Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    12/06/2015    6 recensioni
|| Severus/Lily | Severus!centric | Angst | Drabble ||
Ogni angolo è ricoperto di foto.
(...)
Le fotografie ti aiutano a ricordarla. Sono impresse nella tua mente.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photographs

[101 words]

 

 

Casa tua è diventata un disastro da quando lei non c’è più.

Ogni angolo è ricoperto di foto. Persino il pavimento ne possiede qualcuna, magari calpestata per sbaglio da qualche raro ospite.

Le fotografie ti aiutano a ricordarla. Sono impresse nella tua mente.

Mentre ti muovi per la casa degli occhi verdi ti fissano. Sembrano allegri, ancora ignari della loro fine.

E tu sospiri, Severus, e cambi direzione. Lei è morta.

I suoi occhi non si illumineranno più, la sua bocca non si muoverà più in un timido sorriso.

L’hai persa. E, in ogni caso, prima di morire aveva scelto lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Koaletta’s corner

Continuo a shippare Jily come se non ci fosse un domani, ma andiamo, chi non ha un debole per la Severus/Lily?

L’amore provato da lui per lei è qualcosa di indescrivibile, e forse questo è uno dei motivi che mi fanno apprezzare così tanto Severus Piton – non fraintendetemi: anche io, come voi, fino all’attimo prima del capitolo “La Storia del Principe” l’ho odiato.

Non credo ci sia molto da dire, è talmente triste che mi sono finite le parole. La sua casa è colma di fotografie di Lily, e ogni volta che le vede prova l’amarezza della sua perdita, non intesa solamente come morte, ma anche perché lei ha comunque scelto James. E non lui.

Niente, DEVO DAVVERO STUDIARE VISTO CHE LUNEDÌ HO L’ESAME DI MATEMATICA E SMETTERLA DI PUBBLICARE!, ma l’altro ieri era il mio compleanno e festeggio con questa piccola drabble – un auto-regalo, insomma.

Siete ancora in tempo per scappare e/o farmi un regalo, lasciandomi una recensione!

Giulia

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta