Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nomiemi    10/01/2009    7 recensioni
-Uff... la neve non è altro che acqua Sakura.- Mugugnò Sasuke, che controvoglia si lasciava trasportare dalla ragazza. -Non è vero! La neve è magica.....La neve rende tutto diverso, rende tutto più bello. Sembra coprire le imperfezioni. Tutto cambia quando nevica e niente è più lo stesso- Sasuke, Sakura e la neve. Trio perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
snow
Snow Changes Everything

SBAM!
Qualcosa di bianco e terribilmente violento colpì il tronco accanto a lui.
Ci mancava poco...
-Uffa ti ho mancato!-
Per fortuna i miei riflessi sono ottimi..
Posò una mano fasciata da un caldo guanto nero vicino al tronco, togliendo quello che, constatò con orrore, era...
Neve.
Il vento soffiava forte e trascinava con se i fiocchi di neve che leggeri scendevano e coprivano tutta Konoha. Le guance solitamente pallide ora erano tinte da un leggero rossore, causato dal freddo incessante. Dopotutto, erano i primi di Gennaio e l'inverno era giunto anche al villaggio della Foglia.
Freddo, vento, neve. Che schifo.
Bene, e in quelle condizioni, era altamente impossibile che lui non fosse chiuso in casa, lontano da tutto e da tutti. Proprio come il traditore di Konoha era solito trascorrere le sue giornate.
Ex traditore, scusate.
Perchè si, finalmente la povera pecorella sperduta era tornata all'ovile. Perchè alla fine, era proprio quello che lui aveva sempre voluto, ma che non avrebbe mai ammesso. Orgoglio di un Uchiha.
E nonostante fosse un Uchiha, lui era lì, sotto quel cielo che sembrava preannunciare soltanto neve.
Di sicuro, non era stata una sua scelta.
Di sicuro, lui non sarebbe mai uscito di casa in quelle condizioni.
Eppure....
Che fosse stato costretto?
-Dai Sas'ke, non fare quella faccia! Non dirmi che avresti preferito startene a casa!-
Appunto.
-Uff.. non so cosa ci trovi di così divertente!- Sbuffò lui, incrociando le braccia al petto e appoggiando la schiena all'albero. 
-Dai, non fare l'offeso! Era solo una palla di neve! Non ti ho nemmeno colpito!- Esclamò la ragazza guardandolo, sinceramente divertita dall'espressione del ragazzo. Buffo. Davvero tanto.
-Sakura non me la sono presa. E' che non capisco perchè mi hai obbligato a seguirti fin qua- Disse atono, come sempre, fissandola truce. Sarebbe stato capace di incenerirla.
Perchè diavolo si era lasciato convincere? Lui, Sasuke Uchiha, temuto dalla maggior parte delle persone del villaggio. Lui, di cui si parlava del suo tradimento ancora dopo un anno dal suo ritorno. Lui  freddo,orgoglioso e testardo. Lui convinto da una ragazza.Anzi, non una ragazza qualunque. Convinto da lei! Eppure una volta era così semplice liberarsi dalle sue attenzioni.
Dov'è finita la Sakura di una volta?
-Ma non vedi? La neve è stupenda!- Rise la ragazza, correndo come una matta qua e là, cercando di acciuffare i fiocchi delicati che si posavano sul suo cappotto rosso che le fasciava il corpo ormai maturo. Sakura era diventata davvero bella.
A che vai a pensare razza di scemo?
Sasuke sbuffò nuovamente. Da ben mezz'ora  si trovava lì ad osservarla giocare tra tutto quel candore. Lui e il suo nuovo amico albero. Fissava la ragazza-ormai quasi donna- volteggiare davanti ai suoi occhi felice come quella volta.. quando lui aveva varcato la soglia del villaggio. Solo che adesso Sakura non piangeva.
Sembrava danzare tra la neve, creando una coreografia particolare. La guardava prendere una manciata di tutto quel bianco e gettarlo al vento, buttarsi a terra e creare un angelo tra la neve, scrivere parole misteriose per poi ricancellarle.
La solita bambina..
E lui la osservava, sempre. Come un guardiano attento a proteggere qualcosa di davvero prezioso. Ma lui, non avrebbe ammesso nemmeno questo.
-Perchè non hai chiesto a Naruto di accompagnarti? A lui la neve piace- Sibilò nervoso.
Lui sicuramente ti avrebbe seguita senza lamentarsi.
-Sas'ke, lo sai che adesso è molto impegnato. Non sarebbe mai uscito da quell'ufficio per venire con me- Sakura sorrise vedendo le sopracciglia scure del ragazzo incurvarsi un poco. Scettico.
-Oh, è inutile che fai quella faccia! Naruto è maturato molto da quando è diventato Hokage.. sa quali sono i suoi compiti- Esclamò lei, alzandosi in piedi e spolverando le ginocchia per togliere i fiocchi bianchi.
-Io non ci conterei più di tanto...-  mormorò Sasuke seguendo il viaggio di un petalo bianco. -Per me rimane sempre un Baka!-
-Oh... non è vero! E comunque ti verrà un crampo alle gambe se continui a stare fermo!- Sakura corse incontro al ragazzo per poi prendergli una mano e trascinarlo con se lontano dall'albero.
-Dai Sasuke, guarda quanto è bella!- Sakura rideva leggera, volteggiando tra i fiocchi, senza lasciare la mano di Sasuke. 
-Uff... la neve non è altro che acqua Sakura.- Mugugnò Sasuke, che controvoglia si lasciava trasportare dalla ragazza.
Ma che fine ha fatto il Sasuke di una volta? Ti stai rammollendo...
-Non è vero! La neve è magica-
Sussurrò lei, fermandosi e alzando lo sguardo verso il cielo.
-La neve rende tutto diverso, rende tutto più bello. Sembra coprire le imperfezioni. Tutto cambia quando nevica e niente è più lo stesso- Continuò, catturando l'attenzione del bel moro, che per tutta risposta si aprì in un ghigno.
-Sarà, ma tu rimani sempre la solita noiosa Sakura- Sasuke sorrise leggermente inchiodando il suo sguardo magnetico negli occhi vitrei di lei. 
Le guance della ragazza si imporporarono. Ogni volta che quegli occhi la scrutavano qualcosa si muoveva in lei. Una tormenta. Ecco cos'era.
-Sarà...- Rispose piano, avvicinandosi a lui di più senza distogliere lo sguardo. Piano piano, sensualmente.
Troppo sensualmente.
-...eppure tu ora sei qua.. qualche anno fa mi avresti chiuso la porta in faccia..- Sussurrò a un soffio da lui.
Il ragazzo fu pervaso da un brivido caldo.
Ma che gli stava succedendo?
Ma che mi sta succedendo?
E poi successe tutto troppo velocemente perchè lui, ancora intorpidito da quel brivido, potesse accorgersene. Si ritrovò sdraiato sul manto bianco, sovrastato da Sakura a cavalcioni su di lui.
-Sakura.. che stai facendo?- Sibilò, mentre gli occhi si erano assottigliati pericolosamente riducendosi in due fessure.
-Niente! Voglio solo lasciarti abbracciare dalla neve!- Rispose sorridendo Sakura, prima di scendere a sdraiarsi accanto a lui. -Non dirmi che non è bello..- Chiese poi, guardandolo negli occhi.
Si, in effetti è bello.
-No... io non capisco che cosa ci trovi di così speciale. La neve è fredda.-  Disse, voltando il capo a sinistra e fissandola negli occhi. Ed una strana scintilla maliziosa percorse gli occhi verdi di lei. Era bella Sakura. Davvero tanto.
Ed è vero..
-Anche tu sei freddo Sas'ke...- sussurrò lei girandosi sul fianco.
Sasuke distolse lo sguardo. In quel momento, gli occhi di Sakura erano più pericolosi dei suoi.
Sakura si fece ancora più vicino. Si protrasse con il busto verso di lui, e avvicinò il volto al suo orecchio.
-E lo sai..Io ho sempre amato il freddo- Soffiò piano.
In quel momento Sasuke si sentì sciogliere.
Spostò lo sguardo nuovamente sulla ragazza.
Il nero e il verde si mischiarono.
Rimase così, impassibile davanti a lei.
Ma dentro.. dentro era una tormenta.
-Sasuke....- Soffiò ancora lei, avvicinando le labbra morbide alle sue fermandosi poco prima che si incontrassero.
Il ragazzo non rispondeva più del suo corpo. Non riusciva a muoversi. La sua parte razionale e più egoista gli diceva di scappare.
Non puoi, non puoi. Tu sei Sasuke Uchiha!
Ma la parte razionale fu mandata presto a quel paese.
Chiuse gli occhi cercando le labbra morbide della sua compagna di team. Della ragazza noiosa e insopportabile. Della testarda convinta di di poterlo riportare a casa. Della sua migliore amica. Dell'unica ragazza che l'aveva capito veramente.
Si, puoi andare proprio a quel paese.
SCIAF!
Sasuke boccheggiò un secondo, trovandosi confuso e alquanto stordito.
-Ma cosa...- Mormorò, spalancando gli occhi e portandosi le mani al volto coperto di soffice neve.
-Ah ah... La neve è bella Sas'ke!- Rise la ragazza, guardandolo cercare di capire quello che era successo.
Poi si avvicinò e veloce depose un bacio leggero sulle labbra di lui. E altrettanto velocemente scappò via, perdendosi in una risata.
-Sakura! Mi devo vendicare!- Urlò lui, riprendendosi dallo shock -non causato dalla palla di neve- alzandosi e correndole dietro.
Forse c'era un motivo per cui era lì.
Forse c'era un motivo anche Perchè si era lasciato convincere così facilmente.
Forse c'era un motivo per cui aveva deciso di chiudere gli occhi invece di scappare.
Perchè la neve cambia ogni cosa.
E lui?
Lui era cambiato.
Ma non l'avrebbe mai ammesso.
Come non avrebbe mai ammesso che da quel giorno, amava la neve.



Rieccomi!! E come avevo promesso in una storia tutta SasuSakurosa.. E si, mi ci voleva proprio! E l'ispirazione è arrivata presto, dopo la navicata di questa settimana! E per me la neve è tutta Sasusaku!! Non so bene il perchè... sarà che amo la neve quanto amo la coppia Sasuke e Sakura.. Ma la neve per me è solo loro! Eh gia...
Bene, me lo lasciate un commentino?? Anche piccolo piccolo.... please... *.*....
Alla prossima!!
Kiss kiss
Nomiemi

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nomiemi