Fanfic su artisti musicali > Five Finger Death Punch
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Alive    14/06/2015    1 recensioni
[Five finger death punch]
Alyssa Moody ha 21 anni, nata a Los Angeles vive a Sydney con sua madre da 16 anni a causa della separazione dei genitori. Ha un fratello Ivan, 25 anni, restato in America con il padre. Alyssa decide di ricongiungersi al fratello e iniziare una nuova vita insieme ai Five Finger Death Punch.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in casa ancora incredula, davanti a me un soggiorno ampio con un divano a penisola color crema con cuscini beige, di fronte un televisore al plasma posto sopra un mobile in legno chiaro lungo e basso, una vetrata alla sinistra del divano che lascia intravedere una piscina sul retro della casa contornata da un giardino non troppo grande, per tutta la superficie del primo piano e delle scale il parquet in ciliegio; sulla destra una bellissima cucina moderna scura con una penisola e di fronte un ampio tavolo da pranzo.

Percorro il soggiorno e mi fermo poco prima delle scale:

“Sali, ti faccio vedere la tua stanza” dice Ivan sfiorandomi la spalla.

Saliamo le scale, trovo che il pavimento è sempre in parquet ma un po’ più chiaro. Percorriamo il corridoio, la prima stanza a destra è di Ivan dalla porta intravedo il letto disfatto e una pila di vestiti sopra (il solito disordinato) più avanti le stanze di Jason e Jeremy quest’ultime molto più ordinate di quelle di mio fratello,a sinistra un bagno enorme con un lavandino doppio, doccia,e un paio di gradini posti sotto la vasca da bagno in marmo color salmone in tinta con le piastrelle posate in tutto il bagno leggermente più chiare, Ivan apre la porta della mia futura stanza, il letto posto al centro con lenzuola lilla, sulla sinistra un grande armadio moderno in legno scuro a destra della porta una scrivania con sedia e in parte al letto un’enorme vetrata che da sulla terrazza in legno da cui si vede il giardino con piscina.

“Ivan questa sarebbe la mia stanza?” dico stupita

“Ovvio, la stanza migliore della casa è per te bestiolina” mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte prima di uscire e lasciarmi da sola per poter sistemare le mie cose.

Appoggio il borsone sul letto e inizio a sistemare il pc sulla scrivania, i vestiti dentro l’armadio e mi infilo velocemente sotto la doccia. Pensavo a quanti posti avrei finalmente visitato qui in America, a formare un gruppo tutto mio e passare dei bei momenti con mio fratello e il resto dei 5FDP. Esco dalla doccia, mi asciugo e indosso una canottiera nera e dei pantaloncini, raccolgo i capelli in una treccia laterale e non faccio in tempo a tornare in camera che Jason mi chiama per la cena.

Scendo dalle scale e trovo tutti seduti a tavola, stasera pizza!

“Ah finalmente la pizza, da quanto tempo non la mangiavo” dico ingurgitando la prima fetta.

“Si, vede!” dice Jeremy con un grosso boccone di pizza in bocca.

“Allora Alyssa cosa vorresti fare ora che sei qui?” mi domanda Ivan che è seduto di fronte a me.

“Vorrei vedere cosa c’è qui intorno, farmi  un’idea della città e poi, beh vorrei avere un gruppo mio”.

“A quello si può rimediare facilmente” risponde Ivan con tono divertito.

“Bene, come potresti aiutarmi?” .

“Ho molti amici che sarebbero disposti a formare un gruppo, dimmi quando vuoi e li chiamo, così potete provare insieme e magari fare qualche serata qui nei locali di Los Angeles, al piano inferiore abbiamo una sala prove insonorizzata, potrete usarla quando volete”.

“Sarebbe perfetto, grazie fratellone”.

Finiamo la cena tra chiacchiere e risate, sono proprio distrutta, finisco di mettere i piatti nella lavastoviglie torno in salotto per salutare tutti e salgo in camera ma quando apro la porta, ancora con la luce spenta, vedo una specie di palla sopra il letto, guardo bene avvicinandomi lentamente e..oddio ma è un gatto!

“Ivaaaaaaaaaan, c’è un gatto sopra il mio letto!!!” Urlo fiondandomi vicino alle scale facendo sobbalzare tutti; come ho fatto a non vederlo in casa fino ad adesso! 

Torno in camera sentendo Ivan salire velocemente le scale ed entrare in stanza.

“Oh non ti ho presentato la nostra gattina, lei è Purity!, spero non ti dispiaccia un gatto in casa”.

“Affatto, è così bella, mamma non voleva animali in casa”.

Mi avvicino a Purity svegliandola, è un American Shorthair grigio e nero, è stupenda, il pelo così morbido e liscio, vedo che si alza per farmi le fusa, in segno di apprezzamento alle mie carezze.

“Beh ora che vi siete presentate vi lascio, buonanotte”

“Buonanotte Ivan”

Dopo essermi cambiata mi infilo sotto alle coperte con Purity al mio fianco, e penso al fatto che avrei voluto al più presto formare un gruppo per poter suonare nei locali qui a Los Angeles e conoscere nuove persone, non vedo l'ora, ma stasera il sonno non tarda ad arrivare e mi addormento.



Nota:
Eccomi con il secondo capitolo, recensite e fatemi sapere se la storia vi piace,a breve il terzo capitolo! :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Five Finger Death Punch / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Alive