Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Billie Edith Sebster    16/06/2015    1 recensioni
{DESTIEL}
Castiel sarà anche un angelo potente e con una storia complicata alle spalle, ma se si tratta di convivere con le piccolezze di cui è fatto il mondo umano, be', allora non sa proprio da dove cominciare.
Ma solo per allacciare la cravatta, Dean è ben disposto a dare una mano.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, invece che scrivere fanfiction dovrei essere a letto, con gli occhietti chiusi, a prepararmi per le sei ore di viaggio che mi aspettano domani, anzi, oggi, ma ovviamente non è che seguirò il mio bisogno fisico di dormire e procrastinerò anche il sonno. Ci si vede di sotto. -YALA
 
 
 
 
Castiel si fissò nello specchio, la sua faccia contrariata riflessa nella superficie pulita gli gettò un'occhiataccia di rimando che non gli piacque per niente. Continuò ad armeggiare quasi  disperatamente con il nodo della cravatta azzurra, finchè non si disfò dell'ingombro del trench e continuò la sua estenuante battaglia.
-Cas, partiamo fra cinque minuti. - lo informò Sam, uscendo dal bunker con la borsa piena in spalla, pronto a caricarla sull'Impala. L'angelo grugnì l'assenso in risposta, passandosi una mano fra i capelli al limite della ragione. 
Per la miseria, lui era una creatura celeste! Aveva guidato gli eserciti del signore, aveva contribuito a salvare il mondo più di quanto la modestia gli concedesse di ammettere, era addirittura stato Dio! Possibile che non fosse in grado di...
-Problemi con la cravatta? - Dean comparve alle sue spalle, con un sorriso sornione a curvargli le labbra.
- Non riesco ad allacciarla. - dichiarò Castiel, irritato. Il cacciatore sciolse l'intricato groviglio circondandogli le spalle con le braccia, praticamente stringendolo da dietro, accostando il mento al suo orecchio. 
-Se evitassi di portarla troppo lenta, non si sarebbe sciolta. - gli fece notare, compiendo lentamente i passaggi in modo che l'angelo capisse il meccanismo senza perdersi a metà strada.
Cas seguì attentamente, la voce di Dean che scivolava contro al suo collo lo riempì di tranquillità e l'irritazione di poco prima svanì completamente.
-Voilà. Non è difficile, ho imparato io. - concluse il ragazzo, costringendolo a girarsi premendo delicatamente i suoi gomiti. Tenendo le mani a contatto con le sue braccia gli baciò le labbra, strappandogli un sorrisetto soddisfatto.
-Grazie. - mormorò l'angelo contro il suo zigomo, assaporando il profumo della sua pelle e l'eco strano di quelle parole contro la superficie liscia del suo viso.
-E di che. Se hai bisogno anche per slacciarla, non esitare a chiedere.   
 
 
 
 
Note
Effettivamente, era un po' che mi ponevo questo importante quesito, ma visto che Dean è il tipo di persona che ti aiuterebbe anche ad occultare il cadavere di tua madre se si tratta di aiutare un amico, allora ho pensato di asciare a lui il compito di istruire il nostro imbranato angioletto.
Notte notte!!
YALA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Billie Edith Sebster