Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: 50shadesofLOTS_Always    12/06/2015    3 recensioni
Siamo alla fine del terzo capitolo della saga. Will é costretto a salpare sull'olandese,ma Elizabeth non é pronta a lasciarlo...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Will Turner
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E mentre quel tenero sole tramontava,Elizabeth sentiva il cuore stringersi in una dolorosa morsa di metallo. Guardava la figura di Will,in contrasto col vermiglio cielo,camminare verso le acque,che in timide onde gonfiate dal vento si abbattevano sulle sue gambe. Le lacrime salate quasi quanto la brezza che spirava in quel momento,scorrevano copiose sulle sue guance quasi di porcellana. Non era pronta a lasciarlo. Un giorno era già troppo,figurarsi dieci anni. Non ce l'avrebbe fatta. Prese il forziere,mettendoselo sottobraccio,incurante del suo peso,ed iniziò a correre con la gonna intralciata dalle onde,verso quel pirata << Will! >> gridò con quanto fiato aveva in gola,chiusa in un fastidioso nodo di angoscia. Egli si voltò con l'acqua che gli arrivava alla vita e la vide. Bellissima. I capelli biondi nella quale amava affondare le dita,erano ormai fradici come l'abito nero mentre correva nella sua direzione, col forziere sotto braccio. La squadrò quando le fu vicino << Elizabeth... Lo sai che... >> << Ho il tuo cuore no?! Posso chiederti tutto quello che voglio finché ce l'ho,giusto?! >> disse senza lasciargli spazio di reazione. Era stordito << Elizabeth... >> farfugliò << Io ti chiedo di portarmi con te. Non importa dove... Io e te insieme,per l'eternità... >> rispose con una sola emissione di fiato. Will non poté fare a meno di sorridere. Stava rinunciando ad un'intera vita normale per viverne una dannata ed infinita sull'Olandese Volante. Le porse una mano,resa ruvida da una vita da fabbro e dalle recenti avventure in mare.  Lei la afferrò con forza e lo seguí,nuotando verso la nave che li attendeva per un nuovo viaggio. Insieme. E mentre un barbuto dell'equipaggio,calò la corda per tirarli sulla nave,Will avvolse un braccio attorno alla vita di sua moglie,che gli gettò le braccia attorno al collo prima di baciarlo con passione,sapendo che di baci cosí,ce ne sarebbero stati ogni giorno. Per sempre. Per tutta la loro vita ed oltre.

Angolo Autrice: Salve Lettori! Ebbene sí,faccio parte anche di questo fandom *-*

Lo so,lo so. Penserete che sia una pazza a modificare il finale,ma essendo particolarmente affezionata alla Willabeth,non potevo non metterci le mani ihihih xD

Credo che ormai siate abituati alla mia malsana mente,perciò dopo questa breve ff su Pirati dei Caraibi,mi ritiro per continuare le altre storie lasciate in sospeso ^^

A presto!

50shadesofLOTS_Always

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always