Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    10/01/2009    1 recensioni
Un giorno Sakura mentre camminava per le quasi deserte vie di Konoha vede qualcuno baciare una persona da lei molto familiare, la rabbia la tradisce e si espande dentro di lei, a quel punto non riesce a controllarla e..........................non vi dico altro XD leggete...piccola one-shot che mi era venuta in mente mentre ero in camera mia, buona lettura ^^
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia incontrollata


Un giorno Sakura stava passeggiando per le quasi deserte vie di Konoha...era mattina e il sole doveva ancora svegliarsi, passeggiava con piena tranquillità, con un sorriso stampato sul bel faccino e le braccia incrociate dietro la schiena, all'improvviso però vide due ombre muoversi...erano due persone, dietro un albero ma non sapeva riconoscerle perché ancora la luce era molto debole e quindi c'era ancora buio, molto furtivamente a passi lenti si avvicinò all'albero e si nascose per vedere meglio...appoggiò le mani sul tronco gelido e poi pian pianino avvicinò il volto e la rabbia l'assalì completamente! Gli occhi le iniziarono a prendere davvero fuoco, cercò di calmare la rabbia che aveva dentro di se, ma tutto era inutile, la rabbia questa volta l'aveva davvero tradita e doveva trovare un altro modo per calmarsi, così le venne un idea! Apparì sul volto un piccolo ghigno e poi correndo più veloce che poteva rientrò in casa e andò in cucina a prendere degli arnesi.
- GIURO CHE QUESTA VOLTA ME LA PAGA QUELLA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- pensò lei furiosa mentre metteva sotto sopra mezza cucina per trovare gli arnesi giusti...prese un sacchetto della spazzatura e ci infilò l'occorrente: un coltello, una corda, delle forbici e anche una motosega...tutto era pronto, il piano aveva inizio, Sakura era più arrabbiata che mai, uscì di casa con in spalle questo sacchetto e andò direttamente all'albero dove la coppietta si stava ancora baciando, questo naturalmente fece irritare ancora di più la nostra cara Sakura che intanto aveva appoggiato a terra il sacchetto...tirò fuori la moto sega e l'accese mettendosi davanti ai due che intanto iniziarono a sudare freddo!
- No Sakura aspetta posso spiegarti tutto! - cercò di giustificarsi la ragazza, naturalmente tutte quelle scuse ebbero scarso successo, la ragazza non poteva essere fermata era troppo arrabbiata.
- Non c'è niente da spiegare, Ino tu sei solo una troia e devi sparire da questo mondo! Ti pentirai di aver baciato Sasuke!!!! E non cercare di fuggire perché non funziona! -
- ma Sakura...- intervenì Sasuke
- zitto! -
La rosa andò dal sacchetto e tolse il coltello...poi ritornò dai due che continuavano a sudar freddo, era davvero impazzita, aveva perso del tutto il controllo. La rosa prese molto lentamente la corda dal taschino del giubbotto e avvolse con essa Sasuke che intanto era rimasta shoccato, cosa voleva fare? Quali erano le sue intenzioni? Legò Sasuke come un salame e lo appoggiò violentemente all'albero facendolo cadere, gli legò la bocca con la sua sciarpa e dopo di che, andò da Ino con uno sguardo minaccioso stampato in faccia, strinse il coltello facendo quasi morire di infarto Ino e non appena si mise di fronte a lei la prese per i capelli e l'avvicinò al suo volto.
- Sai che ora devi pagare per quello che hai fatto, vero puttana? -
- S-Sakura... - Ino indietreggiò
- stai zitta! Non parlare...qui parlo solo io! Tu puoi solo parlare quando te lo dico io...capito? -
- s-si! -
Sakura si scagliò su di lei e la uccise con una coltellata nello stomaco...
- oddio cosa ho fatto?! - chiese disperata
Slegò Sasuke e dopo lo abbracciò ma lui non rispose all'abbraccio e la spinse via.
- dico sei impazzita? E ora cosa farai è?! Ti sei cacciata in un bel guaio! - la rimproverò Sasuke scuotendola per le spalle
- lo so! Ma la rabbia mi ha tradita...non mi sono saputa controllare, hai visto che mi sono pure portata dietro una moto sega? -
- ho visto...- rispose freddamente guardando il corpo senza vita di Ino
- perché l'hai baciata Sasuke? - abbassò lo sguardo per terra e cercò di sfozarsi di non piangere, ma fu tutta fatica sprecata perché in un attimo le lacrime le avevano bagnato tutto il viso, Sasuke la guardò impassibile poi la prese per i fianchi e l'avvicinò a sè.
- per me è stata solo un divertimento -
- ahhh solo un divertimento è?! Beh ma intanto ti informo che mi hai spezzata il cuore! Solo un divertimento...tsk...- si infuriò lei urlandogli contro
Senza rispondere, l'Uchiha la prese per le spalle e la baciò, lei spalancò gli occhi ma rimcambiò comunque il bacio...stettero così per alcuni minuti, ma siccome nn avevano più fiato si staccarono e poi si voltarono entrambi verso il cadavere.
- dove mettiamo il corpo? - domandò Sasuke con freddezza
- gettiamolo nel fiume, ma non parlare in questo modo così freddo! -
- okok scusa...forza prendi il sacchetto e mettiamoci dentro il suo corpo - le ordinò Sasuke, lei annuì con la testa e svuotò il sacchetto per metterci dentro il corpo senza vita. Andarono al fiume e dopo di che gettarono il cadavere nell'acqua, Sakura lo salutava con la mano tutta sorridente.
- bye bye Ino, fai buon viaggio! -
Sasuke, dopo tanti anni, sorrise e poi ribaciò un'altra volta Sakura...lei li cinse le braccia al collo...Ino era morta, Sakura stava insieme a Sasuke e Sasuke stava insieme a Sakura, entrambi consumarono il loro amore e stettero insieme per l'eternità...quando tutti vennero a conoscenza del fatto che la Yamanaka era morta, festeggiarono fino all'alba, la bionda era odiata dall'intero villaggio e tutti speravano che un giorno morisse...e quel giorno era proprio successo...


Fine




Ciaoo! Allora piaciuta questa one-shot? Ehm diciamo che vi ho rappresentato che Ino io la detesto e che la voglio vedere morta! E questa infatti era la prova XDXD......un commentuccio please?




Baci Alletta



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san