Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    13/06/2015    1 recensioni
Le fangirl fujoshi come me avranno molte ship e io sono qui per cercare di portarvele tutte! In questo fandom ci sono delle bellissime ship e io voglio provare a scrivere di tutte, utilizzando un prompt abbastanza banale, appunto il Pocky Day. Sarà una raccolta di FlashFic e cercherò di farne una su ogni coppia, o magari due. ;) Non so che altro dirvi, se non godetevele!
{#1 -Il miglior pocky di sempre (KageHina)
#2 - Chi perde paga pegno (KuroTsuki)
#3 - Senso di colpa (KuroKen)
#4 - Un bacio al caffè (DaiSuga)
#5 - Soprendere (KenmHina)
#6 - Scusa, ma sono innamorato di te (TsukiYama)
#7 - Ritorno (AsaNoya)
#8 - Sempre al tuo fianco (IwaOi)
#9 - Una proposta allettante (UkaTake)
#10 - Grazie. (OiKage) ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!

Lunghezza: 619 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Arancione

Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Tsukishima x Kuroo                                                 
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Rieccomi, popolo di EPF! Dopo un mese esatto vi riporto un'altra... cosa. Sono in immenso ritardo, perchè la scuola mi ha tenuto impegnata sino all'ultimo e greco e latino non sono due materie così facili. Detto questo, mi scuso davvero tanto e di cuore, ma non vi preoccupate, adesso che è estate si fa festa, Yahoo! Solo oggi ho scitto altre due FlashFic (che hanno poco poco più di 500 parole, ma shh, sono FlashFic). Questa è la seconda di un un numero ancora da definire ed KuroTsuki. Sorry, but KuroTsuki is love. KuroTsuki is life! E' una delle mie OTP as fuck dei vari, e tanti, fandom che seguo, perchè davvero di questa ship non ne avrò mai abbastanza. Nella mia testa, troppo laboriosa e ripiena, è una delle coppie candidate, delle quali, appunto, vorrei scrivere una seconda parte o cosa in questa raccolta. Vabbè, ma di questo se ne parlerà più avanti, quando avrò raggiunto un buon numero di FlashFic e avrò esaurito quasi tutte le coppie. Bene, adesso la smetto e vi lascio alla KuroTsuki. A dopoooooh~ 
 
˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠
 
~ {POCKY DAY.} ~
 
- Chi perde, paga pegno. 
 

