Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: FranKuro    14/06/2015    2 recensioni
Sono innamorato.
Io, Midorima Shintarou, sono innamorato.
Di un'ombra.
(MidoKuro)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Shintarou Midorima, Tetsuya Kuroko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Proibito
 
 
Sono innamorato.
 
Io, Midorima Shintarou, sono innamorato.
 
Se me l'avessero detto anche solo un anno fa non ci avrei creduto: ho cercato in tutti i modi di convincermi che no, non era amore, che era solo un periodo di confusione, ma alla fine ho dovuto accettare di essermi perdutamente innamorato.
 
Di un'ombra.
 
Non so esattamente quando sia successo, so solo che ad un tratto ho cominciato a sentirmi strano in sua presenza: il cuore mi batte ad una velocità anomala quando mi parla, come se avessi appena giocato una partita di due ore, arrossisco involontariamente se i nostri sguardi si incontrano, durante gli allenamenti e le partite mi impegno al massimo, come per mettermi in luce ai suoi occhi.
 
Già, in luce.
 
Dio solo sa quanto mi faccia male pensare che Kuroko abbia scelto Aomine, che abbia scelto di essere la sua ombra. Perché non potevo essere io? È vero che ho un brutto carattere, ma lui mi ha sempre trattato come gli altri, non ha mai cercato di allontanarmi; e poi, non sarò ai livelli di Aomine, ma non sono certo debole. Però non sono stato abbastanza veloce: se fossi arrivato prima sarei stato io quello a stare al suo fianco.

Anche in quel caso, comunque, non avrei potuto avvicinarmi troppo a lui per una sola ragione. Un nome e un cognome: Akashi Seijuuro.
 
Disgraziatamente, il nostro capitano gli ha messo gli occhi addosso fin da quando lo ha conosciuto, e non solo per il suo talento: se ne è innamorato, proprio come il sottoscritto.
 
O, meglio, non esattamente come me.
 
Il suo è un amore perverso e corrotto, una pianta carnivora che seduce le prede con la sua bellezza per poi donar loro una morte lenta e dolorosa; non gli interessano i sentimenti di Kuroko, lui vuole solo il suo corpo ed è disposto anche ad usare la forza per prenderlo.
 
Ma io no: certo, anche io bramo quell'etereo corpicino, ma non gli farei mai del male, neanche se lo volessi (solo un pazzo ci riuscirebbe). Voglio tutto di lui. I miei sentimenti sono casti, puri, il battito d'ali di una colomba che vola nel limpido cielo del mio cuore.

Perché, Kuroko? Perché sono rimasto stregato dal tuo animo all’apparenza così fragile ma in realtà più forte di quello di noialtri? Mi fanno male, sai? Questi sentimenti impetuosi, le occhiate che mi lancia Akashi per ricordarmi di stare al mio posto, la maschera di freddezza e cinismo dietro la quale mi nascondo ogni giorno con la speranza di allontanarti da me, insieme a tutto ciò che scatena in me la tua sola presenza. Ma tu continui a rendermi parte della tua vita, a trattarmi con gentilezza, vanificando tutti i miei sforzi.
 
Vorrei dirti che ti amo, vorrei liberare il mio cuore da questo peso. Ma non posso. Se provassi a dichiararmi, le conseguenze del mio gesto ricadrebbero anche su di te: Akashi ti violerebbe ogni giorno nel modo più crudele possibile, marchiandoti come sua proprietà fin quando di te non rimarrebbe che un guscio vuoto che ha perso la volontà di combattere.
 
Di vivere.
 
No, non posso permetterlo! Non lascerò che la tua purezza si tinga di rosso, il colore delle urla strazianti delle anime dannate dell'Inferno!

-Cosa volevi dirmi, Kuroko?-

Ti amo, e non sai cosa darei per potertelo dimostrare.

-Midorima-kun... mi piaci.-

Ti amo, ma vorrei non amarti.

-Mi dispiace.-

Ti amo, e proprio per questo devo rinunciare a te.
 
-Capisco...-
 
Ti amo, ma non mi è concesso amarti.
 
 
 
 
 
 
Angolo dell’autrice:
 
Salve! ^^

Allora, io amo la MidoKuro: è stata la mia primissima ship in KnB, perciò ho voluto scrivere qualcosa su di loro, il problema è che l’ho fatto in un periodo in cui ero particolarmente ispirata a scrivere robe angst. Però così è esattamente come penso potrebbe essere la situazione qualora quella povera patata di Midorima si innamorasse di Kuroko. Insomma, mainagioia all the way V.V
 
Anche questo non è un pairing tra i più canon, ma ormai si è capito che riempirò il fandom di coppie secondarie, terziarie, ma anche quaternarie (?), perciò sopportatemi, please!
 
Ringrazio coloro che si sono fermati a leggere e chi recensirà/metterà tra seguite/ricordate/preferite.
 
Alla prossima!
 
Ciaoss~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: FranKuro