Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: BettyLovegood    12/06/2015    6 recensioni
Raccolta di drabble/one shot/flashfic Johnlock.
#1 - Don't be dead.
Io e te contro il resto del mondo, ricordi?
Non può esistere solo John. Non può farcela da solo John.
Siamo John e Sherlock, quindi smettila Sherlock Holmes, non puoi lasciarmi solo.
Siamo Sherlock e John, l’uno non può vivere senza l’altro, quindi alzati Sherlock Holmes.
Alzati e dimmi che è tutta una farsa, un trucco, uno stupido gioco.
#2 - Gli amanti perduti.
"Dimmi perché ti sei preso quella pallottola al posto mio" mormora piano il dottore.
"Tu sei quello importante John."
"Sei tu il genio Sherlock, non io."
#3 - L'arte del dedurre.
AU in cui Sherlock viene obbligato ad una seduta psichiatrica e John è il dottore.
#4- Notti senza cuore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di B.
Hola popolo di EFP. ;3
Da brava ragazza quale sono ho deciso di iniziare questa raccolta con qualcosa di veramente triste.
Il tutto è ovviamente ispirato alla fanart sotto pubblicata.
Spero vi piaccia. ^^



 

Image and video hosting by TinyPic


- Flashfic, 441 parole –

#1 - DON'T BE DEAD.


Smettila Sherlock Holmes.
Alzati da li e parlami, insultami, deduci, annoiami.
Fai quel che vuoi, ma per l’amor di Dio, smettila Sherlock Holmes.
Ritorna a sorridere, a camminare avanti e indietro, spara ai muri, gioisci per un crimine.
Avanti Sherlock Holmes, smettila di prendermi in giro.
Il 221b ti sta aspettando, caldo e accogliente come sempre.
La signora Hudson ha preparato il tè e i biscotti che tanto ti piacciono, nel frigo ci sono ancora quelle dita mozzate che Molly ti ha portato e Lestrade è entrato in crisi per uno stupido caso.
Avanti Sherlock Holmes, Londra ha bisogno di te, io ho bisogno di te.
Quindi smettila Sherlock Holmes, alzati una buona volta da li e metti fine a tutto questo.
Avanti, so che puoi farlo, so che è tutto finto, so che non può essere vero.
Smettila Sherlock Holmes, prometto di non arrabbiarmi più quando suoni il violino alle tre del mattino, o quando metti in ridicolo qualcuno con le tue deduzioni o quando non vai a comprare il latte.
Alzati Sherlock Holmes, alzati e guardami con i tuoi occhi azzurri.
Leggi tutto quel che sto provando, la sofferenza, il dolore, il vuoto.
Alzati e ritorniamo insieme a casa Sherlock Holmes, solo io e te, senza nessuno, come sempre.
Io e te contro il resto del mondo, ricordi?
Non può esistere solo John. Non può farcela da solo John.
Siamo John e Sherlock, quindi smettila Sherlock Holmes, non puoi lasciarmi solo.
Siamo Sherlock e John, l’uno non può vivere senza l’altro, quindi alzati Sherlock Holmes.
Alzati e dimmi che è tutta una farsa, un trucco, uno stupido gioco.
Non credo ad una sola parola di quel che mi hai detto.
Tu non sei un impostore, non sei un bugiardo.
Ti conosco Sherlock Holmes, non mi avresti mai mentito per tutto questo tempo.
E non farlo neanche ora Sherlock Holmes, dimmi la verità, dimmi che non è successo niente.
Alzati da li e andiamocene via Sherlock Holmes, andiamo via da questo marciapiede, spostiamoci da questa pioggia incessante che ci bagna, che si mischia con le mie lacrime, con il tuo sangue.
Forza Sherlock Holmes, ritorna da me, ho bisogno di te.
Fammi vivere di nuovo Sherlock Holmes, salvami ancora una volta, non lasciarmi morire con te.
Smettila Sherlock Holmes, smettila di essere morto.
Smettila di sanguinare, smettila di non respirare, smettila di non parlare, smettila e basta.
Ti rivoglio con me Sherlock Holmes, non andartene via così.
Ritorna da me Sherlock Holmes, ritorna dal tuo John Watson e vedrai che smetterà di piovere, le mie lacrime si fermeranno.
Il sole brillerà finalmente su Londra e il mio sorriso ricomparirà.
Ritorna da me Sherlock Holmes e smettila, smettila di essere morto.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: BettyLovegood