Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: IceCherry    15/06/2015    1 recensioni
Nightmare-
Aveva semplicemente paura, Fey.
Piangeva nel sonno, gridava.
Solo lui sapeva calmarlo.
Solo Saryuu
--
SaryuuFey| Fa caldo porca kinano ç.ç| SaryuuamagliincubidiFeyLOL (?)| nessun ragno è stato maltrattato durante la stesura di questa fic| nessuna scimmia ha tentato di stuprare un coniglietto durante la stesura (dopo la stesura si, durante no!)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Saryuu Evan - Saru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_.-°*Nightmare*°-._
Come ogni giorno, appena tornato a casa, Fey si levò velocemente la divisa di dosso.
Amava prendere la rincorsa e lanciarsi sul letto, rimbalzare fra le coperte verdi, i cuscini e i peluche beandosi dell’odore di fragole e limoni di camera sua.
Una pace unica, quella.

Gli dipingeva sul volto l’espressione di un bambino spensierato, dolce.
Questo durava, almeno, solo fino alla sera.

Quando si metteva sotto le coperte, quando si addormentava, i ricordi lo divoravano.
I ricordi di una famiglia che lo abbandonava, quelli di una vita che non sarebbe mai potuta essere come quella degli altri adolescenti, i ricordi del male che la gente gli faceva.
Tornavano tutti insieme ma uniti in una cosa sola.
Incubi.           
E si sa’, agli incubi di Fey solo una persona può mettere fine.
“Piccolo…” Saryuu si sedette sul letto guardando il coniglietto che tutto sudato si dimenava, scalciava e gridava. Sorrise mentre, cercando di essere il più delicato possibile, accarezzò il volto dell’amico.
“Piccolo” lo chiamò piano, scuotendone con dolcezza il petto.
Fey si mise a sedere di scatto, il volto imperlato di sudore, le gambe esili che tremavano. A confortarlo, per fortuna, ci fu l’abbraccio dell’albino che, accarezzandogli la testa, lo face tornare a stendersi.
Questa volta non da solo però.

 
"Cosa...stai facendo...?"
"Ti stavo baciando prima che tu mi interrompessi!"


 
Angolino di una chehaappenanotatochepapàharottoildecoder autrice tizia sconosciuta:
Ciau gente!
Dopo un anno torno con una Fluff ç_ç mi siete mancatiiiiiiiii!! **abbraccia tutto il popolo**
visto che ho gli esami, questa settimana ci sarò sempre! (^O^)/
se non mi volete appendere ad palo uccidere
Baci al ghiaccio e orzata,
Ade
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IceCherry