Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: Timida Scrittrice    13/06/2015    1 recensioni
«Jamie, io...»lui la interrompe, dopo aver scosso la testa.
«Lily, io e te»mormora.«Sempre e per sempre.»
~
Lily e Jamie sono tornati insieme, ormai lo sanno tutti, però, in questa storia, loro non si sono rimessi insieme. Nella storia siamo tornati al punto in cui Jamie e Lily si sono lasciati da amici. Non sappiamo se torneranno insieme o meno, ma sappiamo che si rincontreranno. Che succederà? Che non succederà? Leggete e lo scoprirete. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Lily Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

È strano sentire la mancanza di qualcosa che sei stata tu ad allontanare? Devo essere sincera, non vedere Jamie per ben due anni non è stato qualcosa di orribile, cioè all'inizio la sua mancanza la sentivo e mi sembra una cosa abbastanza normale, ci tenevo a lui, però giorno dopo giorno mi abituavo alla sua assenza e mi sono detta che la nostra storia era ormai passata. Lui è andato avanti. Io sono andata avanti. Noi siamo andati avanti. Ma poi l'ho rincontrato e tutte le mie certezze si sono sbriciolate in un secondo. È bastato incontrare i nostri sguardi dopo tanto tempo per mandarmi in confusione. I suoi splendidi occhi azzurri che mi hanno stregato quando ci siamo conosciuti e che continuano a stregarmi, anche se ora tutto è finito. Ci siamo rincontrati al mio compleanno qualche giorno fa e abbiamo ricominciato a sentirci. Lui mi chiama sempre alla stessa ora. Tutti i giorni. Non mi aspettavo che venisse. È venuto pure Kevin, però...

È bello riprendere i contatti. È bello ricominciare a ridere con lui. È bello riparlare con lui. Parliamo dei nostri prossimi progetti... di come sta andando avanti la nostra vita... di quello che successo negli ultimi anni e... di altre varie cose.

Stavo ridendo con Jenny, una delle mie migliori amiche, quando ho visto Kevin. Appena l'ho visto sono andata ad abbracciarlo:abbiamo parlato del più e del meno, poi Jenny mi ha trascinato a fare fotografie. Faccio più fotografie quando sto con lei, che quando sono a lavoro. «Fai la sexy, Collins!»mi ha ordinato e io ho incominciato a scimmiottare pose sensuali.«Devi sfoggiare il tuo nuovo look, ragazza.»

Ho riso e proprio in quello stesso momento vedo il ragazzo che fino a qualche anno fa aveva rubato il mio cuore. Appena il mio sguardo si è posato su di lui, gli corro incontro, saltandogli addosso e abbracciandolo, mentre lui mi sollevava e io ho sentivo i miei piedi che non toccavano più terra.«Jamie, ma che ci fai qui?»gli ho chiesto, stringendolo forte. Non mi interessa, sono felicissima di vederti, ho pensato nel momento stesso in cui ho posto la domanda.

«Vuoi che me ne vada?»mi aveva chiesto sorridendo. Mi sono scostata un po' per guardarlo in faccia.

«Sai benissimo che non voglio, Jay.»gli ho risposto sincera. Gli ho sorriso, prima di abbracciarlo ancora più forte.

«Okay, Collins, non mi sciupare.»ha detto scherzando. Quando mi sono scostata da lui e i nostri sguardi si sono incontrati, quasi annegavo in quell'oceano che ha al posto degli occhi. «Emh...»

Mi sono allontanata da lui.«Se te lo stessi chiedendo... no, non mi sei mancato per niente Bower.»

«Perché non ho avuto anch'io questa accoglienza?»ha chiesto poi Kevin in tono fintamente ferito. Distolgo lo sguardo da Jamie per posarlo su Kevin. Stavo per rispondere, ma...

«Jamie Bower è sempre Jamie Bower, fratello.»Jamie si era intromesso, parlando per me, anche se non era esattamente la risposta che avrei dato.

Sorrido, pensando a quella giornata. Mi sono divertita. Il telefono rompe il silenzio che c'è nell'appartamento. Prendo di malavoglia il telefono, guardando chi mi sta chiamando. È Jamie!

«Ehi, Jay!»

#Angolo Autrice:

Ciao, nuova storia!

Questa è Jamily ♡ Io li adoro insieme. Spero che vi piaccia!

Non so come sia uscito... umh, però vi piace? Non vi piace? Spero che commentiate. Qualunque cosa. Vi saluto, ciao!#

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice