Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: SallyTheWolf98    14/06/2015    1 recensioni
Parlo dei sogni che ho fatto in questi mesi e poi voglio salutare questo account. Ci sono troppe cose fatte mele qui...Io sono cambiata e il testo che avevo scritto ovvero "Wild Souls" negli anni è stato ripetutamente ripreso e cambiato. Sono stati tolti tutti i personaggi da me inventati e Sally è cambiata radicalmente. Alla fine del testo spiegherò tutto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, io i racconti li ho scritti in inglese sul mio profilo DeviantArt---->http://theblackhollow-98.deviantart.com/
Andate nella pagina dei journal ma se volete dare un'occhiata ai miei disegni,fate pure ;)

Ok ora le riscrivo in italiano.
#1 -Il negozio di antiquariato-
All'improvviso mi trovo nella parte centrale dei miei sogni,loro non hanno un inizio...
Sono presenti sempre i miei compagni di classe(mia sorella dice che è perché li vedo sempre...)
Ok, inizio.
Siamo in un negozio di antiquariato che sembra abbandonato. Ci sono delle bottiglie di alchol su dei tavolini(non so il perché, come tutto il resto) all'improvviso sbuca mia madre da delle tende rosso scarlatto e tenta di ucciderci. Quindi noi diamo fuoco al negozio e mia madre rimane là dentro. Fuori al negozio ad aspettarci c'è mio padre con la macchina che ci salva e infine il negozio esplode...

#2 -L'hotel abbandonato/L'orfanotrofio abbandonato-
Non so se sia un hotel o un orfanotrofio...
Sempre in compagnia dei miei compagni di classe...
Arriviamo in questa struttura decadente rimasta al 1500(credo...) c'è un'anziana signora che ci porta nella nostra stanza con i letti(immaginate le stanze grandissime degli orfanotrofi dove ci sono all'incirca 10 bambini dentro). Il tutto è molto trascurato con l'intonaco che cade dalle pareti ed è tutto polveroso. Io mi metto sul letto e sbuca all'improvviso un gigantesco ragno bianco con la fine delle zampe marrone scuro. Io scappo via urlando...

Odio gli insetti persino le coccinelle...

#3 -Il lungo corridoio viola-
Sempre non si sa come ci si è arrivati e sempre con i miei compagni di classe...
Sono ad un mercatino dell'usato e sento un freddo bestiale tant'è che ho una coperta di lana sulle spalle. Parlo con un mio compagno di classe sui cellulare. Io dico che in un futuro non molto lontano i cellulari diventeranno sempre più sottili. All'improvviso mi ritrovo in un lunghissimo e infinito corridoio viola pieno di porte. Ero lì tutta sola ma poi vennero gli altri e uscimmo da una porta a caso...

#4 -La grande casa bianca-
Questo è un sogno che feci qualche anno fa...non ricordo...
Siamo davanti ad una grande casa bianca molto piena di luci con grandi finestroni. La casa era collocata su una collina attaccata all'autostrada. Lì non c'erano solo i miei compagni di classe ma anche i professori(non chiedetemi il perché,non lo so...) Entrammo e vedemmo che gli ambienti non erano separati dai muri. C'erano solo i muri di cinta anch'essi bianchi e il pavimento era un parquet molto chiaro. Al centro c'era una piscina. a destra il bagno e a sinistra la cucina e dietro di essa la stanza da letto matrimoniale, il tutto molto lussuoso. C'era anche un piano superiore che vi si accedeva salendo per un grosso scivolo. Al piano superiore ci sono solo camere da letto e bagni dove vidi che i miei compagni di classe si rintanavano lì con i/le loro fidanzati/e.

Fine.

Ok, questo è quanto. Ora voglio informarvi che non userò più questo account. Non so se crearne un'altro. Lo chiudo per molti motivi.
1-Ho cambiato nick.
2-Ho cambiato storia.
3-Mi vergogno troppo per le stupidaggini che scrivevo :'D
4-Ricordi di un'amicizia distrutta. Avevo fatto leggere ad un'ex amica questa storia e le piaceva pure...ma ora questo account mi ricorda lei che mi ha voltato le spalle...
5-Sono cambiata io,i miei personaggi,il mio modo di scrivere e di pensare.

Ripeto che non so se crearne un'altro e se scrivere la nuova storia che ancora non ho ne iniziata ne abbozzata. E'(Era) sempre una fanfiction su FF12 ma ora non ne sono così sicura di farla. Forse scriverò solo la trama e lascerò a voi la libera interpretazione e immaginare il continuo.
Se volete vedere come si sono evoluti i miei personaggi in questi anni potete andare nel mio profilo DeviantArt linkato qua sopra.
Spero di non avervi deluso e spero che continuiate a seguirmi. :)

Ciao dalla vostra Jade(ex Sally) :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SallyTheWolf98