Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_PiccolaMaga    16/06/2015    1 recensioni
Liceo, una nuova minaccia si cela nella cittadina tranquilla di Tokyo.
Due nuove ragazze, due nuovi Shugo Chara. Accetteranno di far parte dei guardiani? E saranno pronte ad affrontare ogni genere di pericoli? E, le nostre protagoniste, troveranno l'amore?
Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N. Fujisaki, Nuovo personaggio, Rima Mashiro, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacere, mi chiamo Kimiko Swan. Ho 15 anni e abito in Giappone con la mia migliore amica Akane Momoe.
 Beh, non sono la classica ragazza, ho un brutto carattere e lo ammetto da sola. Mi piace danzare e vorrei tornare a suonare il violino, non lo suono da quando i miei genitori.. beh, da quando non ci sono più. Ormai vivo con la famiglia di Akane da 4 anni, e li adoro.

 

N.d.A.
Si, è solo la presentazione del personaggio perché non voglio dare troppi spoiler, se dovete sapere com'è la storia, dovete solo Leggerla U.U (si sono un po' Cattiva).

Kimiko: Autrice sei davvero diabolica..
Lulu: Ma non è colpa mia
Akane: Basta perdersi in chiacchiere inutili, muoviti a scrivere il resto della storia!
Lulu: Akane calmati >^<
Kimiko: Su andiamocene anche noi e lasciamola lavorare.

Tutte e tre in coro: Buona lettura!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_PiccolaMaga