Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesilymtt    12/06/2015    0 recensioni
Non credo esista una vera e propria descrizione della mia storia. La scrivo perché sento di doverlo fare. È come se fosse un'ispirazione. Non anticiperò nulla sulla storia, vorrei che leggeste con attenzione per comprendere i minimi particolari. Solo così sarete in grado di ricevere il messaggio che la mia storia vuole tramandare. A voi una buona lettura, hesilymtt 😊😊😊
PS: lasciate delle recensioni per favore. Mi sarebbero molto utili per migliorare il contenuto della storia..grazie mille ❤️😘🇬🇧
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1^ Capitolo Non credevo che fosse così semplice sentirsi qualcuno. Ero continuamente persa nei miei ricordi a cercare il mio vero carattere, ma ciò risultava davvero complicato per me. Mi rendo conto che potrebbe sembrare strano, ma una ragazza di nome Terry cosa potrebbe desiderare se non una buona reputazione con gli altri? Si lo ammetto, per il carattere che avevo era difficile, ma del resto una ragazza di 19 anni, quasi 20 non poteva che essere una ragazza non molto interessante. Ero circondata da coppiette quella mattina e solo a guardarle mi disgustavano. Stavo camminando sulla strada di casa per andare a comprare un gelato e avevo, come sempre, le cuffiette nelle orecchie. Stavo ascoltando "see you again" di wiz khalifa e charlie peth ed ero concentrata ad osservare più che le coppiette sedute sulle panchine, il bel cielo che si era fatto vedere su Londra quella mattina e soprattutto il corso del Tamigi che con la luce del sole brillava. Era uno spettacolo incredibile e devo dire che vederlo a Londra era davvero un evento raro. Tornando alla mia passeggiata, pensate un po' ero talmente concentrata ad osservare il panorama che non mi ero accorta di aver ascoltato già altre tre canzoni nel frattempo. Dovete sapere che l'unica soddisfazione in quel momento era quella di aver trovato un lavoro convincente e una bella casa nella città dei miei sogni. Avevo studiato molto per arrivare fin qui e non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto dei miei genitori. Sono qui da qualche settimana e tutto ciò mi sembra davvero incredibile. Il mio primo colloquio di lavoro è previsto per domani mattina alle 09:00. Oggi andrò a dormire molto presto così sarò sveglia in tempo per l'incontro col capo. Spero davvero di fare una bella figura, non vorrei mai che tutto ciò che ho costruito venga mandato in pezzi. Comunque meglio non pensarci ora, devo godermi la mia passeggiata e il gelato, al lavoro ci penserò domani. Magari dopo il gelato potrei anche andare a fare shopping dato che non ho ancora avuto il tempo di esplorare i negozi a causa del trasloco. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza. Il mio problema però è un altro: sono sola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesilymtt