Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Occhi di nebbia    15/06/2015    3 recensioni
Partecipante al contest "This is Silly - non prendiamoci sul serio!", indetto da Chappy_ sul Forum di EFP.
"Hermione uscì furiosa di casa sbattendo la porta. Possibile, possibile che Ron non capisse di cosa lei avesse bisogno. Pensava che, dopo cinque anni di matrimonio, suo marito avesse imparato a conoscerla; dietro alla sua passione smodata per la lettura si nascondeva in realtà un desiderio di avventure e di attenzioni.
Avventure che Ronald Weasley non le aveva mai permesso di vivere.
Ora come ora la ragazza non vedeva un futuro davanti a sé, ma solo il grigio della monotonia della sua vita con Ron. E ne aveva più che abbastanza!"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Hermione uscì furiosa di casa sbattendo la porta. Possibile, possibile che Ron non capisse di cosa lei avesse bisogno.
Pensava che, dopo cinque anni di matrimonio, suo marito avesse imparato a conoscerla; dietro alla sua passione smodata per la lettura si nascondeva in realtà un desiderio di avventure e di attenzioni.
Avventure che Ronald Weasley non le aveva mai permesso di vivere.
Ora come ora la ragazza non vedeva un futuro davanti a sé, ma solo il grigio della monotonia della sua vita con Ron. E ne aveva più che abbastanza!
Camminando velocemente per la strada il suo sguardo fu attratto da un ragazzo allampanato con i capelli color del miele che attraversava la strada.
Lo riconobbe all’istante.
Non poteva che essere lui!
Proseguì oltre sperando di essersi immaginata tutto. Ma la curiosità fu più forte di lei e si voltò.
Si ritrovò faccia a faccia con Draco Malfoy sempre bello come lo ricordava.
Arrossì e si allontanò di scatto.
- Granger, sei sempre così concentrata. Non è questo il modo di salutare un vecchio amico! -
Non c’era un momento, pensò Hermione, in cui loro due fossero stati amici ma il tono di voce provocante del ragazzo la fece arrossire.
Non era la prima volta che si mostrava interessato a lei.
Replicò: - Malfoy, quanto tempo … -
- Già, quanto tempo. Per tua informazione Granger, sono ancora single e in cerca di avventure, come l’ultima volta. Da nata babbana saprai sicuramente come funziona un telefono no? Quindi se non mi chiami sarò costretto a venirti a cercare.- rispose il ragazzo con tono malizioso prima di scarabocchiare nell’aria con la bacchetta un numero di telefono e di proseguire per la sua strada.
Hermione sorrise, malgrado tutto quell’incontro le aveva decisamente migliorato la giornata.

-----------------------------------------------------------
NdA. Storia scritta per l'evento Drabble Sunday della pagina FB "We are out for prompt".
Prompt: "Dramione: il matrimonio con Ron sta finendo, un incontro inaspettato le ravviva la giornata", gentilmente offerto da Clizia
Hope you like it! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Occhi di nebbia