Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    15/06/2015    1 recensioni
Ciaoo a tutti storia Bade(Beck e Jade)buona lettura *-*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrerebbe una normale giornata come tutte le altre qui a Los Angeles ma non lo é oggi io,André e Robbie chiederemo alle ragazze di venire con noi alla partita di basket non so come reagiranno ma magari le convinceremo-hey Beck!-mi saluta André-ciao dov'é Robbie?--non é ancora arrivato-annuisco e intanto ci avviciniamo alle ragazze-ciao ragazzi-ci salutano loro-ciao-rispondiamo noi sorridendo,il mio sguardo cade su Jade...la mia ex ragazza...é bellissima come sempre-eccomi ragazzi-dice Robbie,noi lo salutiamo-ehm...ragazze...-comincio io-cosa?-dice Tori-vi va di venire alla partita di basket stasera?-conclude André-per me va bene-dice Tori-anche per me-dice Cat-okay-risponde semplicemente Jade-allora ci vediamo stasera qui-dice Robbie dando un biglietto alle ragazze.Alle 19:00 siamo seduti e la partita sta per iniziare Jade é seduta vicino a me...ha dei pantaloni stretti,una maglietta semplice sempre nera e a completare il tutto i suoi amati stivali neri-non ci aspettavamo che avreste accettato così facilmente-dice André-ci piace la kiss cam-dice Cat-la cosa?-chiedo io-la kiss cam una coppia viene inquadrata e si devono scambiare un bacio-mi risponde Jade,sto per rispondere ma la partita inizia.Alla fine del primo tempo come previsto dalle ragazze la kiss cam incomincia a girare,la guardo.distrattamente fino a che non mi accorgo che sullo schermo ci siamo io e Jade,lei mi guarda poi senza dire niente ci avviciniamo per darci uno dei noatri baci-mi sei mancata-gli dico quando ci stacchiamo-anche tu-mi dice lei per poi baciarmi di nuovo...non pensavo che sarei mai stato così debitore verso la kiss cam...ho di nuovo la ragazza dei miei sogni per me il resto non conta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl