Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _ValexYuki_   Capitolo: 1
[LxLight] [Yaoi]
Le campane suonano ancora, lontane, librando voci di libellule fra le foglie smeraldine mentre piccole gocce bussano ancora, timide, ai tetti delle case; un primo raggio di sole si fa strada fra la coltre di nubi, simile ad una lama che fende il bianco di un veliero nemico.
Le sente, le sente ancora una volta, così familiari da poterle associare ironicamente alla colonna sonora della sua esistenza. Le ascolta mentre, schiudendo le palpebre, porta le dita affusolate a proteggersi la vista dal dolore inaspettato, eppure agognato, di ritrovarsi finalmente avvolti nella luce pallida ed effimera di quella giornata scarna, sulla lingua il sapore sciatto dell’acqua piovana, la pelle percorsa da brividi di freddo, così chiara, pallida, eterea. Così reale.
E mentre i piedi nudi assaggiano la terra bagnata e ruvida al solo contatto, intingendovi le dita come pennelli, le iridi scure scostano per un solo istante l’immagine di quel ragazzo dai tratti delicati a cui si è aggrappato mentre le tenebre lo divoravano , lasciando ora spazio allo stridio delle rondini nascoste nei loro nidi e all’ombra dorata di un sole rimasto celato troppo a lungo.
Personaggi: L, Light/Raito
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: _ValexYuki_