Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    11/06/2015    3 recensioni
"Sai, non è così che dovrebbe andare. [...] Dovrei essere io a consolare te."
Genere: Angst, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Carstairs, William Herondale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sometimes I wish I can save you
And there's so many things that I want you to know.
 
["Save you" - Simple Plan]



 
Era lui a consolare l'altro. Nonostante tutto, nonostante le guance pallide e gli occhi lucidi, le mani tremanti e la pelle d'oca - nonostante continuasse a sorseggiare acqua bianca di polvere come se fosse il miglior the inglese - era lui a tranquillizzare il compagno. L'amico.

"Sai, non è così che dovrebbe andare" sussurrò Will una volta. Era sera e Jem era sdraiato sul letto, i cuscini dietro la schiena e le labbra ancora sporche di sangue. Il parabatai gli stava passando un fazzoletto immacolato sulle guance quando aveva parlato. L'altro era riuscito a stento a sorridere.

"Come dovrebbe andare?" aveva chiesto, a metà tra il curioso e il paziente.

Will aveva abbassato lo sguardo sulle sue mani, sulle unghie smangiucchiate e sulle lenzuola che si aggrovigliavano sotto la sua stretta angosciata. 

"Dovrei essere io a consolare te" aveva borbottato alla fine, tra i denti. I suoi occhi, ancora fissi sulla stoffa grigiastra, erano cupi. Poi, d'un tratto, qualcosa di gelido gli aveva accarezzato le dita: la mano di James. Fredda, sottile, fragile - come lui, come i suoi capelli grigi e le spalle esili - aveva stretto quella dell'amico mentre il ragazzo si sforzava di parlare.

"Ma tu già fai tanto" aveva mormorato alla fine. "Tantissimo."

Will viveva per quei momenti.


 
N.d.A.: E' il mio primo esperimento con questi due tesori, spero non sia totalmente OOC :3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1