Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: manga    11/06/2015    18 recensioni
Piccolo sfogo sui possibili pensieri di Sasuke durante questo Gaiden. Niente di che, solamente una mia ipotesi per rincuorarmi sui fatti accaduti nell'ultima uscita del manga.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per troppo tempo ho vissuto nell’odio.
Per troppo tempo ho bandito dal mio cuore sentimenti come l’amicizia e l’amore.
Vendetta e Rivoluzione erano i miei unici obiettivi.

Ho sbagliato!

Non è stato facile ammetterlo, ma l’ho fatto.

Per un breve periodo ho permesso al mio cuore di conoscere quei sentimenti che per anni avevo ripudiato. Mi sentivo in pace con me stesso, mi sentivo una persona migliore.
Questo, fino al giorno in cui il mio credo ninja prevalse su tutto.

Ho sbagliato!

Ho sbagliato perché ho infranto una promessa.
Ho sbagliato perché ho tradito la fiducia dell’unica persona che mi ha sempre amato.
Ho sbagliato perché l’ho lasciata sola a crescere il frutto del nostro amore: tu, Sarada!

Per la tua incolumità ti sono state negate verità che ora pretendi di conoscere.
Le avrai, ma non ora.
Stai soffrendo, lo so.
Sarebbe bastato risponderti ad almeno una domanda, la più importante.
Non l’ho fatto perché sono un ninja e la missione viene prima di tutto.

Ho sbagliato!
Ne sono consapevole…

Ma un giorno cercherò il tuo perdono insieme a quello dell’unica donna che abbia sempre amato: tua madre, Sakura!
E’ una promessa figlia mia e questa volta…

… non sbaglierò!

 

Angolo dell’autrice:

Cari lettori chiedo perdono per questo sbrocco, ma credetemi è da stamattina che mi sto contorcendo per il capitolo 7.
Non voglio credere che quel coso rosso e orba sia la m… non riesco nemmeno a scriverlo, di Sarada.
E’ impossibile che Kishimoto abbia gettato al vento oltre 700 capitoli in cui sono stati evidenti tantissimi episodi sasusaku, a differenza di “quella” in cui non ce n’è stato nemmeno uno!
A parte tutto, dopo mille caffè (perché a differenza di altri, a me calma) centinaia di ragionamenti, una decina di inzuccate al muro… ho deciso di sfogarmi con una piccola flash di riflessioni di Sasuke.
Sappiamo che non è un tipo loquace e che non si perde di certo a sedersi accanto alla figlia per rincuorarla. Non nego che ci siano molti misteri dietro alla nascita di Sarada, ma rimango fermamente convinta che sia il frutto d’amore del sasusaku. Così ho pensato di scrivere qualche riflessione di mister ghiacciolo, in cui ammette di aver sbagliato clamorosamente…
Non ho nessuna pretesa per questa flash, anzi, ribadisco le mie più sincere scuse per questo obbrobrio ma adesso mi sento molto meglio (anche perché sto già guardando i voli per il Giappone se Kishimoto continua su questa strada).
Buona serata a tutti.
Un bacione grande grande

P.S: il rating è giallo per via di questo mio angolo in cui ho utilizzato un linguaggio un pò forte per il verde, ma anche se mi sono calmata non riesciuvo a scrivere "dolcemente" da verde.

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga