Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    12/06/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Più tardi io e Bra stiamo osservando le vetrine dei vari negozi della città. Lo ammetto, non è una cosa che mi fa impazzire, ma lei si sta divertendo.
Mi offro da subito per portare le borse di vestiti che ha comprato mia nipote, in fondo, non sono niente per me.
Passiamo davanti all’ennesimo negozio di vestiti e ci fermiamo ad osservare i capi in vetrina. Un top blu, con la scollatura a cuore e una gonna azzurra con una cinturina di cuoio, proprio lo stile di Bra. Io non ci faccio molto caso.
Lei li osserva attentamente, poi osserva me, poi di nuovo i vestiti. Dopo la terza volta che mi guarda mi dice di seguirla ed entra nel negozio, e così faccio, stranita.
-Scusi signora – si rivolge alla commessa – Mia zia vorrebbe provare i vestiti in vetrina, potrebbe mostrarci dove sono?
Lancio un’occhiataccia a Bra. Non ci penso neanche a mettere quella roba.
La commessa, gentilmente, mi chiede la taglia mentre si dirige in un’ala del negozio. Si ferma davanti ad un espositore e aspetta la mia risposta.
-Non lo so… - ammetto.
Bra sbuffa e risponde al posto mio – Una 42, signora
Lei annuisce e prende la gonna e il top della vetrina, poi ci chiede di seguirla verso i camerini. Capisco che Bra sta cercando di farmi comprare qualcosa da mettere di più elegante, che non sia la semplice tuta, ma so già che con la gonna non sarei a mio agio.
La commessa mi passa i vestiti e mi indica un posto vuoto.
Sono ancora più sicura di non volerli, ma li prendo. Guardo Bra, che mi fa un cenno di incoraggiamento, così sono costretta mio malgrado ad entrare e ad indossarli.
Mi guardo nello specchio. Decisamente non fanno per me. Esco con una smorfia sul volto.
Quando Bra si volta a guardarmi però ha l’aria sognante – Si! Si, si, si, li prendiamo! – e corre alla cassa senza neanche avere in mano i vestiti. O forse è solo andata a farsi un giro.
-Signorina, sta davvero bene – mi dice la commessa – Le interessa qualcos’altro di più comodo?
-No, grazie mille
Quella allora se ne va.
-Goten, guarda. Come mi sta? – sento una voce di una ragazza chiedere.
Mi guardo intorno e vedo una ragazza castana che esce da un camerino vicino al mio e Goten che le sorride – Benissimo, Valese
-Goten! – mi esce di bocca senza neanche volerlo.
Lui si volta nella mia direzione e appena mi vede rimane a bocca aperta. Anche la sua ex si volta a guardarmi e mi sorride – Sei un’amica di Goten? – mi chiede.
-Io…non sapevo ci foste anche voi…ehm…Bra è di là, mi sta aspettando, scusate!
Mi chiudo in camerino. Che figura. Tiro un sospiro di sollievo e mi cambio.
Nel mentre però sento Bra che torna – Zia, allora quanto ci…Goten?
-Ciao Bra…anche tu qui…Seripa mi ha detto che eri di là a dare un’occhiata…
In quel momento esco con la mia solita tuta addosso e passo a Bra i vestiti – Non ricordo dov’erano…andiamo a metterli a posto
-Perché? – chiede delusa – Stavi bene
Scuoto la testa – Non è il mio genere
Allora lei mi guarda arrabbiata e poi si volta verso Goten – Diglielo che deve comprarli perché stava bene!
Lui, un po’ sorpreso, si affretta a rispondere – Si, ha ragione eri davvero stupenda con quei vestiti!
-Visto? – chiede Bra, indicandolo.
Divento rossa per il complimento e anche Bra deve essersi resa conto di cosa ha appena detto Goten perché mi lancia un’occhiataccia, ma poi abbassa lo sguardo, mesta.
In quel momento Valese esce nuovamente dal camerino – Andiamo, Goten? Voglio mangiare ancora quel cibo che mi hai fatto provare l’altra volta, come hai detto che si chiama?
-Gelato, è il gelato, Valese…ragazze, allora ci vediamo, ciao – ci saluta sorridendo.
Si dirigono all’uscita tenendosi per mano.
Alla fine Bra mi convince a comprare gonna e top.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina