Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: stefy_95    10/01/2009    13 recensioni
Lui : inuyasha no taisho 17 anni teppistello...carattere scorbutico....beffardo e sopratutto molto molto molto molto irritante...Bello e impossibile...alto fisico mozzafiato occhi ambrati e infine capelli argentati con 2 orekkiette buffe sull testa..in poke parole un MEZZODEMONE Lei : Kagome higurashi famosa cantante con il suo gruppo ha venduto centinaia di diski platino...solare allegra la sua più grande passione e la musika...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1° Anno 2009 Kagome higurashi con la sua band composta da SANGO : chitarrista...molto conosciuta...famosissima in tutto il mondo (non ai livelli di kagome s'intende) RIN : 2 chittatista ( sango a sua diffreneza e anke la seconda voce la prima e kagome) AYAME : batterista... KAGURA : tastierista QUESTE QUATTRO RAGAZZE FORMANO LE CHEETAH GIRLS... Inuyahsa no taisho comune mezzomortale,lui è un mezzodemone,è un teppistello mai stato innamorato lui sostiene ke nn lo sarà mai e usa la sua ragazza kikyo kome strumento di piacere.. Fanhno parte della sua band diversi ragazzi MIROKU : pervertito ma sfortunatamente per le ragazze ke lo inkontrano molto molto attraente...inoltre è il migliore amico di inuyasha.. SESSHOMARU : fratello di inuyasha e un teppistello pure lui freddp e ghiaciale come un ghiacciolo è sfortunatamente anke lui molto molto attraente... KOGA : altro amiko di inuyasha ( certe volte in queste ff nn sembrerà davvero ) a lui delle ragazze importa vrmnt qualkosa ed è anke lui molto attrante.. QUESTI 8 RAGAZZI FARANNO DEGLI INKONTRI KE KAMBIERANNO PER SEMPRE LA LORO VITA...
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: stefy_95