Videogiochi > Dark Cloud
Ricorda la storia  |      
Autore: oneyasha    15/06/2015    0 recensioni
[Dark Cloud]
Diciamo che questa è una specie di realtà non espressa,ciò significa che nel videogioco questo tratto non appare,è tutto frutto della mia mente malata ;P comunque sia l'introduzione è la parte iniziale del videogioco (dove compare il libro ritrovato nelle rovine).
Per chi non lo sapesse Dark Cloud è un videogioco giapponese arrivato in italia nel 2001.
Si basa sulla storia di un ragazzo che,dopo essere stato scelto dal re degli spiriti come proprietario dell'atlamillia,si ritrova a dover affrontare mille avventure e combattere contro mille pericoli per salvare il suo mondo dal genio oscuro,mostro creatosi circa 500 anni prima e che, dopo essere stato imprigionato in un'urna , è stato liberato da un generale dell'ovest.
Durante la sua avventura il nostro eroe incontrerà vari amici che si alleeranno a lui per dargli una mano nella sua missione.
Una storia con mille emozioni vi attende... Leggete e scoprite la verità che c'è dietro la storia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diciamo che questa è una specie di realtà non espressa,ciò significa che nel videogioco questo tratto non appare,è tutto frutto della mia mente malata ;P comunque sia l'introduzione è la parte iniziale del videogioco (dove compare il libro ritrovato nelle rovine).

Per chi non lo sapesse Dark Cloud è un videogioco giapponese arrivato in italia nel 2001.

Si basa sulla storia di un ragazzo che,dopo essere stato scelto dal re degli spiriti come proprietario dell'atlamillia,si ritrova a dover affrontare mille avventure e combattere contro mille pericoli per salvare il suo mondo dal genio oscuro,mostro creatosi circa 500 anni prima e che, dopo essere stato imprigionato in un'urna , è stato liberato da un generale dell'ovest.

Durante la sua avventura il nostro eroe incontrerà vari amici che si alleeranno a lui per dargli una mano nella sua missione.



Una storia con mille emozioni ci attende...Leggete e scoprite la verità che c'è dietro la storia.






In un'antica rovina venne ritrovato un libro.

Gli studiosi che decifrarono il libro divennero matti

per capirne il mistero.

Un mondo con due lune che risplendono in cielo . . .

Le incredibili avventure di un ragazzo . . .

Chissà se è una storia vera . . .

E tu credi alla storia del libro?

Forse è solo l'immaginazione nel cuore del ragazzo . . .

Lascia che te la racconti.

Questo libro narra di una magica . . .

e splendida . . .

favola. . . .




Ciao papà... oramai sono cinque anni che non ti fai sentire … comincio veramente a credere che tu te ne sia andato per sempre.

Mamma continua a ripetermi che manca poco e potremmo riabbracciarti,sai?

Ma io sono cresciuto ormai,certe cose le capisco.Sappi però che mamma si rifiuta di capirle quindi non so... fai qualcosa,mandale un segno.

Non so moltissime cose sul tuo conto,quando eri partito in guerra ero ancora troppo piccolo per capire quello che realmente stava accadendo,tuttavia mi hanno detto in molti che eri un vero eroe,coraggioso,senza timore,generoso... vorrei essere come te papà.

Vorrei che la gente mi ricordasse per qualcosa che ho fatto ,qualcosa che conti davvero … e perché no? Magari qualcosa che ha cambiato alcuni avvenimenti nel mondo.

Pensi che ce la farei papà?

Pensi che ne sarei in grado?

O magari pensi che sia una cosa folle,irrealizzabile, impossibile ...


Mamma mi ha detto che eri molto abile con la spada.

La sai una cosa papà? Adoro la spada,anche da piccolo ci giocavo,e tu me la toglievi sempre di mano ripetendomi che non era un giocattolo.Ti ricordi?Ma tanto non potevi farci nulla ,non ti davo mica ascolto. Appena te ne andavi riprendevo ad allenarmi con il ramo di un albero magari.

