Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: bicorn    15/06/2015    6 recensioni
Alla fine il suo rapporto con Sam era sempre stato un susseguirsi di step, che si susseguivano tra di loro in maniera inevitabile e scontata.
Migliori amici, coppia, fidanzati e ora il matrimonio. A volte pensava a quanto si sarebbe dovuta sentire diversa, a quanto avrebbe dovuto bruciare d’amore per lui ogni volta che questo puntava i suoi occhi verdi nei suoi, pensava che avrebbe dovuto bruciare di passione ogni volta che facevano l’amore e pensava che avrebbe dovuto bruciare di gelosia quando le sue amiche facevano le stupide oche con lui.
Le sarebbe dovuto mancare il fiato. Ma non era così.
Ogni volta che era con Sam, provava solo un grandissimo affetto per lui. E le bastava, almeno così credeva.
Fino a quel giorno.
//FF interamente basata sul film "Imagine me and you." Per grandi linee seguirà la storia del film.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Sam Evans, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Brittany si sistemò ancora una volta il trucco e si guardò allo specchio, nervosa.

Ma non nervosa perché quello era il giorno più importante della sua vita in cui avrebbe sposato l’uomo che amava, no. Si sentiva nervosa perché aveva paura di cadere, o che peggio, le scappasse una puzzetta durante il suo arrivo all’altare. Si sentiva quasi in colpa per essere nervosa per stronzate simili e non per altro, eppure non poteva farci nulla.

Alla fine il suo rapporto con Sam era sempre stato un susseguirsi di step, che si susseguivano tra di loro in maniera inevitabile e scontata.

Migliori amici, coppia, fidanzati e ora il matrimonio. A volte pensava a quanto si sarebbe dovuta sentire diversa, a quanto avrebbe dovuto bruciare d’amore per lui ogni volta che questo puntava i suoi occhi verdi nei suoi, pensava che avrebbe dovuto bruciare di passione ogni volta che facevano l’amore e pensava che avrebbe dovuto bruciare di gelosia quando le sue amiche facevano le stupide oche con lui.

Le sarebbe dovuto mancare il fiato. Ma non era così.

Ogni volta che era con Sam, provava solo un grandissimo affetto per lui. E le bastava, almeno così credeva. Fino a quel giorno.

Aveva attraversato l’altare, con il braccio stretto a quello del padre, tutti gli occhi puntati su di lei. Riusciva a sentire nel silenzio i singhiozzi della mamma.

Puntò i suoi occhi in quelli del suo futuro marito, e sorrise.

Ma poi spostò lo sguardo. Come richiamata da una calamita. Lo spostò perché le sembrava la cosa più giusta da fare in quel momento. Spostò lo sguardo e lo puntò negli occhi più belli che avesse mai visto: neri, neri come l’oscurità, come le tenebre. Erano occhi che bruciavano. Occhi che sembravano volerti scavare l’anima, e rivelare tutti i più oscuri segreti. Poi si soffermò a guardare il volto al quale appartenevano quegli occhi, e non poté fare a meno di pensare che quella fosse la donna più bella che avesse mai visto

Lei le sorrise.

E le mancò il fiato.

-----------------------------------------------------------------
GUESS WHO'S BACK?!
Ok, sono tornata a scassarvi le palle con questa nuova fan fiction. Come si sarà già capito dal titolo e come ho anche ribadito nella descrizione, la ff è basata sul film Imagine me and you (che oggi ho rivisto, e non ricordavo quanto fosse maledettamente bello) e mi atterrò alla storia, almeno per quanto riguarda lo svolgersi della vicenda, le scene e tutto.
Premetto che è una ff senza pretese e che non sono nemmeno tanto sicura che la continuerò, se vedo che piace e che sto facendo un buon lavoro si, chissà...:)
P.S. MI MANCANO LE MIE BABIES. La storia era necessaria soprattutto per questo, ma anche perché ho notato che le ff brittana scarseggiano qui c.c
Ok, basta chiacchiere, alla prossima! :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bicorn