Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    13/06/2015    1 recensioni
Jack é senza la sua Perla Nera. L'uniche cose che gli sono rimaste sono Gibs e la mappa per la Fonte dell'Eterna Giovinezza. Ma non é il solo a volere la prodigiosa acqua...
(Storia da collocarsi alla fine de "I Pirati dei Caraibi- Ai confini del mondo").
Genere: Avventura, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Un po' tutti, Will Turner
Note: Lemon, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Solo dieci anni..." le aveva ssussurrato in un orecchio,stesi sulla sabbia a fare l'amore prima di partire "Solo dieci anni... " aveva ripetuto soffiando sulle labbra calde di Will.

Elizabeth si svegliò di scatto,sedendosi su quel giaciglio improvvisato nella sua stessa cabina. Asciugò le lacrime che le avevano rigato il viso al ricordo del temporaneo addio di Will. Le mancavano terribilmente le sue mani di fabbro da sempre impacciate quando si trattava di farle una carezza. Ma quel pomeriggio sulla spiaggia passato insieme,si erano rivelate delicate sulla propria pelle. Bramava di poter sentire di nuovo le labbra di suo marito,labbra che sapevano di salsedine. Sapeva di non poterlo aspettare per dieci anni,per questo si era imbarcata con una nave ed una ciurma tutta sua. Nel giro di due giorni,aveva raggiunto Tortuga. Lí sperava di trovare Jack. Se c'era qualcuno in grado di aiutarla,quello era proprio lui. Aveva sentito che cercava l'irraggiungibile Aqua de Vida,la Fonte dell'Eterna Giovinezza. Quel prezioso liquido era il suo unico modo per stare con Will. Per sempre. Era pur sempre consapevole però che Jack non avrebbe ceduto facilmente e perciò avrebbe dovuto persuaderlo,con la riconquista della Perla Nera. 'Certo che la gente non sa' farsi proprio gli affari propri!',pensò Elizabeth indossando il grande capello da Capitano. Era anche vero,dovette ammettere,che senza quei pettegolezzi sarebbe ancora su una spiaggia ad aspettare il suo adorato marito.

****

Jack e Gibs erano seduti ad un tavolo,in uno dei tanti postriboli che si potevano trovare a Tortuga. Bevve un sorso della bevanda che aveva nel boccale,stringendo contro il petto la carta che aveva sottratto a Barbossa. Ghignò pensando alla faccia di Hector nel vedere l'enorme buco sulla mappa. Avrebbe venduto anche il braccio solo per vedere quell'espressione di rassegnato stupore sul volto di colui che lo aveva ammutinato,per ben due volte. Lo avrebbe costretto a farsi ridare la Perla e poi si sarebbe diretto verso Cuba,per cercare la Fonte. L'unico inconveniente era la mancanza di una nave. E di una ciurma abbastanza folle da seguirlo in un'impresa,che avrebbe portato a morte certa. Ma la vita di Jack era fatta cosí. Piena di rischi e quelle poche sicurezze,ti mandavano fra le braccia della Morte. Se Davy Jones gli avesse posto quella domanda,lui avrebbe risposto ''Tanto una modo per resuscitare si trova sempre,no?!". 'Oppure c'é chi lo fa' per te',si disse il Capitano. Dovette ammettere a sé stesso che voleva bene ad Elizabeth ed a quel fabbro Turner,ora a capo dell'Olandese Volante. Pensò che avrebbe dovuto ucciderlo lui Davy,ma quest'ultimo lo aveva battuto sul tempo,ferendo Will quasi a morte. Quasi. Era stata una terribile scelta da compiere,ma era l'unica via d'uscita per il giovane Turner. Sospirò bevendo un altro sorso,quando sobbalzò nel sentire l'improvviso tonfo della porta della locanda,cadere a terra. I presenti si voltarono quasi contemporaneamente e per poco,a Jack non venne un infarto. Elizabeth era lí in piedi sulla soglia con un forziere sotto braccio ed un paio di marinai alle spalle << Jack Sparrow! - lo puntò con un sorriso di sfida - Capitan Jack Sparrow... >> si corresse avvicinandosi a lui << Elizabeth? Che ci fai qui? >> domandò con la voce alzata di un'ottava << Ho un patto da proporti >> annunciò la donna sedendosi al suo tavolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always