Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    13/06/2015    0 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



25 anni fa.

Era il giorno dell'anniversario del matrimonio di Fugaku e Mikoto Uchiha. Quel giorno Fugaku e Itachi, il suo primo genito di otto anni, erano andati in un posto per fare una sorpresa alla donna che amavano.
I due coniugi si amavano da dieci lughi anni e dopo due anni di matrimonio nacque Itachi e cinque dopo Sasuke.
Quel giorno Sasuke era rimasto a casa con Mikoto. Alla villa abitavano anche Tsunade e Orochimaru freschi di matrimonio, Albert e il padre, Madara.
Quel giorno Orochimaru voleva far sapere a Mkoto cosa provava per lei, così mentre la donna si stava preparando, Orochimaru la raggiunse.
Lui che da sempre ne era stato innamorato si avvicinò a lei arrivandole alle spalle è iniziò a massaggiarle, Mikoto era anche troppo gentile e buona gli disse con calma:
"Per favore Orochimaru basta."
"Per favore un corno. Lo sai che ti amo."
"Io amo Fugaku e tu sei suo fratello."-Disse togliendogli le mani dalle sue spalle.
"Ehi ma che ti prende?"-Domandò infastidito.
"Che mi prende? Sei solo un'idiota Orochimaru. Io ti ripeto che amo solo Fugaku e tu sei sposato con Tsunade, la mia migliore amica."-Lo mise al suo posto.
Ma Orochimaru era testardo e non si arrendeva.
"Andiamo via, tu e io."-Le propose.
"No."-disse lei alzando un po la voce.
"Lo ami così tanto eppure non ti accorgi che quando siamo insieme nella stessa stanza non smetti di guardarmi."-
"Che cosa? Tu sei matto, quello che guardo quando siamo insieme sono i miei figli tu non mi passi nemmeno per il cervello."-Disse dura
Allora per la rabbia o gelosia, ma chiamiamola follia prese la pistola e disse:
"Se non ti avrò io non ti avrà nemmeno mio fratello."
"Bè allora meglio morta che stare con te anche per sbaglio."-Lo sfidò.
"Bene, lo hai voluto tu."-Rispose più folle che mai, il suo sguardo era inniettato disangue.
Mikoto iniziò a difendersi, ma lui l'aveva intrappolato al muro e le mise la pistola alla base dello stomaco.
Mikoto pensò a Fugaku, che doveva dirgli una cosa importante, sarebbero stati di nuovo felici, ai suoi bambini che non avrebbe visto crescere.
"Mi spiace io ti amo e ti amerò per sempre."-E poi sparò.

Sasuke che cercava la sua mamma salì le scale che portavano nella loro camera. Sentì le urla della madre e di un uomo e poi lo sparo e per la paura si nascose nell'angolo del muro.
Quando spuntò Minato che lo prese in braccio e lo portò al sicuro sussurando.
"Andrà tutto bene tesoro."
"La mia mamma."
"La tua mamma starà bene."-Lo tranquillizò.
Nascosto il bambino nella sua stanza Minato andò nella camera di Mikoto, li trovò Orochimaru e quando lo vide urlò:
"CHE HAI FATTO MINATO!?"
"Io..."-Ma non finì la frase che entrò Tsunade.
"Oddio Mikoto..."-Iniziò a dare i primi soccorsi anche se all'epoca non era molto esperta.
Ma ormai era troppo tardi. Mikoto era già morta.

Fugaku era rientrato con Itachi e vide tutta quella confusione e una strana sensazione che lo attanagliava da un paio d'ore scomparve, ma la paura che fosse successo qualcosa a Sasuke o Mikoto lo fece spaventare. Corse nella loro camera e trovò solo una pozza di sangue.
"Che co...sa è suc..cesso?"-Domandò allarmato.
"Una disgrazia fratello."-Disse Orochimaru con finto dolore.
"Dov'è mia moglie?"-Domandò, ne era sicuro le fosse successo qualcosa.
"Tua moglie... Minato l'ha uccisa."-Disse accusandolo ancora.
"Minato?"-Non ci poteva credere, loro erano amici.
"Sì è stato lui. Prima le ha confessato di amarla e poi l'ha uccisa."-Continuò a dirgli.

Era arrivata la polizia alla villa per interrogare tutti i presenti. Ma le prove che aveva falsificato Orochimaru erano tutte contro Minato.
Kushina la sua compagna piangeva tenendo stretto Naruto.
Minato aveva dei problemi con il denaro e si era fatto carico dell'omicidio garantendo un futuro a suo figlio e la compagna.
Anche Isabel piangeva, un tempo era stata innamorata di Minato ma aveva capito che lui era di Kushina.

Passò quanche giorno e ci furono i funerali di Mikoto. Fugaku aveva scoperto che sua moglie era di nuovo incinta e lei voleva tanto una femmina. Si arrabiò ancora di più e ora voleva far giustizia per la donna che amava e per quel figlio mai nato.
Minato Namikaze la doveva pagare.
Kushina che voleva proteggere tanto suo figlio decise di affidarlo a Fugaku, siccome i loro figli Naruto e Sasuke si avevano solo tre mesi di differenza era giusto che continuassero a crescere insieme.
Fugaku aveva dei sospetti sul fratello riguardo a traffici illetici, così per proteggere i suoi figli contattò un suo vecchio amico.
"Kakashi per favore ti affido i miei figli e Naruto. Io ho dei sospetti su mio fratello e voglio scoprire di cosa si tratta."
"Va bene, ma come farò, sono tre ragazzini e la vedo dura."
"Itachi può aiutarti."
"Va bene amico. Ma ad una condizione."
"Quale?"-Chiese.
"Li farò crescere come dei ninja, li farò crescere come i miei figli e gli darò il mio cognome. Li voglio forti perchè solo così un giorno potranno difendersi da soli."-Rispose
"Va bene. Sono così piccoli che presto almeno Sasuke non si ricorderà di me."
"Stai tranquillo e torna presto."
"Arrivederci."-E abbracciò l'amico di sempre. Poi si voltò verso i suoi figli e li abbracciò tutti e tre, anche Naruto.
"Arrivederci fgilioli."-e se ne andò.
Itachi era troppo arrabbiato per restare con loro.
Itachi fuggì nella foresta proibita e vagò per la foresta per giorni, fino a quando stremato non fù trovato da un gruppo di persone.
Erano gente poco raccomandabili e si facevano chiamare l'Akatsuki.
Lo presero sotto la loro ala protettiva e lui voleva far giustizia per sua madre, sarebbe diventato forte e si sarebbe vendicato.


Tre giorni dopo un'incendio era scoppiato alla Tessili Uchiha, coinvolgendo molti lavoratori tra qui Fugaku che era lì per svolgere alcuni ricerche. Era un biologo e quel giorno lavorava su qualcosa di importante.


Una sera di molte settimane dopo Kushina era ancora sconvolta così andò in cucina e mentre passava da lì sentì la voce di Orochimaru e del cugino Obito.
Sconvolta fuggì da quella casa, ma Orochimaru avvertito da una persona chiamò uno dei suoi scagnozzi non chè il cugino di Kushina, Nagato per farla uccidere. Lui accettò ma voleva bene alla cugina così la investì e poi fece credere che fosse morta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu