Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Rhoda    15/06/2015    3 recensioni
Hayley e Chad sono arrivati al punto di non ritorno nella loro relazione. Sposati e con un bambino, i loro sentimenti sono cambiati.
La vita di Hayley ha la sua svolta nel giorno in cui Taylor la va a trovare, da mamma, dopo un anno di assenza. É finalmente pronta a rivelargli quel segreto che l'ha tenuto lontano da lei per mesi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo dal letto, ho addosso solo la camicia di Taylor e l'intimo. Taylor é andato via mentre dormivo? Non credo, di solito resta. Controllo l'orario sulla sveglia del comodino di Chad. Le 5:20 del mattino.

Esco dalla mia stanza e, mentre mi dirigo al piano inferiore, sento una voce provenire dalla stanza di Ben.

Sì, sto parlando del mio bambino di dieci mesi.

Taylor é ancora convinto che sia il figlio di Chad ma non é vero.

Quando ho scoperto di essere incinta pensavo che Benjamin fosse figlio di Chad ma decisi di fare un test di paternità per sicurezza e mi sbagliavo. Come previsto.

Entro nella stanza di mio figlio e osservo Taylor metterlo in piedi sulle sue ginocchia e strofinare la punta del suo naso su quella del bambino.

In realtà Tay ha avuto modo di stabilire un rapporto con suo figlio, nonostante lo veda da poco tempo, cosa che non ha fatto Chad, o almeno non completamente.

Mio marito é sempre in tour, ultimamente, quindi ho modo di passare del tempo con i ragazzi, specie con Taylor. E l'ultima volta che é successo abbiamo fatto un bambino assieme.

"vedo che tu e Ben avete fatto amicizia" sorrido, abbracciando Taylor da dietro.

"É un bimbo meraviglioso. Non mi aspettavo che ti somigliasse così tanto."  mi risponde.
Assomiglia tanto anche a te, sai?

"Già, mia madre é convinta che lui abbia i miei stessi occhi. Gli occhi cambiano, però." sorrido
"Hayley." mormora. Il suo sguardo mi suggerisce sincero rimorso.
"Mi dispiace così tanto per non esserci stato. Ero geloso, tu eri incinta di Chad e io non ci ho più visto. Non volevo vederti. Ripensavo a tutte le notti che avevamo trascorso insieme, in tour e l'idea di un bambino mi faceva venire la nausea. Scusami tanto" aveva gli occhi lucidi.
Non sei l'unico a non avere la coscienza pulita, amore mio
"Taylor. C'é una cosa che devi sapere." é il momenro di dirgli la verità.
"Ben, non é figlio di Chad." eccole. Lo shock gli si legge in faccia. Non é pronto per il resto della frase.
"Ah." dice solo. Sembra deluso. Che cazzo sto facendo?
"Tay, Ben é tuo figlio."
"M-mio figlio? Come hai potuto nascondermi una cosa del genere?" Sgrana gli occhi.  Il suo tono si alza improvvisamente. Ora sono io a mettermi a piangere per la troppa pressione.
"I-io avevo paura di mandare a puttane tutto. Il matrimonio, la band, tutto. I miei sentimenti per Chad sono cambiati, Taylor. Non sono più così sicura di amarlo." 
Perfetto. Sono in lacrime e anche Ben ha gli occhi lucidi. É incredibile come riesca a capire al volo cosa provo.
"Tay, mi dispiace. Spero di poter rimediare in qualche modo." mormoro, desolata.
"Non posso riempire il vuoto che colmato Chad, Hayley. Ormai lui ama Ben e Ben fa altrettanto. Solo, lasciamelo vedere, almeno due volte a settimana."
"Potrai vederlo di più, dopo la separazione." lo avviso. Non riesco a guardarlo negli occhi, perciò mi limito ad ammirare Ben, che comincia a tirarmi le ciocche di capelli rossi. É ora di allattarlo. Mi sbottono la camicia enorme di Taylor e attacco mio figlio al seno.
Tiro su con il naso e mi accuccio contro il divano, accarezzando i capelli di Ben che giocherella ancora con i miei capelli.
"Guarda cosa abbiamo fatto" mormoro a Taylor, che mi sorride dolcemente. Noto che il neonato di si é addormentato e lo metto nella sua culla, poi mi lascio prendere in braccio da Taylor che mi porta nella mia stanza
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Rhoda