Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ezuccanigra    12/06/2015    0 recensioni
Questa serie di racconti è una sfida di scrittura con NIKELMANN ( http://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=851014 ); a turno, usiamo un personaggio ispirato all'altro autore per un racconto breve a cui l'avversario risponde con la stessa ambientazione; chi desidera può fare da giuria recensendo di volta in volta chi crede stia facendo il lavoro migliore... non preoccupatevi di seminare zizzania, è solo un gioco.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nik stava guardando quello specchio senza cornice, messo in un angolo della stanza, con gli angoli spezzati e taglienti.
Da dove era seduto Nik, rifletteva parte del soffitto sporco.
Nik si spostò di qualche passo e lo specchio ora rifletteva il suo letto, ora l’armadio, ora la porta, lui.
Rimasero a fissarsi per un tempo lunghissimo finché un raggio di sole non colpì la superficie liscia e brillante dello specchio, illuminando tutta la stanza e Nik lo odiò.
C’era troppa luce ora a rischiarare gli angoli bui e non andava bene, non va affatto bene.
Nik si chiese se potesse funzionare come con una lente di ingrandimento e bruciare la stanza e finalmente. 
Con ferocia prese a calci lo specchio, pestandolo, riducendolo in centinaia di frammenti luminosi e decise che, se proprio ci teneva a riflettere qualcosa, avrebbe potuto farlo solo con il buio.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ezuccanigra