Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: staroftheeast    11/06/2015    0 recensioni
" Una giovane donna si avvicinò al sottomarino. Lei voleva davvero incontrare l'uomo da cui per troppo tempo era stata separata, ma si trattenne. Magari più tardi. Non avrebbe reagito bene il ragazzo al suo arrivo improvviso, non poteva bussare e dire "Ciao, scusa se non sono venuta a vederti in precedenza, sai non ero morta!" Avrebbe potuto reagire in modo eccessivo a questa cosa detta così, dal nulla, c'era da ricordarsi che lui era anche abbastanza pericoloso. "
Eccoci qua con la mia terza traduzione, stavolta il protagonista è Law e... L. La domanda è "Chi è L?"
Buona lettura.
(Fan-art modificata da me a fine capitolo)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bepo, Sorpresa, Trafalgar Law
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
law e lamy
CHI è L?


L'atto era stato finalmente completato. Dopo 13 anni di intrighi e formazione, Law era finalmente riuscito ad uccidere Doflamingo. Ora cosa avrebbe dovuto fare?
Decise di pensare ai problemi a lungo termine più tardi. Prima aveva bisogno di curare le ferite che lui e Rufy avevano subito nella lotta contro Doflamingo. Rufy si era già addormentato. Law fece un passo e si inclinò un pò verso di lui.  Lo guardò prima di cadere. Osservò in basso le sue ferite che le sue mani stringevano dal dolore. Il sangue scorreva su di loro. Cercò di evocare una "room", ma riuscì a malapena a farne una con le dimensioni del suo palmo, prima di tossire sangue e cadere a terra.Era esausto. Cominciò a perdere i sensi. Stranamente, l'ultima cosa che sentì fu una donna che diceva

tutto ok Law, va a dormire"


Una giovane donna si avvicinò al sottomarino. Lei voleva davvero incontrare l'uomo da cui per troppo tempo era stata separata, ma si trattenne. Magari più tardi. Non avrebbe reagito bene il ragazzo al suo arrivo improvviso, non poteva bussare e dire "Ciao, scusa se non sono venuta a vederti in precedenza, sai non ero morta!" Avrebbe potuto reagire in modo eccessivo a questa cosa detta così, dal nulla, c'era da ricordarsi che lui era anche abbastanza pericoloso. Tutto ciò che ha fatto è stato bussare alla porta e augurare a tutto l'equipaggio un "Buon Halloween".


"Capitano, capitano!"

"Cosa c'è Bepo?"

"C'è un regalo per te di Halloween"

"Huh?"

Law si girò e afferrò il capello prima di alzarsi. Bepo aveva davvero qualcosa tra le zampe. Era un cesto pieno di dolci con un biglietto pinzato accanto. Questo biglietto diceva "Ciao Trafalgar. Buon Halloween :)  Da L"

"Bepo...chi ti ha dato questo cesto?"

"Non lo so, una donna a caso ha lasciato fuori questo stamattina"

Chi era 'L' ?



Law venne svegliato da un rumore. Sospettò che fosse qualcuno venuto per vendicarsi di Doflamingo, preparò la sua spada e si tenne pronto sotto le lenzuola, fingendo di dormire. Rimase tranquillo. La porta si aprì e si richiuse poco dopo, dei passi cominciarono ad avanzare verso il suo letto, ignorando completamente Luffy. Alla fine i passi cedettero e qualcuno si sedette sulla sedia a fianco al letto di Law

"So che sei sveglio Law"

Rapidamente si mise a sedere, putando la spada verso lo straniero

"Chi sei?"

"Guess * "

Rimase seduto e lo fissò per un pò

"Il mio Law, sei diventato così bello..."

Si chiese se questa donna stesse cercando di flirtare con lui?

una buona cosa che hai fatto un grande nome di te stesso, se no non sarei stata in grado di trovarti. Ricordi il mio regalo di Halloween?"

"Sto cercando di indovinare che sei 'L' allora?"

"Hai bisogno di un altro suggerimento?"

Prima che potesse dire qualcosa lei lo precedette

"Sono passati circa 16 anni da quando mi hai visto l'ultima volta"

Improvissamente, Law, ebbe una breve idea su chi potesse essere.  Poteva trattarsi di lei? Una mano atterrò sulla sua spalla

"Che cosa stai facendo con Torao?"

"Oh, sta zitto Luffy! Law e io stiamo avendo una riunione, o dovrei dire: io e mio fratello maggiore?"

Law non poteva più trattenersi e si tirò verso di lei

"È da molto tempo che non ci vediamo... Lamy"






Note autore originale : Ciao, grazie di aver letto la mia corta fanfic. Tutti sembrano preferire che Corazon torni in vita, così ho deciso di vedere cosa sarebbe successo se Lamy tornasse in vita. Probabilmente sarà troppo il discorso e potevo scriverla meglio.



Note traduttrice/autrice:

Yo! Sono tornata con un'altra traduzione, è da un pò che non ci sentiamo, causa scuola, tra un pò ho gli esami e da luglio ricomincerò a tradurre.
L'autore di questa storia è lo stesso di "Who won the bet?" ossia "Chi ha vinto la scomessa?" che, gentilissimo, mi ha dato la possibilità di tradurre TUTTE le sue storie.
La foto della storia l'ho messa alla fine per non rovinare la sorpresa.
E voi...Avevate capito chi era 'L' ?

/!\La foto è mia siete pregati di non rubarla, se la volete, chiedete! /!\


P.S.= ehy psst... qua sotto ti lascio il link delle mie altre due traduzioni con foto e anche di un' altra storia che ho riscritto in questo sito.

Chi ha vinto la scomessa? : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3090339&i=1
Cold and Sweet : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3085757&i=1
Imparare a tener testa alla vita : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2920286&i=1



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast