Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: mucho    13/06/2015    0 recensioni
"Dopo la morte di mia madre sono cambiata, non amo mettermi in mostra e circondarmi di falsi amici e sentimenti costruiti su niente! Cerco l'amore, l'amore vero... Il tuo amore! Amami ora come mai, ho bisogno di te, sono più sola di prima... Ma ci sei tu!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Kentin, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10.

Sapevo bene che era domenica e che era già molto tardi ma avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi, non Kim e Rosa, loro sono delle mie carissime amiche, forse le migliori, ma non mi avrebbero mai capito perché Kim aveva la filosofia del "chiusa una porta si apre un portone", Rosa, essendo più romantica e con un'idea di fidanzato perfetto diversa dalla mia, mi avrebbe consigliato di lasciar perdere Castiel; io avevo bisogno di un consiglio neutro, di un amico che avrebbe voluto solo il mio bene. Pensai subito a Ken.
Ken penso che sia il mio migliore amico, quando mi sono trasferita è stato il primo a considerarmi e per questo non ci siamo mai separati, è anche un mio compagno di classe ma dall'inizio dell'anno scolastico non abbiamo avuto modo e tempo di parlarci e ci sto male. Gli anni passati eravamo inseparabili ora non so cosa ci è capitato ma devo fare in modo di recuperare quel rapporto speciale che avevamo solo noi.
Con gli occhi pieni di lacrime presi il telefono, cercai il numero di Ken e feci partire la chiamata, non mi interessava sapere che ora fosse, io avevo bisogno di lui!
-Pronto Hel..- rispose una voce assonnata
-Ken scusa... Avevo bisogno di parlarti- dissi io piangendo.
-Hel ma tu stai piangendo!? Cos'è successo!? Aspetta, arrivo subito! Mi faccio trovare al solito posto- chiuse la chiamata senza farmi dire una parola, adoravo Ken anche per questo, ogni volta che mi sentiva piangere si precipitava a casa mia, se era sera si faceva trovare direttamente sul mio balcone, ero al primo piano ed era semplice salire sul mio balcone grazie al muretto che fungeva da scala, il "solito posto" di cui parlava lui era proprio il mio balcone il posto in cui dopo dieci minuti spuntò Ken preoccupato. Gli aprii la porta e entrò, mi abbracciò subito e io mi sentii meglio, avevo bisogno di lui!
-Quindi Hel, raccontami cos'è successo? Castiel vero?- disse piano per non far svegliare mio padre
- Proprio così... Ma come fai a saperlo?-
-Hel noto come lui ti guarda a scuola, ho visto che parlate spesso e i tuoi occhi brillano quando sei con lui...-
-Ma io non so se mi piace.. Meglio che ti racconti tutta la storia...- brevemente gli raccontai tutto non emettendo però lo spiacevole episodio della festa e Ken dopo che si riprese dallo strano avvenimento che gli avevo raccontato mi disse la sua per poi passare a parlare della nostra amicizia distesi sul mio caldo tappeto. La notte passò così, ci addormentammo vicini senza considerare che nella stanza a canto ci fosse mio padre e che Ken non aveva avvertito i suoi genitori ma questo era l'ultimo dei nostri pensieri,stavamo insieme, più amici che mai! La nostra amicizia era tornata!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: mucho