Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    15/06/2015    0 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Note dell’autore: Eccomi con un altro capitolo, altri missing moments dei nostri amati Captain Swan, il tutto stavolta si svolge prima e dopo la bellissima 4X03, ho pensato di aggiungere una piccola anticipazione a quello che avviene nella 4x07-08, spero vi piaccia.

Mi raccomando aspetto le vostre recensioni, sono curiosa di sapere che ne pensate, alla prossima.

 

ATTENZIONE: La mia beta non era disponibile per problemi di linea (e da una settimana che ho pronto il capitolo), quindi chiedo subito perdono per gli errori che ci sono presenti, e rinnovo l’invito a chiunque voglia aiutarmi a bettare le mie storie, grazie

 

Capitolo 4

Fear

 

Si svegliò in piena notte di soprassalto, respirava affannosamente, sentiva la magia pizzicarle la pelle, stava per passarsi le mani nei capelli, ma si fermò stavano tremando e sembravano incandescenti, piccole scintille scoppiavano attraverso la sua pelle. Deglutì spaventata, che le stava succedendo? Si voltò verso il letto di Henry, dove Elsa dormiva, sembrava che non l’avesse svegliata.

Chiuse gli occhi e fece un respiro profondo riprendendo il controllo dei suoi poteri, vide le mani tornare alla normalità, era stata senza dubbio il sogno a fare scattare quella reazione.

Da quando era rimasta bloccata nel muro di ghiaccio, faceva sempre lo stesso dannato sogno, ma era la prima volta che si svegliava con le mani in quelle condizioni. Si rimise sotto le coperte cercando di calmare la sua mente, ogni volta che si risvegliava, doveva ricordarsi che era solo un sogno, che tutti erano vivi, che lei aveva il controllo dei suoi poteri, e non aveva tenuto in braccio il corpo senza vita di Killian.

Ogni notte lo stesso incubo, lei perde i poteri, Henry, i suoi genitori e Regina finiscono per ferirsi, Killian muore tra le sue braccia e lei non fa altro che stringerlo a lei e piangere tutte le sue lacrime. Inorridiva al solo pensiero che potesse avverarsi una cosa del genere, aveva perso troppo, ogni volta che qualcuno si avvicinava a lei, poi lo perdeva, e ora temeva di perdere anche lui, e sapeva che non avrebbe saputo affrontarlo. Se voleva proteggersi, poteva fare solo una cosa, tenerlo lontano da lei non sarebbe servito, ci ha già provato, ma lui torna sempre per lei, almeno avrebbe tentato di tenerlo al sicuro in qualche modo.

 

La strinse di più a sé approfondendo di più il bacio, la sentiva fremere tra le sue braccia, baciare Emma Swan era la cosa più meravigliosa che potesse anche solo pensare, la strinse ancora ripensando alla sua confessione.

“Io non posso perderti”

Aveva temuto, che lei non si fidasse di lui, del resto lei stessa pochi giorni fa le aveva detto che non poteva fidarsi, come poteva del resto era un pirata.

Si separarono per riprendere fiato, rimasero vicini, i loro nasi che si sfioravano, rimase con gli occhi chiusi, non voleva spezzare quel momento, lei aggrappata al suo cappotto, proprio come la prima volta che si erano baciati, si leccò le labbra riassaporando il suo dolce sapore, ne stava diventando dipendente, più la baciava più la desiderava.

“Non promettermi qualcosa che non puoi mantenere, non con la vita che abbiamo” disse lei con la voce tremante, aprì gli occhi e incontrò quelli verdi di lei, sapeva bene cosa gli stava chiedendo, non voleva deluderla, non voleva ferirla, più di quanto era stata già ferita in passato.

“Punto sul lungo corso, Swan” le disse serio guardandola negli occhi come faceva sempre per assicurarla che non mentiva. Gli sorrise chiudendo nuovamente gli occhi e stringendosi ancora a lui. La baciò più dolcemente, indugiando lentamente sulle sue labbra, assaporando con dolcezza il suo sapore, voleva farle capire che aveva tutte le intenzioni di onorare la sua promessa, aveva aspettato lei così tanto, e avrebbe fatto di tutto per fare funzionare questa storia, non avrebbe mai rinunciato a lei.

Si separarono per riprendere fiato, ma senza allontanarsi troppo, la vide sorridere timidamente, un sorriso dolce e sincero che raramente aveva visto, ma avrebbe fatto di tutto in modo di vederlo più spesso.

Sembrava che stesse per dirgli qualcosa, ma il suo telefono squillò, sorrise divertito nel vederla separarsi da lui piuttosto contrariata, prese quel suo dannato aggeggio e lo guardò, sospirò maledicendosi.

“Qualcosa non va, love?” chiese avvicinandosi di nuovo circondandogli la vita con un braccio.

“Henry mi sta aspettando da Regina, ho dimenticato che stasera dorme da me” disse abbassando lo sguardo imbarazzata. Le accarezzò la guancia sorridendo

“Andiamo, ti accompagno da Regina” disse staccando da lei, la vide tentennare un po’.

“Swan?” chiese non capendo il cambiamento del suo atteggiamento.

“Che ne diresti di restare a mangiare con noi?” chiese senza alzare lo sguardo, si sorprese quando vide un po’ di rossore sulle sue guance.

"Accetto molto volentieri” le disse sorridendole, sapeva che sotto quell’invito nascondeva qualcosa che ancora la tormentava, che non gli stava dicendo, ma come sempre non l’avrebbe spinta, sapeva che al momento giusto gli avrebbe detto tutto.

 

Si svegliò con calma stavolta, si guardò attorno ritrovandosi nel suo letto ed era mattina, sentiva i suoi genitori e Henry fare colazione, l’ultima cosa che ricordava era che stava guardando un film con Henry e Killian sul divano, non si era reso conto neanche di essersi addormentata, si sorrise nel vedere un bigliettino sul comodino.

 

Love, non volevo svegliarti, sembrava che avessi davvero bisogno di dormire, ho passato una serata piacevole con il tuo ragazzo a guardare la scatola magica, e mi ha fatto promettere di riportarlo a vela un giorno di questi, sempre che tu sia d’accordo, ci vediamo più tardi.

Killian

 

Emma non riuscì a non sorridere, si morse il labbro al pensiero del bacio che avevano condiviso solo la sera prima, la promessa che lui le aveva voluto fare e la serata passata insieme, non c’era modo di fuggire da lui, e per la prima volta dopo tanto non ne sentiva il bisogno, mise nel cassetto il bigliettino e si alzò, stranamente aveva dormito bene, nessun incubo l’aveva tormentata, era il momento di smettere di spingerlo via.

 

Fine

Capitolo 4

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86