Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    16/06/2015    0 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genitori&Figli




-Mamma!- urlò un bambino dai corti capelli azzurri e due splendidi occhi verdi cercando di richiamare l’attenzione della donna che lo aveva messo al mondo.
-Cosa c’è Kaito?- chiese la rosa arrivando dalla cucina con un vassoio di dolci in mano.
Era tutta la mattina che cucinava dolci per accogliere al meglio gli invitati al matrimonio che sarebbero giunti al villaggio entro breve.
-Dove sono Yuri e papà?- chiese il piccolo osservando con sguardo sognante tutte quelle leccornie e pregustandone già il sapore.
Amava i dolci in generale, ma quelli che preparava la sua mamma erano davvero delle squisitezze, mai ne aveva assaggiati di così buoni.
-Sono andati a comprare un po’ di cose per rendere presentabile casa- rispose Sakura posando il vassoio sul tavolo e porgendo una fetta di torta al cioccolato al suo ometto –Oggi avremo molti ospiti e deve essere tutto perfetto!-
Kaito osservò incantato quella fetta di torta. Se ogni volta che avevano ospiti la sua mamma si metteva dietro ai fornelli desiderava averli più spesso in casa.
-E zia Karin?- chiese poi divorando quella prelibatezza e provando a prenderne un’atra fetta.
-Giù le mani!- lo ammonì però la madre –La mangerai assieme ai nostri ospiti! Che saranno accompagnati qui da zia. Ora dammi una mano a pulire e se sarai bravo potrai assaggiare anche quei cioccolatini che ti piacciono tanto!-
A quelle parole gli occhi del bambino si illuminarono e senza farselo ripetere due volte corse in cucina pronto a fare tutto ciò che gli veniva chiesto.

***

-Abbiamo preso tutto?- chiese una bambina dai capelli rosa e un paio di occhioni viola camminando mano nella mano con il suo papà per le strade del villaggio.
-Di quello che c’era sulla lista non manca nulla!- esclamò l’uomo osservandosi distrattamente intorno.
Tutti si affaccendavano per rendere il villaggio più bello che mai.
Era davvero uno spettacolo meraviglioso vedere tante persone che si impegnavano per aiutare il loro capo villaggio.
-Allora possiamo andare a casa ad assaggiare i dolci di mamma!- esclamò felice la bambina iniziando a tirare il padre che sorrideva felice.
Non c’era niente da fare, i suoi figli erano golosi proprio come lui.
-Certo pulce!- rispose Suigetsu ridendo felice –Però sbrighiamoci, altrimenti tua madre ci metterà in riga per aver fatto tardi e tuo fratello farà piazza pulita di tutto!-
A quelle parole la piccola Yuri sbiancò.
Non voleva neanche immaginare cosa sarebbe successo se la mamma non avesse ricevuto tutti gli addobbi prima che zia Karin accompagnasse i loro ospiti a casa. Sarebbe stata una tragedia e di sicuro non voleva essere lei a provocarla, infatti accelerò ancora il passo, spinta dalla paura per l’ira di Sakura e dalla sua golosità.

 

 

 

Rieccomi qui!
Ecco a voi una flash AU SuiSaku. Come avrete capito in questa breve storia Sakura e Suigetsu hanno avuto due bambini, un maschietto, Kaito, identico al padre con gli occhi della madre, e una femminuccia Yuri, identica alla madre, con gli occhi del padre.
Spero che questo pizzico della loro loro quotidianetà vi sia piaciuto!
Un bacio
karter

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter