Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Dominil    11/01/2009    4 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make Me Ill


-Cigarettes-

Tasto le tasche dei jeans e le scopro miseramente vuote.
Emetto un guaito, simile a quello di un cane bastonato e privato del proprio osso. Nessunso dei miei amici che sono sul tour bus si stupiscono.
Sono troppo abituati a vedermi più come un animale che come un essere umano.
"Dove cazzo sono le mie sigarette?" urlo squadrando prima Jeph e poi Quinn.
Loro scuotono la testa per nulla spaventati, perchè ormai sanno bene che tutte le sostanze che ingerisco mi stanno togliendo persino la forza di respirare.
Con uno sbuffo esco fuori dal bus e cammino in direzione del tuo. Rabbrividisco. Fa troppo freddo per i il mio corpo ormai debole e fragile, che non riesce a sopportare nemmeno più una folata di vento.
Tu sei fuori dal tuo bus, con una sigaretta stretta tra le labbra sottili e il pacchetto vuoto e accartocciato, al sicuro in una delle tue mani affusolate e pallide.
Quelle erano le mie sigarette.
Il tuo viso dalla carnagione eterea, si inclina in una smorfia sorpresa.
Incazzato, amareggiato e completamente fatto, ti tiro un cazzotto sulle labbra. La sigaretta cade a terra mentre tu ti porti una mano sulla bocca.
In quell'istante capiamo entrambi che questo è l'inizio della nostra fine.
Insieme, fino alla distruzione.
La sorpresa ti impedisce di fare o dire qualcosa.
Mentre mi specchio per qualche istante nei tuoi occhi verdi, inizio a sentirmi quasi un assassino.
Come posso sporcare un  essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.







Buona domenica mattina! xD
Nonostante in molti mi dicano che sto scrivendo forse troppo [ragazze mie avete ragione ma purtroppo io devo farlo, è vitale per me], posto questo primo e brevissimo capitolo perchè non ce la facevo più a tenerlo nel pc.
Da come penso abbiate capito è una Gee/Bert.
Non sarà una fic lunghissma e in più i capitoli saranno tutti più o meno di questa lunghezza.
Spero comunque che vi sia piaciuta.

GloH.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil