Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    14/06/2015    5 recensioni
Naruto e Sasuke sono in ospedale a Konoha, subito dopo la guerra e Sakura va a controllarli di tanto in tanto per la visita di routine. Naruto sta dormendo alla grossa e parla nel sonno... sbrocco demenziale venuto sul momento!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'SasuSaku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La "Testa Quadra" e il "Teme"


"H-Hinata... mmm"
Naruto, che aveva la propensione a parlare nel sonno, non si accorse di Sasuke che,  in camera con lui nell'altro letto d' ospedale, lo stava chiamando per svegliarlo.
Sakura entrò proprio in quel momento per la visita di routine,  munita di una cartellina c he portava sotto braccio.
"Ah, Sasuke, sei sveglio..." constatò lei facendogli un sorriso timido.
Non era ancora abituata all'idea che fosse davvero tornato a Konoha, la paura che potesse fuggire di lì da un momento all'altro era sempre in agguato.
"Shh... sta parlando nel sonno..."
Era raro che Sasuke si incuriosisse per qualcosa e, quando sentì Naruto chiamare Hinata, Sakura decise di risparmiargli il solito risveglio doloroso dato che, per una volta, non era lei l'oggetto delle fantasie della testa quadra.
"Hinata-chan sì, mi piacciono proprio così... belle grosse..."
Sakura arrossì , buttandosi una mano in faccia e a Sasuke sfuggì un risolino.
"Hinata-chan... mmm sei bravissima..."
Sakura e Sasuke si scambiarono un'occhiata per poi scoppiare a ridere.
"E' proprio un pervertito..." mormorò Sakura.
"Sposami ti prego..."
"Se lo sentisse Hinata probabilmente sverrebbe dalla gioia e lui non capirebbe nemmeno il perchè!" commentò ancora Sakura.
Sasuke le lanciò un'occhiata indecifrabile, poi le chiese di avvicinarsi.
"Che c'è Sasuke kun, ti fa male qualcosa?"
"La spalla..." mentì lui.
Sakura si abbassò per controllargli la spalla e Sasuke sfruttò quel momento per rubarle un bacio.
L'emozione su talmente forte che per poco non ebbe un mancamento.
Sasuke l'afferrò con il braccio buono per poi guardarla con un sorriso malizioso, evidentemente soddisfatto del risultato.
"Sasuke kun..." mormorò prima che Sasuke si riappropriasse delle sue labbra.
"Mmm... Hinata-chan, sei proprio brava a cucinare... due ciotole di Ramen...sposami!"
Sakura e Sasuke scoppiarono a ridere a quelle parole.
"Forse il pervertito sono io..." sussurrò Sasuke all'orecchio di Sakura, facendola arrossire.
"... e io quella che sviene!" completò Sakura guadagnandosi un altro bacio da parte di Sasuke.
"Ahh Ramen!"



Non so come mi sia uscita questa flash, ma dovevo scriverla, come dovevo scrivere "Konoha", l'altra one shot che ho postato oggi (una SasuSaku). Se passaste a darle un'occhiata mi farebbe piacere. E' molto più seriosa di questa, ma graadirei comunque il vostro parere, se vi va!
Un bacio
-nemy1990-
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990