Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: hebe24    15/06/2015    1 recensioni
Corre,corre come impazzito. Forse un po' pazzo lo è. Vorrebbe solo toccare il freddo marmo e sentirlo diventar morbida e calda pelle sotto il suo tocco.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Perfetto. Semplicemente merrrraviglioso" sghignazzo raffinatamente il signor Duroy osservando lo schizzo che Antonio Canova aveva preparato per la sua nuova scultura. Anche se, in realtà, sembrava riferirsi alle graziose fanciulle francesi che circondavano il tavolo da thè. Non aveva tutti i torti però,penso Antonio. Le signorotte,prezioso tesoro di Francia, così maliziose,affascinanti e capricciose dietro i loro decorati ventagli ammiccavano ad ogni possibile pretendente(o divertimento). Molte avevano riservato quello sguardo incantatore al nostro caro Antonio, che di certo non era privo di fascino. Con quegli occhi blu,quasi grigi , i capelli mori e soffici, le forme spigolose e il fisico possente. Per non parlare del suo intelletto! Fuori dalla norma, così...così... così...conturbante...afrodisiaco... e altro non si può dire. Per pudore,capite? Il fatto che fosse italiano, poi... il vino,le risate e... il buon cibo,ovviamente! Eh sì, Antonio poteva dirsi un uomo soddisfatto. Almeno per me, per lui non era tanto la stessa cosa. Lui sognava ancora le donne,quelle vere. Abitanti della sua bella Italia e della sua immaginazione. Con la pelle ambrata,le curve piene e le braccia forti e vigorose. Diversissime da quelle delle francesi e delle inglesi erano,poi, le loro acconciature. Per niente acconciate, per dir la verità, avevano capelli selvaggi e ribelli. Qualcuna magari metteva qualche molletta colorata la messa di domenica e, a quel punto era persino più bella.

Era talmente perso nei suoi pensieri che non si rese neanche conto del sole,alto nel cielo, formato da tanti bellissimi diamanti sfumati e della mano lieve, ma insistente della duchessa Duroy che lo voleva riportare alla realtà. Ma per lui ,di tornare alla realtà,non se ne parlava nemmeno. Così,rimase lì. In attesa di qualcosa che li avrebbe cambiato l'esistenza. E quella cosa,stava per arrivare...

Scusate per gli errori ortografici che ,sicuramente, saranno presenti e vi ringrazio della pazienza per aver letto questo sciocco testo. Se volete contattarmi io sono sempre qui! Se volete ridere di me(fingendo che sia con me),rinchiudermi in un tombino o prendermi in giro,tranquilli! L'hanno già fatto i miei famigliari! 
Grazie per l'interessamento ci vediamo al prossimo capitolo. 
P.S. Grazie anche a Antonio Canova e al suo enorme talento che a contribuito alla realizzazione della fondazione,della nascita di questa azi... 
Grazie! 

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: hebe24