Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero
Ricorda la storia  |      
Autore: Cailan Blake    12/06/2015    1 recensioni
La guerra del Graal non è composta solo di battaglie, ma anche da piccoli momenti di pace...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rider/Alessandro Magno, Waver Velvet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo, il sogno che hai inseguito per tutta la vita e che ora, dopo essere tornato dalla morte, hai potuto realizzare. Finalmente sei riuscito a camminare sui lidi bagnati da Okéanos e hai potuto osservare quell’immensa distesa d’acqua che circonda il mondo.
La vista di quell’entità primordiale ti riporta con la mente ai tempi passati, quando, nel desiderio di raggiungerlo, con amici e sudditi hai conquistato un impero e reso il tuo nome eterno nei secoli.
Nel silenzio della notte ascolti il frangersi delle onde sulla spiaggia, con un ritmo simile a al battito del tuo cuore, come tante volte avevi sognato.
Potresti richiamare i tuoi vecchi compagni e discutere con loro, ma sai che in futuro combatterete ancora e preferisci che ora si godano un meritato riposo.
E poi hai già una persona con cui discutere.
Il ragazzo necessita di qualcuno che gli mostri la via e, probabilmente, non è pienamente consapevole delle proprie capacità, ma dentro di te sei felice che sia lui il tuo master.
Dentro di sè ha le potenzialità per diventare un grande uomo e tu lo guiderai in quella direzione.

Ti giri verso di lui, e gli rivolgi un sorriso, prima di rispondergli.

Detto ciò ti dirigesti verso il carro, lanciando di nascosto un’occhiata al ragazzo.
Lo avresti aiutato a maturare e lo avresti protetto fino alla fine, persino dopo la morte avresti vegliato su di lui e in futuro sarebbe diventato parte del tuo più grande tesoro, lo Ionian Hetairoi.
Ciò giurasti sul tuo nome.
Non sul soprannome di Re dei Conquistatori.
Non sul nome Iskandar, dato a te dai tuoi sudditi Persiani.
Ma sul nome di Alessandro figlio di Filippo il Macedone.
Sul nome di Alessandro il Grande.
E quando la tua ora giunse per mano del Re degli Eroi te ne andasti in pace, perché sapevi di aver mantenuto il tuo giuramento.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Zero / Vai alla pagina dell'autore: Cailan Blake