Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: VENDA    16/06/2015    3 recensioni
Partecipa al Drabble Event del 13-15 giugno sul gruppo We Are Out For Prompt.
DETHAN – Ethan non saprebbe indicare il momento esatto in cui Danny è diventato più importante di tutto, persino del branco.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Mahealani, Ethan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DETHAN – Ethan non saprebbe indicare il momento esatto in cui Danny è diventato più importante di tutto, persino del branco.

 

«Ethan, sicuro che vada tutto bene?»

«Certo, sto benissimo» rispose il lupo, quasi senza rifletterci.

«A che pensi?»

Questa seconda domanda non la sentì proprio. Era da qualche giorno che rifletteva ininterrottamente su una sola cosa, ormai il suo cervello era in loop: Ethan si chiedeva da quando Danny fosse diventato per lui più importante di tutto, persino del branco. Forse non c'era un stato un momento preciso, forse era semplicemente successo un po' ogni giorno negli ultimi due anni. Ma lui lo voleva sapere, aveva bisogno di capire e il perché non era importante.

Certo, quando lo aveva visto la prima volta a scuola, aveva subito pensato che forse sarebbe valsa la pena tornare al liceo: il ragazzo era in biblioteca e parlava con qualcuno che lui non ricordava nemmeno, ma Danny era lì, tutto concentrato a discutere di lacrosse; voleva guardarlo più da vicino, così gli passò accanto urtandolo di proposito solo per potergli dire un finto "scusa", reiterato pochi secondi dopo con tono più audace quando i loro occhi si erano incontrati per la prima volta e l'umano gli aveva sfiorato una mano per rassicurarlo che era tutto a posto. Da quant'è che il lupo non si sentiva così? Aveva trattenuto il fiato in quel momento, vedendolo andar via senza fermarlo. Per riprendere il controllo si era buttato anima e corpo nel combattimento col fratello, perché un comportamento del genere non era proprio da lui.

Il secondo incontro fu peggio del primo: erano negli spogliatoi della palestra, lui era lo sportivo di famiglia e, per tenere sottocchio Scott, era entrato nella squadra di lacrosse della scuola; mai a pensare che Danny fosse il portiere! Ma poi lo vide mezzo nudo mentre si cambiava per indossare la sua divisa, e scoprì che il viso dolce e l'espressione limpida si abbinavano perfettamente al fisico da urlo che nascondeva sotto i vestiti. Ebbe problemi di erezione per tutto l'allenamento e decise che non poteva continuare così: si erano visti una volta e mezza e già gli era chiaro quanto lo desiderava; ma Danny se n'era accorto prima di lui e, per fortuna, era abbastanza intraprendente da non tirarsi indietro di fronte alle sue avance.

Era cominciata così? All'insegna del sesso e dell'attrazione fisica? Ovviamente, ma poi, frequentandolo, Ethan aveva cominciato a preoccuparsi per lui, a cercare di tenerlo al sicuro, a desiderare che non gli succedesse niente e a impegnarsi per farlo; c'era una guerra per le strade di Beacon Hills, e lui stesso combatteva in prima linea, ma il portiere non c'entrava niente e non doveva restarne coinvolto. Tante volte in quei due anni gli aveva salvato la vita senza neanche dirglielo o chiedere un riconoscimento.

"Dai, andiamocene un weekend al mare!" gli aveva detto una volta, chiudendo all'improvviso il libro di chimica su cui stavano studiando per l'esame di fine anno. Ecco, in quel momento forse Ethan avrebbe dovuto intuire che quel semplice umano era già diventato per lui più importante di una semplice scopata, fosse anche solo per la rapidità con cui aveva accettato di seguirlo in quella fuga estiva dal caldo della città.

Aiden continuava a ripetergli di stare attento, ma lui aveva Lydia a cui pensare, che sapeva tutta la verità su di loro e a cui non doveva mentire circa la sua vera natura.

"Danny, devo dirti una cosa..."

Tante volte aveva provato ad aprire così l'argomento licantropia, per smetterla una volta per tutte di nascondersi e mentirgli. Quanto è importante per te una persona alla quale vuoi rivelare i segreti più oscuri, anche a rischio di perderla, perché vuoi che stia con te conoscendoti nel profondo? Tanto. Tanto da starci veramente male quando devi allontanartene.

Ethan aveva sofferto molto quando erano stati costretti a lasciare Beacon Hills e il liceo, ed era stato felice il doppio quando erano tornati e aveva ritrovato il suo amore.

Una sola cosa era ancora più importante di Danny e di quello che provava per lui: il suo gemello Aiden. Ma ci pensò un Oni a toglierlo di mezzo. Ora lo sapeva, successe in quel momento: quando Aiden mori tra le sue braccia, Danny divenne definitivamente la persona più importante della sua vita. Certo, la cosa non lo consolava e non gli avrebbe ridato suo fratello, ma almeno aveva trovato un'ancora a cui aggrapparsi.

«Terra chiama Ethan. Sei con me in questa stanza o devo venirti a cercare in qualche altro universo?» la voce di Danny diradò la nebbia che gli offuscava i pensieri.

Ethan lo guardò e sorrise, come faceva spesso quando notava che il suo ragazzo si preoccupava per lui, e dal giorno della tragedia succedeva spesso.

«Sono esattamente dove voglio essere, con chi voglio essere» rispose poi, tornando ad accoccolarsi sul suo petto sotto le lenzuola di quel l'immenso letto a una piazza e mezzo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: VENDA