Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    12/06/2015    4 recensioni
"Potrebbe giocarsi le palle che quel pirata da strapazzo ha imbrogliato, perché non può aver vinto per quindici volte di fila."
Accenni alla Jack/Will.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jack Sparrow, Will Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scommetti Turner?

Will estrae la spada con fare minaccioso, puntando la lama alla gola di Jack Sparrow che intanto ghigna divertito. Potrebbe giocarsi le palle che quel pirata da strapazzo ha imbrogliato, perché non può aver vinto per quindici volte di fila. È qualcosa di umanamente impossibile.

“Non sai accettare la sconfitta, Turner?” Sussurra divertito, mentre vede la faccia del suo aguzzino accartocciarsi come un foglio di carta.

“Hai imbrogliato!” Sibila di rimando Will. Jack alza le mani in segno di resa, mentre monta sul viso una faccia fintamente dispiaciuta.

“Non so di cosa tu stia parlando” risponde pacato. Con movimenti veloci e fluidi estrae la spada dal fodero, facendo cozzare le due lame, “siamo in mezzo al mare, sulla mia nave. Credi di riuscire a scappare?” Domanda con tono ironico, “inoltre, non eri tu quello leale? Insomma! Mi deludi Turner, io ho vinto onestamente la scommessa!” Continua divertito.

“Io non ti darò il mio culo!”
 

Angolo Autrice:
È la prima volta che scrivo in questo fandom, questa è una cosa totalmente nosense, che boh. È uscita così, spero che possa esservi piaciuta.
Grazie per averla letta ♥
Bacini Euly xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan