Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Phone Girl    13/06/2015    7 recensioni
"Ehi, per una volta sono io a doverti lasciare un messaggio, Phone Guy. Siediti e ascoltami, uomo del telefono, sono il tuo vecchio amico Purple Guy".
[Purple Guy x Phone Guy]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Phone, Guy, Purple, Guy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao, non so se ascolterai mai questo messaggio, sono io, sono il tuo vecchio amico... be’ amico... tu non mi hai mai considerato molto. Non abbiamo mai avuto tempo di conoscerci bene.
Forse nei primi tempi ti sembravo inquietante, e forse lo sembro ancora, sì, probabilmente è così... lo so che posso sembrare un po’ un pervertito a volte, è che... vedi non ho mai avuto abilità a relazionarmi con gli altri, finisco sempre per fare casini quando parlo.
Ma stavolta non lo farò, almeno, mi ci impegnerò.
Volevo solo dirti che... be’ è strano per me sentirmi così, insomma, in imbarazzo... eh eh... è che io ti ho sempre trovato... diciamo carino. Molto carino.
Dammi pure del matto, lo so che lo stai facendo. E dammi anche dell’idiota perché ti sto tenendo su questo telefono da due ore, ma ehi, anche tu lasciavi dei messaggi così lunghi che i guardiani si addormentavano a sentirti parlare!
Comunque... ecco... tu... mi piaci.
Ecco, l’ho detto, contento? Ora puoi riattaccare e io continuerò a parlare con il muro. E sai di cosa gli parlerò? Di te, del fatto che avrei voluto conoscerti meglio. Di come mi piaceva osservare la tua strana testa a telefono e di come eri affascinante con il tuo fisico esile e il tuo tono incredibilmente dolce e rassicurante.
Be’ scusami, devo andare ora. Vado a pensare a te, vecchio più-che-amico.
Spero che abbia ascoltato il mio messaggio, Phone Guy.
Non dimenticarmi mai... ricordati del ragazzo della divisa viola. Il tuo pervertito preferito, Purple Guy.
Oh, un’ultima cosa, non sai che soddisfazione sapere che sei tu a sorbirti i miei messaggi, uomo del telefono-.
 
Angolo autrice
Uh, hello? Hello?
Eccomi qui, sono nuova e questa è la mia prima ff, per cui... uh, scusatemi se è corta, ci tenevo tanto a pubblicarla però, amo questo gioco e volevo tanto pubblicare qualcosa sul Phone Guy (è il mio personaggio preferito, lo capite dal mio username) e sul Purple Guy (non so perché ma è un personaggio che mi incuriosisce molto e mi piace).
Lo so, che schifo, lo so... uh, ok. Perchè questa schifezza? Uh, me lo chiedo anche io... ho scoperto da poco la Phone Guy x Purple Guy e dovevo scrivere qualcosa, per questo. Scusate se vi ho fatto schifo e, uh, vi offro io i sacchetti per il vomito... il finale così ha rovinato tutto, ma sentivo il bisogno di scrivere una frase un po’ stupida, molto da Purple Guy...
Uh, che altro...Uh, nulla...

Be’, ciao allora, alla prossima!
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Phone Girl