Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: uomi_hime    15/06/2015    1 recensioni
“Oh, allora ce l’hai fatta, Yu?”
La voce di Guren lo riscuote, e abbassa lo sguardo sulla spada: sorride trionfante, girandosi ad osservare il tenente e Shinoa.
“Mi sembra ovvio!”
“Non fare tanto il galletto. Ci hai messo un’eternità a sottomettere quel demone”
Si gira di scatto, lanciando un’occhiataccia al compagno di squadra: Kimizuki lo fissa ghignante, ai fianchi le sue nuove armi. Yu scatta in piedi, pronto a rispondere alla provocazione, ma una voce lo ferma dal ricoprire l’altro di insulti.
“Yu-chan, non ascoltarlo. Sono felice che tu ce l’abbia fatta”
***
Piccolo 'what if...?' ambientato durante l'episodio 6.
Enjoy it.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Owari no Seraph. What if: ‘E se anche Mika fosse riuscito a scappare con Yu?’ di Maki Chrome
CREDITS: Partecipa al drabble event indetto dalla pagina di fb 'We are out for prompt'
LITTLE NOTES: Volevo scrivere qualcosa che traboccasse angst, tanto per inaugurare la mia entrata nel fandom? Ebbene, alla fine mi è uscita sta cosa. E ho pure fregato qualche frase all’anime. A voi il verdetto.

 
 
~IT’S TIME OF REVENGE~
 
 
 
Quando Yuichiro riapre gli occhi, la prima cosa che vede è il soffitto scuro del tempio.
Tra le mani stringe la sua nuova arma demoniaca, Sarumaru, e i ricordi della conversazione appena avvenuta col demone sono ancora nitidi nella sua mente.
‘Non fidarti degli esseri umani, Yu’
Cosa vuol dire?
“Oh, allora ce l’hai fatta, Yu?”
La voce di Guren lo riscuote, e abbassa lo sguardo sulla spada: sorride trionfante, girandosi ad osservare il tenente e Shinoa.
“Mi sembra ovvio!”
“Non fare tanto il galletto. Ci hai messo un’eternità a sottomettere quel demone”
Si gira di scatto, lanciando un’occhiataccia al compagno di squadra: Kimizuki lo fissa ghignante, ai fianchi le sue nuove armi. Yu scatta in piedi, pronto a rispondere alla provocazione, ma una voce lo ferma dal ricoprire l’altro di insulti.
“Yu-chan, non ascoltarlo. Sono felice che tu ce l’abbia fatta”
Mika gli sorride, gli occhi celesti sollevati di vederlo ancora in forma umana: aveva seriamente temuto che il suo desiderio di vendetta prendesse il sopravvento, ma a quanto pare tutto è andato per il meglio.
“Mika! Ci sei riuscito anche tu?”
Esclama il moro, raggiungendo l’amico d’infanzia. Il ragazzo allarga il sorriso, mostrandogli fiero la sua nuova arma.
“Ta-dan~”
E tira fuori il suo nuovo pugnale, rilucente alla luce soffusa delle torce. I due sedicenni si battono il cinque, una nuova determinazione negli occhi: ora che hanno le loro personali armi demoniache, niente gli impedirà più di vendicarsi contro i vampiri; combatteranno, vinceranno, tutto per Akane e gli altri loro fratelli che non sono riusciti a salvare.
È tempo di vendetta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: uomi_hime