-"Kei."- cantilenò il moro, poggiando delicatamente il mento sulla sua spalla. -"Su, facciamo il Pocky Game?"-
-"Te lo scordi, Kuroo. E' un gioco stupido, e se fino ad ora ho rifiutato di farlo, non sarai di certo tu a farmi cambiare idea."-
Tsukishima era esasperato. Quel giorno, maledetto giorno, era il Pocky Game Day e in tutta la scuola non si parlava d'altro. Ogni ora, come minimo, due o tre ragazze lo avevano fermato nei corridoi per domandargli se volesse fare il Pocky Game con una di loro, ma si era sempre rifiutato. Lo trovava un gioco stupido, senza un fine logico e coerente, inventato solo per fare pubblicità, e, dunque, soldi.
Aveva cercato di evitare i luoghi affollati, ma le ragazze lo trovavano sempre e lui aveva paura fossero seriamente delle stalker. Quando la giornata era finita e lui aveva potuto dedicarsi anima e corpo solo alla pallavolo era stato meraviglioso. Alla fine degli allenamenti, era stato l'ultimo a uscire dalla palestra, quindi quand'era arrivato a casa era già buio. Non sapeva che cosa lo aspettava dentro quelle mura.
-"Per favore, Kei. Lo so che sei bravo a baciare, perché non me lo dimostri?"-
E Kei aveva alzato gli occhi al cielo, per quella che sembrava la milionesima volta.
-"No. E smettila di rompere, Kuroo."-
Kuroo Tetsuro era sulla soglia della sua cucina che parlava tranquillamente con Akiteru, suo fratello. Era rimasto impietrito e aveva quasi avuto un infarto, quando, come se nulla fosse, quell'idiota di suo fratello aveva invitato Kuroo a rimanere a dormire lì, dato che non era prudente che tornasse all'ostello dove dormiva così tardi. Avrebbe voluto tirare un pallone in faccia a entrambi. Ma la cosa peggiore era che, alle tre e mezza del mattino di venerdì, Kuroo continuava a implorarlo di fare il Pocky Game e Kei, non poco nervoso, stava per mollargli un pugno sul naso, rovinandogli quel bel faccino strafottente. Inoltre, come se non bastasse, aveva portato l'unico gusto di pocky che Tsukishima non poteva odiare: la fragola.
-"Kei,"- cantilenò ancora una volta, solleticando il collo del centrale con il suo fiato caldo. -"Se lo fai soltanto una volta, domani ti porto a mangiare le shortcakes al bar che c'è in centro. Ne potrai mangiare quante ne vuoi, promesso."- E nel dire questo, si era portato una mano sul cuore, cosa che sarebbe risultata esilarante se non fosse stata una situazione così critica e imbarazzante. E poi, dopo quel tono erotico, solleticò le labbra di Kei con un pocky, il cui profumo arrivò dritto al suo naso.
In pochi secondi, il numero 11 della Karasuno aveva afferrato un'estremità del pocky e lo stava mangiando a velocità supersonica. Kuroo, dal canto suo, si era goduto un po' di soddisfazione, ma aveva iniziato subito a mordere quel piccolo pezzo di biscotto, avidamente, per arrivare alle labbra del biondo. La stanza sembrava impregnarsi di carica erotica, mentre le mani di entrambi si cercavano le une con le altre e tastavano i punti sensibili, finchè, con un lieve suono, il pocky si spezzò e Kei si allontanò bruscamente da Tetsuro, che aveva ancora un pezzo di pocky fuori dalla bocca.

-"Kei! Perché l'hai fatto?"-
-"Basta, Kuroo, smettila. L'ho fatto, adesso lasciami in pace e dormi."-
Tsukishima credeva di aver vinto, di aver conquistato la pace, ma si sbagliava, e di grosso. Un ghigno malizioso si estese sulle labbra del moro, il quale provocò una lunga scarica di brividi sulla schiena di Kei, che, curioso e spaventato, lo osservava con la coda dell'occhio. Il capitano del Nekoma non disse nulla, semplicemente si abbassò sull'orecchio del centrale e iniziò a lambirlo con la lingua, finchè non avvertì il corpo di Tsukishima che tremava.
-"Hai perso, Kei. E si sa, chi perde deve pagare pegno."- 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Rieccomi qui, gente a rompervi i cogliones. No, okay, non mi dilungherò troppo, I swear. Innanzitutto, asdfghjkl *^* (*sclero assurdo dell'autrice*). E detto questo, spero che vi sia piaciuta questa... cosettina e di aver reso, come sempre, i personaggi abbastanza IC. Penso che posterò le altre due FlashFic (lol) nel giro di due settimane non di più (anche perchè sarò impegnata a controllare cento barattolini di latta pestiferi che si metteranno a scorrazzare per mezza città, ma vbb). E se così non fosse, siete liberi di venirmi a prendere a casa e costringermi a pubblicare. xD
Ultimissima cosa, giuro: vorrei ringraziare le persone che hanno messo questa raccolta tre le preferite, le seguite e le ricordate, e chi ha recensito la scorsa KageHina (
IvelostwhoIam, ELIOTbynight, magic mellah e Julia_Phatomhive[ti stimo già solo per il nome lol] ), grazie di cuore! <3
Bene, adesso posso andare sul serio. ALLA PROSSIMA, MIEI PRODI, SEMPRE CHE NON AFFONDI LA NAVE, MA SE COSI' FOSSE IO, CPTANDO FI VETSEA *continua a urlare parole indecifrabili, mentre la scortano al manicomio.*
Kiauuu 
╰☆╮
 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne