura e in quel luogo che pullulava di umani non ci avrebbe messo piede manco morto, se non fosse per una promessa fatta alla sua umana, l'unica per la quale sopportare quelle presenze fastidiose. Tra se e se si disse comunque che se sentiva strane voci sul suo conto, sarebbe andato via immediatamente, onde evitare stragi e ferire i sentimenti di Rin in quanto lei per prima appartenente a quel genere che tanto odiava e che di considerazione ne provava zero.

S:  Cosa vogliono quelle?!..mi fissano di continuo..
R:...ma chi??...ah! Loro?!! Sono solo le mie amiche!! È normale che qui un pò tutti vi guardino stasera....non avete mai frequentato il villaggio quindi la curiosità  è tanta...fate finta di non vederle, dopotutto per voi non deve essere difficile, no?
S:  non è difficile ignorarle...il problema è che sento le sciocchezze che dicono, e sono davvero tante....ecco, si sono decise a venire qui..
R: ...ah bene! Così non devo lasciarvi solo per andarle a salutare!......ragazze!! Come state?!....Izumi ti trovo in ottima forma! Non sembra neanche che tu abbia avuto un bambino!
I:  grazie Rin! Ma se mi sono ripresa alla svelta è merito tuo che mi hai dato le erbe curative dopo che avevo avuto emorragia...se non fosse stato per il tuo pronto intervento e la tua grande abilità forse non sarei qui a raccontarlo...grazie ancora amica mia!
R:  l'importante è che tu e il bambino stiate bene e a giudicare da quanto strilla direi che ha anche dei bei polmoni!!!

Rin, Midori, Fumiko e Izumi risero di gusto. Poi parlarono dell'imminente matrimonio di Fumiko con Koichi e di quanto fossero contenti per loro.

F:  senti Rin......ma tu.....con Kohaku alla fine cosa pensi di fare?!...
M:  Fumiko! Ma ti sembra il caso di parlare di un altro uomo davanti a...a-al cavaliere di Rin?? Così sei scortese!
F: cosa??...non penso di aver detto nulla di male! Era solo una domanda innocente!
I:  Midori ha ragione, non sta bene. E poi, ragazze, in tutta franchezza, credo che siano solo affari suoi, e se ci vuole dire qualcosa, sarà Rin a venire da noi, vero cara?
R:...s- si...certo ragazze....
M:  bene Rin, noi togliamo il disturbo ora...vi auguriamo buona serata...

Midori, Fumiko e Izumi fecero un inchino di saluto rivolto a Sesshomaru che per tutta risposta non le degnò neanche di uno sguardo. Era già tanto che fosse rimasto li...Sesshomaru pensò che quelle donne avevano avuto un bel coraggio ad avvicinarsi al suo cospetto senza essere minimamente impaurite...si chiese il perché....forse stava perdendo la sua autorità!?....no, la risposta era molto più semplice di quello che credeva ....appena quelle tre si furono allontanate le sentì chiacchierare di nuovo su di lui e Rin e di come Rin le avesse avvisate della sua presenza alla festa

F:  avete visto lo sguardo del demone?? Io non so come faccia Rin a sostenerlo!! È così....così freddo!! Non traspare nulla! Se Rin non ci avesse avvisate che c'era anche lui, probabilmente mi sarei pietrificata a vederli insieme stasera!
M:  e io non avrei trovato il coraggio di avvicinarmi per salutarla...lui è troppo......tenebroso!! Mi fa davvero paura!
I:  quello che dite è vero ma, vedendoli insieme....trovo che siano una bella e strana coppia!!! Non trovate che il kimono che indossa Rin stasera sia semplicemente meraviglioso?!....a me sembra quasi un kimono da sposa! E poi come l' ha agghindata la venerabile Kagome lo sembra per davvero!
F:  si è vero! Anche questa sera la protagonista è Rin!! Ma come non notarla?! Lei è sempre stata la più bella del villaggio e ora è meravigliosa!! Spero che il mio Koichi mi regali un kimono come quello!!!
I:  però nonostante sia la più desiderata non ha ancora preso marito...chissà cosa aspetta a sposarsi, o meglio.....chi starà aspettando??
M:  ovviamente Kohaku!! Ho saputo che lui quest’ inverno si è dichiarato ma che lei non gli ha ancora dato una risposta! Sicuramente quando lui tornerà Rin gli dirà di si!!
I:  staremo a vedere....non ne sono tanto sicura... ( le altre due la guardarono con occhi interrogativi)...dai! Andiamo a mangiare qualcosa che con questo allattamento ho sempre fame!!
F:  si andiamo!

Intanto Rin, che era vicino al demone, guardava con occhi sorridenti e sognanti le persone che aveva davanti, le quali si divertivano davvero tanto. A un certo punto però la sua pancia iniziò a brontolare e allora ci mise sopra una mano, come per farla tacere

S:  Rin, se hai fame procurati il cibo
R: ...si ma...e voi??
S:  io cosa?
R:  ...non cenate?!...

La guardò per alcuni secondi cercando di capire se ora che era adulta sapeva di cosa si nutriva. Poi, distogliendo lo sguardo e posandolo sulla folla davanti a loro rispose semplicemente

S: il cibo degli umani non mi è gradito
R:...lo so...ricordo bene questa frase... me la diceste anche da bambina quando curai le vostre ferite nel bosco....ma io ora intendo se....per caso vi siete....già nutrito di....u- un umano o....

Ora era lei a guardarlo fisso nel volto per capire se le avrebbe dato una risposta sincera, o se anche lui era capace di mentire. Allora lui si girò per guardarla...aveva perfettamente capito che cosa cercava di scoprire..

S:  mi stai forse chiedendo di mangiare un umano adesso?! Non credo possa farti piacere
R:  certo che no!...intendevo dire se siete già a posto oppure no....

Sesshomaru allora con tutta la sua naturale franchezza disse

S: non ho più ucciso umani da quando..
R: ...mi avete conosciuta...vero?...è questo che diceste a quei briganti la sera dell' aggressione...

Sul volto di Rin si dipinse un sorriso pieno di sollievo, ma non perché lui le aveva confermato il suo pensiero in fatto di cibo, ma perché il carattere del suo demone non poteva mentire, lui non ne era capace. Di fatti Rin non aveva mai conosciuto qualcuno che fosse più sincero di lui, nel bene e nel male. Non aveva peli sulla lingua, nemmeno per lei. Quando era bambina certi dettagli non glieli aveva detti, questo è vero, lei pensò perché non voleva traumatizzarla, ora invece poteva sostenere la sua vera natura, in tutto e per tutto.
Però Rin, dopo un pò si chiese, " se non sono umani...allora che cosa mangia??..". La sua curiosità divenne tanta che neanche lei voleva essere da meno in fatto di schiettezza

R:  allora di cosa vi nutrite?!
S:  sicura di volerlo sapere?
R: certo!.. io voglio conoscere tutto di voi!
S: ...dei demoni che uccido per poi impossessarmi del loro potere demoniaco...

Lo disse con così tanta naturalezza che Rin non sapeva più cosa rispondere. Lui stava facendo la medesima cosa di quel mostro di Naraku. Pensò che forse, solo in questo caso, avrebbe preferito che le dicesse una bugia. Anzi lei avrebbe preferito che si nutrisse ancora di umani, ma solo quelli cattivi, come i briganti che tentarono di violentarla. Pensò che questa volta avrebbe fatto meglio a non "curiosare" negli affari del demone

S:  a cosa pensi ora?
R: ...io non capisco...voi siete già potente e la vostra aura demoniaca è immensa...non posso crederci che sia per questo...così sembrate...Naraku...

Lo disse quasi con paura, temendo una sua brutta reazione.

S:  davvero preferisci che mangi gli umani?!
R:...di persone cattive in questo mondo ce ne sono fin troppe....se sparissero sarebbe solo un bene per gli altri...
S:  una volta non la pensavi così, vedevi del buono in tutti...persino in me
R:  ...una volta voi non provavate compassione e mi riferisco al vostro primo incontro con la venerabile Kagome e al tentativo di scioglierla con vostro acido...ma nonostante la vostra natura, siete diventato anche gentile, altrimenti non avrei avuto scampo quella volta nel bosco. Eravate ferito e io, ai vostri occhi, venivo solo per disturbarvi...invece gli altri demoni e persone con l'animo dannato non fanno distinzioni e uccidono senza pietà le madri e i loro figli....ormai sono una donna e non vedo più il mondo con gli occhi di bambina...la verità è che sono solo cresciuta signor Sesshomaru

Anche Rin disse quest'ultima frase come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo. Per la prima volta lei voleva che il demone la guardasse per quella che ora era,  una giovane donna capace di pensare con la propria testa ma soprattutto che voleva prendere le sue decisioni e sbagliare, se necessario. Fino ad ora ha sempre avuto qualcuno che le dicesse cosa fare o non fare, e questa cosa voleva che in primis la sapesse il suo demone.

La sua pancia riprese a brontolare e prima che lui potesse intervenire di nuovo, Rin si mosse di qualche passo in direzione del cibo. Continuò a camminare e si ritrovò in mezzo alla folla, e solo allora si girò verso Sesshomaru con le mani sul cuore

R:  ....sono una sciocca…non mi importa più se vivete di uomini o demoni o animali.... quando vi siete trasformato solo per me l 'altra sera, io vi dissi che vi voglio bene per quello che siete sia come demone cane sia per come apparite ora...non cambierò mai i miei sentimenti per dei dettagli. Tutti noi siamo ciò che vogliamo essere, voi compreso.

Lei era sicura che lui avesse sentito tutto. Come sapeva che la osservava da lontano. Rin ne fu così felice che non poté trattenere un sorriso di gioia.
Si girò di scatto e mosse qualche passo ma finì per sbattere contro qualcuno.

R: mi scusi non l'ho vista! Sono così sbadata che.....

Alzò lo guardo

R:  ....che.....oh!...K...Kohaku!! Sei tu!?.....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: nettuno13bs