Ero un testardo.Credo che sia ereditario...

hahaha, non pensare che non mi abbiano raccontato di come ti impegnavi costantemente a fare del bene, anche se era inverno, anche se pioveva, anche se nevicava tu eri fuori, ad aiutare la gente a tagliare la legna, o a forgiare spade.

Mi hanno anche detto che abbiamo esattamente gli stessi occhi , non so perché ma mi fa davvero piacere sapere di avere almeno qualcosa di tuo papà.

Eri un eroe,lo so. Io lo so,mamma lo sa,gli abitanti di Nolun lo sanno... ma gli altri? Hai fatto molto per il mondo,eppure sei stato dimenticato da molte persone... da troppe persone. Non posso accettarlo! No, mi rifiuto!

Come possono dimenticare gli eroi e ricordare coloro che hanno sbagliato?

Perché papà?PERCHE'?


IL GIORNO DEL FESTIVAL...


-Hei,tesoro svegliati!- dice mia madre scuotendomi leggermente con il suo solito tono dolce e comprensivo-Che fai qui? Come mai non sei andato a letto a dormire?

Accidenti,ma è già mattina? Devo essermi addormentato dinuovo con la testa sul tavolo mentre facevo il filosofo …

-Mi sono addormentato qui mamma,non preoccuparti- dico stiracchiandomi la schiena

-Mhh, sarà,ma sono ormai parecchi giorni che ti capita... mi sto preoccupando caro...-

-Non preoccuparti mamma,sto bene!- La rassicuro prima di prendere una mela dal cestino della frutta e uscire di casa per andare a dare da mangiare al lama.


Più tardi quella sera...


Stavo seduto a tavola con mia madre quando qualcuno bussò alla porta,è Paige.

Ha detto che il festival sta per cominciare e che lei deve andare poiché quest'anno fa parte dell'organizzazione .

-Ecco vedi?Che ti avevo detto? Sei in ritardo, sbrigati!-dice mia madre cominciando a sparecchiare.

Finisco in fretta la mia zuppa bevendola più che mangiandola, metto il mio cappello verde ed esco.


Caspita,è tutto illuminato da lanterne colorate che danno al Mulino di Dran un aspetto decisamente misterioso e la musica risuona armoniosa facendo ballare tutte le persone intorno al falò.Mi fermo un attimo per guardare il cielo.Due lune risplendono nel buio della notte,mi sono sempre chiesto come mai ce ne sono due... questo è un'altro mistero che probabilmente non verrà mai risolto.


Qualcosa non va,però.Le risa allegre che c'erano poco fa si sono trasformate in urla di terrore,i balli si sono trasformati in corse trafelate e in qualche secondo il villaggio si trasformò in un accumulo di macerie. Le case bruciavano,gli alberi cadevano e i ponti crollavano.


Un grido mi richiama alla realtà,è Paige! Sta chiamando qualcuno,sta chiamando me!

La stavo cercando in giro quando notai con terrore che uno dei mulini a vento stava per schiecchierla.

MALEDIZIONE!”corsi immediatamente oer salvarla, la spinsi via ,poi buio.

Ho fatto qualcosa di buono papà, hai visto? Ce l'ho fatta …






* * * * *

Angolino diOy

Ed ecco qui una piccola invenzione per spiegare le prime parole del libro. Ovviamente la storia poi continua con l'apparizione del Re degli Spiriti o più comunemente chiamato Simba, con gli alleati , con Dran,Il guardiano ecc.

Spero vi sia piaciuta la mia teoria,non è nulla di che ma ci tenevo :)


presto aggiornerò anche Il pezzo mancante (in realtà avevo già scritto il secondo capitolo, ma capita a tutti che il computer si spenga proprio mentre scrivi e NON.AVEVI.SALVATO. MALEDIZIONE..... non importaa lo riscrivooo u.u santa pace!) e ho già in mente una mezza idea su una nuova storia.

Grazie a coloro che seguono le mie storie,anche se siete silenziosi apprezzo molto che voi leggiate ciò che butto giù.


Alla prossima, Oy <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Cloud / Vai alla pagina dell'autore: oneyasha