Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Devi essere una Weasley    12/06/2015    2 recensioni
E' ciò che voglio? Non posso, sono Lily Evans, non posso.
E se invece posso?
Rischia.
Smetti di pensare, per una dannata volta.
Rischia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' finalmente estate, qui ad Hogwarts.

Avrei tanti, troppi problemi ai quali pensare, ma ora non sto semplicemente pensando a nulla.

Sono immersa nel lago fino alle caviglie, l'acqua fresca sembra darmi vita.

Chiudo gli occhi, mi godo il sole che mi bacia la pelle, la brezza che scompiglia i miei lunghi capelli rossi.

“Evans!”

Potter. Ecco il primo dei problemi.

Alzo lo sguardo, incateno i miei occhi con i suoi.

“Dov'eri sparita? Non sapeva nessuno dove fossi.”

Perchè proprio lui è qui? Non è odio tra di noi?

“Evans? Tutto bene?”

Abbasso lo sguardo. Va tutto bene?

“Lily?” Si avvicina, entra nel lago anche lui.

No che non è odio. Inutile negarlo a me stessa. E' tutto tranne che odio. E' tutto, amore.

“Perchè non parli? E' qualcosa di grave se perdi l'occasione di insultarmi.” Dice, e sorride.

Diamine, quel sorriso.

Già, è grave. L'amore, è grave.

Lui, è grave.

E' ciò che voglio? Non posso, sono Lily Evans, non posso buttare all'aria 6 anni di odio.

E se invece posso?

Rischia.

Smetti di pensare, per una dannata volta.

Rischia.

Nel frattempo è arrivato accanto a me.

Rischia.

Di scatto, lo bacio, un bacio semplice, leggero, pieno d'amore.

Un rischio.

“Giurami che è un inizio, James. Che non è una presa in giro. Che non mi lascerai e che quando le paure e i pensieri mi assaliranno, mi butteranno giù, tu ci sarai.” dico finalmente.

Fortuna che dovevo smettere di pensare.

“Non giuro mai, non penso di saper mai mantenere. Insomma sono o non sono Potter l'idiota?

Non penso di poter mai mantenere perchè nessuno ne vale la pena. Ma ora, penso di poterlo fare. Non sono mai stato così serio Lily e forse non lo sarò mai più, ma tu, tu ne vali la pena.”

Ed è amore, forse un rischio, si, ma amore.




Angolo autrice
Hei! Questa è la mia seconda FlashFic dopo una luunga pausa. Non sono ancora abilissima quindi perdonatemi eventuali sviste.
Alcune forme che possono risultare grammaticalmente non esatte sono volute al fine di trasmettere un/una preciso pensiero/emozione.
Concludo qui le mie note, spero vi piaccia, mi farebbe un piacere enorme qualche recensione o anche solo una frase per sapere il vostro parere. :)
Spero passiate una buona giornata,
Isabella

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Devi essere una Weasley