Serie TV > Little Britain
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura_kinomoto    10/01/2009    2 recensioni
[Little Britain]
L’Ispettore guardò il grembo della donna, effettivamente stava accarezzando un gatto, animale che sembrava incredibilmente morto.
- Ma è ancora vivo? -
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Let the Cat falls down.

Fandom: Little Britain.

Personaggi: Anne, Dr. Lawrence.

Autrice: me medesima stessa.

Raiting: G.

Conteggio parole: 435 W, flash!fic.

Avvertimenti: tanta idiozia.

Riassunto: L’Ispettore guardò il grembo della donna, effettivamente stava accarezzando un gatto, animale che sembrava incredibilmente morto.

- Ma è ancora vivo? -

Note: ho commesso l’insensato errore di chiedere a mia sorella un prompt per una storia su Little Britain, lei ha detto una sola parola: ‘gato’. etipareva.

Disclaimer: i personaggi appartengono alla BBC o a chiunque ne detenga i diritti, io non mi becco una mazza, al massimo una bocciatura agli esami per sbagliata modalità di sfruttamento del tempo. Che. Cavolo. Ho. Scritto.

Crossposted: my LJ.

 

Let the Cat falls down.

 

- Ispettore, il Direttore sarà subito da Lei, se vuole accomodarsi nel suo ufficio. -

L’uomo entrò nell’ufficio, si girò per chiudere la porta.

- Si segga. -

L’uomo si voltò di scatto, spaventato, non doveva esserci nessuno in quella stanza. Posò gli occhi sulla scrivania e vide che dietro di essa era seduta una donna.

- Ispettore, Le ho appena detto di sedersi. - Il tono che stava usando era perentorio, eppure lei non avrebbe dovuto usarlo, o meglio, non avrebbe dovuto parlare in generale.

- È sicura di stare bene? -

- Mai sentita meglio. Non vede? Anche il gatto sta facendo le fusa. -

L’Ispettore guardò il grembo della donna, effettivamente stava accarezzando un gatto, animale che sembrava incredibilmente morto.

- Ma è ancora vivo? -

- Certo. - Prese il gatto tra le mani e lo lanciò verso l’uomo. Quel movimento repentino fece riprendere il felino dallo stato catatonico nel quale era caduto, spaventato dalla mancanza di superficie sotto di se, sfoderò gli artigli e si aggrappò con tutte le sue forze all’unica piano a sua disposizione, la testa dell’Ispettore.

Sfortunatamente per il gatto, anche quella zona non era sicura, infatti, non appena pensò di essere al sicuro, la capigliatura dell’uomo iniziò a scivolare di lato, rivelando la sua calvizia. Ancora privato di un punto di appoggio stabile, la creatura iniziò a scalare la testa aggrappandosi ovunque con gli artigli fino a che, non appena raggiunse la vetta, spiccò un salto e corse a rifugiarsi sotto il divano.

- Vede? Era vivo. -

Il povero uomo decise di non rispondere a quell’affermazione, troppo occupato a tamponarsi il sangue.

- Lei dovrebbe essere nella sua stanza, signorina. -

- Io sto dove mi pare e piace, ufficio del Direttore compreso. -

Non fece in tempo a replicare che la porta venne aperta.

- Oh, Ispettore! È già qui? Vedo che ha fatto conoscenza con la nostra paziente più prodigiosa. -

- Pr-prodigiosa?! -

- Certo, vero Anne? -

- Eh, eh, ehh! -

La donna si alzò dalla sedia per far accomodare il Dottor Lawrence, e mentre questi parlava della sua struttura e dei progressi di Anne, ignorando completamente i numerosi graffi, più o meno profondi sul viso del suo interlocutore, la donna prese a spogliarlo.

Dopo avergli tolto tutti i vestiti, eccetto le mutande e i calzini, e averli impilati sulla scrivania, prese dalla sua tasca i fiammiferi e diede fuoco alla pira.

- Eh, eh, ehh! - Disse prima di uscire dall’ufficio.

- E Lei sostiene ancora che è la vostra paziente più prodigiosa? -

- Ovvio, non ha visto anche lei? Aveva freddo e, con le sue sole forze, ha risolto il problema. -

L’Ispettore fu investito dal getto d’acqua del sistema anti-incendio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Little Britain / Vai alla pagina dell'autore: sakura_kinomoto