Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: nonpuoipiufermarmi    13/06/2015    0 recensioni
ATTENZIONE.
CONTIENE ABUSI SESSUALI, PAROLI FORTI ETC.
NON STARO' A DIRE MINCHIATE, SE SIETE DEBOLI DI CUORE, ADIOS.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

NIALL POV
Allora.
Non credo sia una buona idea quella della prof. di francese. Ma certo che non lo è.
Che senso ha scrivere a una persona, soprattutto via e-mail?
Ceh, non so nulla i te.
Non so nemmeno come ti chiami!
Aproposito, io sono Maddison, Maddison Sprite.
No, non ho legami con la Sprite, quindi non ti darò da bere gratis.
Sì, perché i ragazzi pensano soltanto a bere e a mangiare, oltre al sesso, che era scontato.
Ma tranquillo, non mi scoperai.
Non rovino la mia reputazione per darla a tutti.
Poi boh, vi chiedete pure dove sono le ragazze che arrossiscono ai complimenti, dove cazzo sono finiti i ragazzi che fanno i complimenti?
Queste sono le regole che dovrai mantenere con me:
1. Se non sei carino, togliti dalle palle.
2. Non voglio sdolcinatezze.
3. Non mi frega se ti odi, stai male, nessuno ti capisce, al massimo ti posso dare un abbonamento annuale dal parrucchiere.
Poi non credo che leggerò le tue lettere, scriverò soltanto io.
A te basterà leggere.
Baci,
M.S. xx
 
"che gran pezza di troia" pensai, dopo aver letto quella lettera.
- Te l'avevo detto, bro. Quelle delle scuole private sono tutte così- La voce di Harry mi riprende dai miei pensieri, rispondendo come se avessi parlato ad alta voce.
- Sì ma che merda. I commenti c'è li hanno in culo ai lupi 'ste puttane- Risposi io, sbuffando.
-Assillala. Continua a scriverle finché non ti scoperà a morte. Fatti duro, bro- Rispinde lui in modo inquietante.
- Io diventerò duro o qualcos'altro?- Rispondo io, con fare pervertito.
- Puhahahaha. Ma se non riesci nemmeno a dare dei baci decenti- risponde lui, ridendo come se avessi detto che Einstein era uno spogliarellista gay.
-Vogliamo scommettere?- Ho risposto quindi io, con fare ironico, mettendo le labbra a cuoricino e inseguendolo per tutta la casa.
DRIIIN.
Suona il campanello.
-Aiutoooo Nello mi vuole struprareeeeeeeeee- Urla Harry aprendo a Stacey e Marilin.
-Nello così disperato?- Scherza Stacey facendo ridere tutti.
-No Nello può avere tutto quello che vuole se lo desidera.- Rispondo mettendo il broncio e andando all'angolo della stanza.
-Nuuu Nello non si deve arrabbiare. Se Nello diventa felice gli offriamo kebabbo.- Scherzò allora Marilin, avvicinandosi, fino ad abbracciarmi.
Era la mia migliore amica, le volevo un casino di bene.
Era sempre pronta a darti una spalla su cui piangere, a farti ridere, a parlare per ore sul telefono sul gruppo preferito, a difenderti.
Era semplicemente ciò di cui avevo bisogno.
 
I miei occhi si illuminaronò sentendo pronunciare cibo.
-Triste, io? Ma quando mai?!- Dissi scherzando.
Così salimmo tutti sulla mia auto e andammo a prendere il kebab, facendomi dimenticare di Maddison.
 
-lo finisci quello?- chiesi ad Harry indicando un piatto kebab quasi finito.
- Il mio tesssoorrroooo [o come si scrive, porcamerda]- risponde lui tirando il suo piatto più vicino possibile.
Così feci la stessa domanda a Stacy.
- Ma sti cazzi- La sua funezza mi meraviglia sempre di più.
Così feci la stessa domanda anche a Marilin.
-prendi solo le patatine, okay?- Mi ha risposto lei.
-Yeee- Urlai io, attirando l'attenzione di una coppia che stava chiacchierando nel tavolo di fianco al nostro.
-Coglione- sussurrò Marilin dandomi un bacio sulla guancia.
"rifallo. Ora. Porcamerda."
Pensai.
-Niall vuole che tu lo rifaccia ora.- dice Harruy, alzandomi ritmicamente le sopracciglia.
-aw.- sussurrò Marilin e me ne diede altri dieci.
Quando finimmo di mangiare Marilin pagò e Stacy ci propose di andare in discoteca.
Così accettammo e siamo andati in un Night Club.
 
- 4 Sex On The Beach, grazie- dice Harry al barista.
-Ehm... Lo sai che... cioè, io non bevo?- Dissi timidamente.
-Nemmeno per questo?- risponde marilin dandomi un bacio sulla guancia.
Ew, non è giusto.
Sa che non resisto quando fa così.
-Mmmh.. va bene.. E presi un bicchiere con un liquido rosso dentro.-
Quando ne bevvi un goccio la gola cominciò a bruciare, ed era una sensazione strana , ma bella.
Dopo aver finito il primo drink, ne presi un altro, poi un altro ancora fino a perdere il conto, ormai ubriaco.
-Andiamo a ballare!- urlò Stacy, ubriaca come tutti quanti.
ANGOLO AUTRICE
eii bella gente!
questo era il prologo di Hate, ovvero odio in italiano (nomi strasgry eheheh)
che sarà una fanfiction su Nello Cicciottello (mi dileguo.)
Ditemi se vi è piaciuto e condividete su Facebook, su Twitter, Su Instagram, su Ask, su Giovanni (Alberico *-*)
e noi ci rivediamo al prossimo capitolo
baci,
suaad xx
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nonpuoipiufermarmi