Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QUEEN S OBLADIOBLADA    13/06/2015    0 recensioni
John, follemente innamorato di Nagisa (o così dice lui) dovrà fare i conti con un rivale, George, trasferitosi da poco nella sua scuola, o meglio, nella sua classe, il quinto Liceo Artistico sezione Design e Oreficeria.
All'inizio si contenderanno sempre la ragazza che interessa a tutti e due, diffamandosi in pubblico, facendo scherzi pesanti, ma poco a poco, per uno scherzo del destino saranno costretti a conoscersi e a confrontarsi, capendo di avere molti più punti in comune di quello che credevano, e andando ancora più avanti, diventeranno addirittura amici, complice del fatto, alcuni comportamenti poco chiari e ambigui della ragazza inizialmente contesa. L'intesa tra i due prenderá una piega.....leggete 😉
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
George era elettrizzato, il bassista di un gruppo si era ammalato e non avrebbe potuto esibirsi, cosí chiamarono lui. E diciamoci la veritá questo concerto stava dando i suoi frutti....aveva convinto Nagisa ad andare a vederlo, non era un po' come un appuntamento?
Eccola, era venuta all' "appuntamento" i suoi occhi di ghiaccio e leggermente all'insù erano contornati, non poco pesantemente, da una matita nera, le sue labbra tendenti verso il basso le aveva accese come un semaforo rosso, con un rossetto....quasi fluorescente, ma era una figa lo stesso, o cosí pensava il bassista in quel momento, aveva persino fatto la piastra....forse, forse ci teneva a questa uscita? Forse aveva centrato nel segno e lei sarebbe caduta ai suoi piedi? E John, beh, John avrebbe proprio rosicato, ma magari avrebbe trovato le palle di prendersi un abbaglio per qualche altra ragazza, e non fissarsi sulla SUA Nagisa...quell'antipaticone! Ma perché rovinare quel bel momento pensando a un cretino? Salirono sul palco e fecero davvero un bello spettacolo, fecero cover dei Led Zeppelin, dei Queen, ma soprattutto, la band era di stampo Beatlesiano, quindi molte cover dei fab four. Nagisa pareva divertirsi e George non faceva altro che muoversi sensuale col suo basso e ammiccare alla ragazza. Finito il tutto, uscirono un po' insieme con gli altri membri del gruppo e George era al settimo cielo, stettero fuori fino a tardi in un locale vicino al luogo del concerto.
Risultato del suo fare le ore piccole...in classe stava dormendo, ma nessuno sembrava accorgersene, o meglio, a nessuno importava poi così tanto, nemmeno al prof. di progettazione, solo John sembrava dare importanza alla situazione, perfetta per potergli fare qualche dispetto...cosí....mentre dormiva.
Doveva vendicarsi per come lo aveva trattato qualche giorno fa, e si, era anche geloso, era uscito con la ragazza di cui era innamorato da ben tre anni...uno scherzetto innocente lo avrebbe fatto sentire meglio. Prese il suo pennarello indelebile e si avvicinò al ragazzo ignaro di tutto, doveva ammettere che aveva proprio un aria angelica mentre dormiva, sembrava quasi un bravo ragazzo, ma John era convinto che fosse solo apparenza, dietro a quell'aria pucciosa, conferitagli dai suoi occhi giganti e all'ingiù come un pesce lesso, e dal suo fare perfettino, si nascondeva sicuramente un arrivista ed un falso.
Iniziò a fare della sua faccia, una statua maya, e George continuava a dormire, senza accorgersi di nulla. Da come reagiva la pelle al contatto col pennarello, sembrava che avesse delle guanciotte davvero morbide, come se fossero dei grossi e dolci marshmellow...John, é il tuo nemico questo non il tuo dolcetto! Appena finí l'opera corse al suo posto e per una fortunata coincidenza suonò la campanella che fece svegliare George,
tutti si erano già preparati, correvano verso il cancello, la libertà, e tutti sembravano ridere di lui, addirittura qualcuno ne era inorridito...che aveva in faccia?? Ridevano per lui? Forse si era vestito un po' stile anni settanta eh...no ma che pensava, in quella scuola molti andavano vestiti così...e allora?
John si affrettò ad uscire, e con passo veloce fece qualche metro e si sedette su la panchina situata davanti un altro istituto superiore, istituto tecnico frequentato da Nagisa.
Seguito da John, c'era George, che di certo non avrebbe permesso, dopo una bella serata come quella che era stata ieri, che John avesse fatto la solita sdolcinata e appiccicosa conversazione con Nagisa, perché mai non si rassegnava?
Appena la ragazza uscí dal cancello, notó subito George e scoppiò in una risata isterica....perché, perché anche lei rideva...

"Hey George, che cosa ti é successo in faccia? Ahahahahahahah, sei stato tu John?"
"Cosa...cos'ho in faccia eh?Che mi hai fatto John!" Urló preoccupato George
"Io nulla piccoletto, nulla!"
George aprí la fotocamera interna del suo cellulare vide la sua faccia...come diamine aveva potuto fargli questo?Era solo uno stupido invidioso, che si sentiva forte prendendosela con i piú deboli.
"Non chiamarmi piccoletto cretino!Cosa ti ha dato il diritto di farmi questo eh? Sei invidioso per caso?Non prendertela con me per i tuoi fallimenti da uomo!"
Urló George risentito.
"Ma di quali fallimenti parli scemo? Avevo solo voglia di divertirmi tutto qua, potevi non dormire in classe no?" Ribbatté John.
L'altro ragazzo si sentiva a pezzi, subire uno scherzo del genere da un cretino del genere poi, Dio che umiliazione, non doveva neanche provare a piangere, no, non doveva dare questa soddisfazione a quel deficente del suo rivale. Cosí penso bene di avvicinarsi a Nagisa, darle due baci sulle guance e scappare, letteralmente scappare, tornare a casa, sperare di essere da solo per non dover dare nessun tipo di spiegazione su quello che aveva in faccia.
E John era li da solo, perché ormai anche la ragazza era andata in fermata, che ghignava soddisfatto, di che poi? "Ora siamo pari" credeva, ma era effettivamente così? Era soddisfatto a pieno, oppure una parte di se era restata amareggiata dal suo stesso comportamento?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QUEEN S OBLADIOBLADA