Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MimieHilly    10/01/2009    7 recensioni
1. HidanTema: «Volatilizzati, imbecille.», trillò con un sorriso falso, piegando appena la testa di lato; il giovane rise sguaiato, sedendosi accanto a lei e poggiando una mano sulla sua spalla.
2. NaruSaku: «Mi pare…» cominciò «che la signorina non ne voglia sapere di stare sola con te.»
3. SasuHina: Di fronte a lui, con le gote arrossate per l’imbarazzo, se ne stava la giovane ragazza di poco prima.
4. SuiKa: «Lì – con un dito indicò il posto in cui era seduto il ragazzo - lì c’era la mia cartella.»
5. ShikaIno: «Tu sei Shikamaru Nara, vero?», trillò con voce allegra proprio Ino, un sorriso spavaldo sul viso particolarmente piacente.
[NON VERRANNO AGGIUNTI NUOVI CAPITOLI]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The BUS STOP

The BUS STOP

Missing Moments

 

Hilly89&Mimi18 ©

Masashi Kishimoto ©

 

Hidan/Temari

[Mimi18]

Dedicata a Roberta [bambi 88]: l’unica coppia che gusta ad entrambe!xD

 

«Merda.», sibilò Temari scocciata fissando con astio l’autobus blu che si allontanava lentamente, quasi sbeffeggiandosi di lei.

Sbatté un paio di volte i piedi a terra, prima di sedersi e fare un respiro profondo: quindici minuti di attesa, prima del prossimo autobus.

Girò gli occhi acquamarina verso i quattro giovani seduti alla panchina accanto, arricciando il naso a punta in una brutta smorfia di disgusto alla vista delle bottiglie di birra che tenevano strette [fieramente] fra le mani.

«Ehi, guarda che bel pezzo di figa.», urlò il biondo albino del gruppo senza pudore, avvicinandosi con un sorriso malizioso, il passo strascicato di chi vuole farsi osservare.

Temari inarcò un sopracciglio biondo sporco divertita, incrociando le braccia al petto e facendo risaltare il seno prosperoso.

«Volatilizzati, imbecille.», trillò con un sorriso falso, piegando appena la testa di lato; il giovane rise sguaiato, sedendosi accanto a lei e poggiando una mano sulla sua spalla.

«Hai davvero...una bella merce, lì.», ghignò indicando con gli occhi violetti il seno in bella mostra: Temari gli schiaffeggiò la mano indignata – ma con il sorriso – alzandosi alla vista di  un autobus in arrivo.

«Te ne vai di già, cavallona?», Temari sbuffò al nuovo soprannome, alzando il dito medio in sua direzione e facendolo ridere di gusto.

«Sono Hidan. Ti aspetto domani, allora, culo da fata.», esclamò prima di allontanarsi ridendo, seguito dagli occhi stupiti – ma compiaciuti – della ragazza.

«Sale, signorina?», domandò l’uomo dai capelli bianchi seduto alla guida, osservando compiaciuto il corpo formoso di Temari.

Sollevò un labbro divertita, prima di afferrare gli stipiti delle porte automatiche e sporgersi verso Hidan.

«Ehi, coglione! Io mi chiamo Temari, vedi di non dimenticarlo!», e salì su quell’autobus che non era il suo, senza saperne la meta, ma con un bel sorriso spavaldo sul viso abbronzato.

 

N/autrici

Oui. Una nuova raccolta a due [una ci sarebbe stato troppo da fare, capiteci] che inizia con una delle coppia che preferiamo...occhei, solo a Mimi piace. Fosse per Hilly Temari sarebbe finita sotto un autobus. =.=

Per ora abbiamo deciso solo sei coppie [di cui una andata, yatta!], e faremo l’elenco subito in seguito a queste note [inutili].

 

HidanTema

NaruSaku

SasuHina

SuiKa

ShikaIno

 

Ebbene, ora a voi la parola, cari lettori. ù_ù

Se vi fa schifo, la colpa è di Hilly [>.> NDHilly]...occhei, è mia perché la HidanTema l’ho scritta effettivamente io.

 

Hilly & Mimi

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MimieHilly