Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lory-Chan    14/06/2015    3 recensioni
Raccolta di One Shot NaruSaku, senza un contesto specifico e senza un ordine cronologico.
Per rallegrare i nostri cuoricini spezzati dal finale del manga.
Perchè Canon non è ciò che l'autore ci impone nell'ultimo capitolo, ma è tutto ciò che è accaduto durante il manga!
NaruSaku Is The Way!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku Moments

 

#04 – SOS! It's an Emergency!!

 

"Cazzo, Shikamaru, questa è un'emergenza! E' un codice rosso! E' una missione di grado S!!!"

Naruto, ormai Hokage di Konoha, stava camminando avanti e indietro per il suo ufficio, in preda al panico.

"Capisco che è una situazione difficile, ma se perdi la calma è peggio. Pensa razionalmente, abbiamo affrontato di peggio in fondo, no?" cercò di tranquillizzarlo l'amico e consigliere.

"Non sei calmo nemmeno tu! Perchè mai dovrei esserlo io?! - Gli urlò dietro il biondo, notando il notevole nervosismo del moro - Va' a chiamare Sasuke!"

"Naruto... Non penso sia in grado di..."

"Fallo e basta! E' l'unico che può risolvere questa situazione!! Se è riuscito a uccidere Danzo, sarà in grado di fare anche questo!" rispose grave l'Uzumaki.

 

Non appena l'Uchiha entrò nell'ufficio dell'Hokage, la prima cosa che sentì fu uno strano olezzo, dopodiché un pianto talmente forte da perforargli i timpani lo investì.

"Usuratonkachi, si può sapere cos'è questa questione di vita o di morte che farfugliava Shikamaru?" chiese, andando a sedersi il più lontano possibile da quell'affarino urlante sistemato in una culla accanto alla scrivania del biondo.

"Sakura-Chan è in missione - spiegò l'Uzumaki - è partita stamattina..."

L'Uchiha fissava l'amico perplesso. "E con ciò?"

"Ho una grave emergenza, Sasuke... E' una cosa di cui solitamente si occupa lei e...". L'Uchiha non diede tempo al biondo di finire la frase.

"Ok, ascolta, non ne posso più! Prima fai tacere questo moccioso poi ti ascolto!"

"E' proprio questa l'emergenza... - Naruto lo guardò esasperato - Shinachiku ha fatto la cacca! io io che Shikamaru siamo in grado di cambiargli il pannolino! Ti prego, Teme, aiutami!"

Sasuke guardò furente il biondo. Come poteva quel Dobe umiliarlo con una richiesta simile? Quello era il peggiore degli affronti verso un Uchiha!

Ma il buon senso gli intimò di non dire nulla. Si alzò e si diresse verso la porta, lasciando il povero biondino disperato in balia delle urla del piccoletto.

 

 

*Note dell'Autrice*

Salve a tutti!

Perdonate se questo capitolo è davvero cortissimo... Ma ho pensato che se avessi proseguito risolvendo la "questione pannolino", si sarebbe persa la vena comica (se la trovate... LOL).

Spero vi piaccia!! ^__^

Un bacioneLory-Chan

 

P.S. Leggendo qua e là ho notato che in molti seguono "Naruto Gaiden"... Sono l'unica che si rifiuta di leggere quell'ammasso di spazzatura? LOL

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lory-Chan